PES 2010: Skyline Evo Patch 4.0 FINAL

by FabioFBI - CON INSTALLER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cesc94®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella patch !
     
    Top
    .
  2. valmar84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima patch....vorrei segnalare i nomi dei commentatori errati c'è scritto ancora pardo e altafini invece di caressa e bergomi e se era possibile mettere il casco a chivu dell'inter... un altro errore lo riscontro in un coro dell'inter tipo ke si blocca...fatemi sapere se fa a tutti cosi...
     
    Top
    .
  3. Nonnobelardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga se la scarico posso continuare la mia master o mi crasha?
     
    Top
    .
  4. Illimitation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanista86 @ 8/9/2010, 20:05)
    CITAZIONE (Illimitation @ 8/9/2010, 18:18)
    Peccato che non c'è l'aggiornamento del calciomercato alla stagione 2010/11 .. Comunque bel lavoro!

    nn è vero, ci sn tutti gli aggiornamenti fino al 1 settembre, è SPETTACOLARE!!!

    Nelle preview della patch dove c'è l'immagine di Ronaldinho nella squadra elencata a sinistra c'è borriello che invece gioca nella Roma non mi sembra aggiornato
     
    Top
    .
  5. milanista86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illimitation @ 9/9/2010, 13:55)
    CITAZIONE (milanista86 @ 8/9/2010, 20:05)
    nn è vero, ci sn tutti gli aggiornamenti fino al 1 settembre, è SPETTACOLARE!!!

    Nelle preview della patch dove c'è l'immagine di Ronaldinho nella squadra elencata a sinistra c'è borriello che invece gioca nella Roma non mi sembra aggiornato

    lascia stare le prewiev, sn riferite alla vecchia versione, ti ripeto k i cambi ci sono TUTTI!!!

    CITAZIONE (Nonnobelardo @ 9/9/2010, 12:23)
    raga se la scarico posso continuare la mia master o mi crasha?

    la master non crasha, al max la trovi tutta sballata. personalmente nella mia è cambiato solo il nome di un giocatore della primavera, x il resto tt ok, compresi i valori raggiunti dai giocatori. però non sò se succede sempre così o se è un caso.
     
    Top
    .
  6. Illimitation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene mi fido ;) Sono già a scaricare
     
    Top
    .
  7. Nonnobelardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me nella master mi ha cambiato squadra, adesso ho il palermo prima avevo il Napoli perchè?
     
    Top
    .
  8. maurogerman87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCEZIONALE!
     
    Top
    .
  9. simone.gio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuna sa dirmi perchè mi ha aggiornato tutte le rose, ma mi ha invertito la juve con la roma e i loghi e le maglie delle neopromosse sono rimasti quelli delle retrocesse; per esempio ho il logo e la maglia dell'atalanta ma la rosa è del brescia.
     
    Top
    .
  10. filippo_cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nonnobelardo @ 9/9/2010, 17:31)
    a me nella master mi ha cambiato squadra, adesso ho il palermo prima avevo il Napoli perchè?

    CITAZIONE (simone.gio @ 9/9/2010, 19:36)
    Qualcuna sa dirmi perchè mi ha aggiornato tutte le rose, ma mi ha invertito la juve con la roma e i loghi e le maglie delle neopromosse sono rimasti quelli delle retrocesse; per esempio ho il logo e la maglia dell'atalanta ma la rosa è del brescia.

    Se avevate iniziato Campionati e Master Fabio ha detto che è normale che vi si sballi tutto, perchè ha invertito di proposito alcune squadre per gestire meglio le squadre accedute alla Champions.
    Dovete reiniziare, o tenervi il tutto sballato.
     
    Top
    .
  11. Niargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sera, sono nuovo del Forum e questo sito mi piace molto.
    volevo sapere una cosa
    se uno installa queste patch non si possono mettere nessun'altra?
    Tipo ho trovato la patch Mediaset Premium..... si può caricare insieme oppure entrano in conflitto?
    E con altre?

    P.s: C'è una patch che renda gli arbitri meno "inglesi"?
    L'arbitro non fischia quasi mai.... anche quando sono falli evidenti..... si può fare qualcosa?
     
    Top
    .
  12. simone.gio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se avevate iniziato Campionati e Master Fabio ha detto che è normale che vi si sballi tutto, perchè ha invertito di proposito alcune squadre per gestire meglio le squadre accedute alla Champions.
    Dovete reiniziare, o tenervi il tutto sballato.

    Non parlo delle master, anche una semplice esibizione mi risulta con le squadre sballate.
     
    Top
    .
  13. cellolese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao per me questa è stata sempre la patch più bella però la Skyline Evo Patch 4 ha una giocabilità molto scarsa a confronto alla 1-2-3.
    si riesce a fare qualcosa per migliorarla?
    grazie vostro Skyliners :( :( :( :( :(
     
    Top
    .
  14. milanista86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cellolese @ 10/9/2010, 12:26)
    ciao per me questa è stata sempre la patch più bella però la Skyline Evo Patch 4 ha una giocabilità molto scarsa a confronto alla 1-2-3.
    si riesce a fare qualcosa per migliorarla?
    grazie vostro Skyliners :( :( :( :( :(

    che intendi per giocabilità????? :?:
     
    Top
    .
  15. maurogerman87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A voi capita che PASTORE del Palermo durante il gioco è SENZA TESTA mentre nei replei è apposto oppure è un problema mio??????
     
    Top
    .
121 replies since 8/9/2010, 15:09   10380 views
  Share  
.