Canzone Entrata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ybyko_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, come posso modificare la canzone d'entrata ad inizio partita quando i giocatori stanno,appunto, per entrare nel campo e sono nel tunnel ecc.
    Mi fa sentire una canzone che si, ho salvato nell'Hard Disk, ma non è in nessuna Playlist, qualcuno sa cosa devo fare per modificarla?
    Grazie

    EDIT: Ho sbagliato, potete spostarmela in richieste d'aiuto PES2011?
     
    Top
    .
  2. Andreyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei saperlo anchio...
     
    Top
    .
  3. elmatadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anchio... ^_^
     
    Top
    .
  4. Mr. White1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vado a memoria perchè non ho la ps3 davanti...Entra nella competizione che ti interessa, cerca le voci riguardanti la playlist (o comunque qualcosa sulla musica), aggiungi i file che ti interessano e li sentirai nel tunnel!
    Io x es. ho (grazie alla Tikkio's patch ovviamente!) l'intro della premier league, quello della bundesliga e quello della serie a ("well, well well" di duffy, la più recente), li ho assegnati ai rispettivi campionati e quando inquadrano i giocatori nel tunnel parte la musica!
    Fatemi sapere se riuscite nell'operazione, altrimenti vedo i passaggi esatti e ve li dico...
     
    Top
    .
  5. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. White1981 @ 25/11/2010, 12:52) 
    Vado a memoria perchè non ho la ps3 davanti...Entra nella competizione che ti interessa, cerca le voci riguardanti la playlist (o comunque qualcosa sulla musica), aggiungi i file che ti interessano e li sentirai nel tunnel!
    Io x es. ho (grazie alla Tikkio's patch ovviamente!) l'intro della premier league, quello della bundesliga e quello della serie a ("well, well well" di duffy, la più recente), li ho assegnati ai rispettivi campionati e quando inquadrano i giocatori nel tunnel parte la musica!
    Fatemi sapere se riuscite nell'operazione, altrimenti vedo i passaggi esatti e ve li dico...

    anche io ho fatto cosi' giusto procedimento :qt:
     
    Top
    .
  6. elmatadorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per xbox non esiste scaricare le canzoni da un qualsiasi programma (limewire,emule) e poi passarli tramite usb sull'xbox??
     
    Top
    .
5 replies since 18/11/2010, 13:20   301 views
  Share  
.