PES 2010: Skyline Evo Patch 4.0 FINAL

by FabioFBI - CON INSTALLER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lellok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi. Ho installato Pes, poi fatto il download degli aggiornamenti Konami, successivamente installato la patch skyline 1.0 e 4.0 ma ho problemi con i loghi, ad esempio la Roma è scambiata con la Juve. Premetto che ho installato le patch dentro una cartella all'interno della directory PES2010..
    In più quando installo le patch, mi viene sul desktop un'icona chiamata "Pes 2010 skyline evo patch" che se clicco mi dice che il collegamento non è disponibile!
    Per concludere le migliorie grafiche non mi vanno..grafica pari all'originale..potete aiutarmi?

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  2. lucamerlo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve raga la patch è stupenda ma nn capisco una solo cosa
    ho iniziato un cm e da quando ho iniziato se modifico le posizioni dei giocatori nel senso se è un cf e gli metto anche cc nn lo vedo nel cm attuale
    come si può ovviare al problema xche se no si incazz...... e diventano scontenti
     
    Top
    .
  3. dela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena provata. grazie mille è fantastica!
     
    Top
    .
  4. *Gianluka88*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao lucamerlo quando effettui i cambi di posizioni, valori,trasferimenti e cose varie ai giocatori nella modalità modifica...quest'ultime non vengono salvate nel campionato master ke hai in corso...ma solo se ne dovessi iniziare uno nuovo vedrai ke ci saranno tutte le modifiche ke hai apportato in precedenza in modalità modifica :D
     
    Top
    .
  5. Lellok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lellok @ 21/9/2010, 18:47)
    Salve ragazzi. Ho installato Pes, poi fatto il download degli aggiornamenti Konami, successivamente installato la patch skyline 1.0 e 4.0 ma ho problemi con i loghi, ad esempio la Roma è scambiata con la Juve. Premetto che ho installato le patch dentro una cartella all'interno della directory PES2010..
    In più quando installo le patch, mi viene sul desktop un'icona chiamata "Pes 2010 skyline evo patch" che se clicco mi dice che il collegamento non è disponibile!
    Per concludere le migliorie grafiche non mi vanno..grafica pari all'originale..potete aiutarmi?

    Grazie mille!

    Sorry ma mi devo quotare :(
     
    Top
    .
  6. Lellok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro alcune squadre non mi partono proprio (in pratica non esistono) e mi esce errore di PES.exe e alcuni giocatori non hanno il loro vero fisico... :( help please!
     
    Top
    .
  7. mecfree
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, ho scaricato tutto come da descrizione, ma nella serie b pre esempio ho i loghi delle squadre italiane ma i nomi delle squadre francesi, cosi come per altra squadre, dove sbaglio.
     
    Top
    .
  8. Nick Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao allora ho installato pes 2010 compresa patch 1.03 e 1.07
    dopo aver installato skyline evo 1.0 mi dà errore e quindi non lo apre perchè?
     
    Top
    .
  9. Lellok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lellok @ 21/9/2010, 18:47)
    Salve ragazzi. Ho installato Pes, poi fatto il download degli aggiornamenti Konami, successivamente installato la patch skyline 1.0 e 4.0 ma ho problemi con i loghi, ad esempio la Roma è scambiata con la Juve. Premetto che ho installato le patch dentro una cartella all'interno della directory PES2010..
    In più quando installo le patch, mi viene sul desktop un'icona chiamata "Pes 2010 skyline evo patch" che se clicco mi dice che il collegamento non è disponibile!
    Per concludere le migliorie grafiche non mi vanno..grafica pari all'originale..potete aiutarmi?

    Grazie mille!

     
    Top
    .
  10. smart28pd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non sono più disponibili i download?
     
    Top
    .
  11. Numero-10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i download non funzionano
     
    Top
    .
  12. Muniz97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga se qualcuno ke la ha scaricata la può ripostare... gliene saremo eternamente grati ^_^
     
    Top
    .
  13. filippo_cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno di buona volontà che può riuppare la patch 1.0 e/o 4.0?
    Perchè purtroppo i link non sono funzionanti e l'autore non riesce in nessun modo a riupparla.
    Gliene saremmo molto grati.
    Grazie.

     
    Top
    .
  14. antonio947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filippo_cr7 @ 16/3/2011, 23:26) 

    C'è qualcuno di buona volontà che può riuppare la patch 1.0 e/o 4.0?
    Perchè purtroppo i link non sono funzionanti e l'autore non riesce in nessun modo a riupparla.
    Gliene saremmo molto grati.
    Grazie.


    sarebbe ottimo. Nessuno ce l'ha??
     
    Top
    .
  15. †¬K u N™•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno puo riupparla perfavore??
     
    Top
    .
121 replies since 8/9/2010, 15:09   10379 views
  Share  
.