PES 2010: Skyline Evo Patch 4.0 FINAL

by FabioFBI - CON INSTALLER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanista86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurogerman87 @ 10/9/2010, 13:39)
    A voi capita che PASTORE del Palermo durante il gioco è SENZA TESTA mentre nei replei è apposto oppure è un problema mio??????

    si si, è cosi
     
    Top
    .
  2. cellolese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so spiegarti ma è diverso, ad esemoio i giocatori non sono reattivi non stoppano bene la palla vanno quasi per i fatti loro.
    la versione 3 era perfetta.
     
    Top
    .
  3. radionuovevoci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho dei problemi con l'esecuzione di pes con la patch in oggetto. Io ho effettuato la seguente trafila:

    - installato il gioco
    - installato la patch 1.3 konami
    - effettuato il download degli aggiornamenti dal menu di pes
    - installato la patch Sky 1.0
    - installato la patch Sky 4.0

    i dati riguardanti i giocatori sono perfetti (eccetto il logo della roma e della roma scambiati e la mancanza di alcuni loghi della premier)

    - quando provo a fare un'esibizione(non sempre), subito dopo il kick-off si chiude il programma...

    - ho provato ad es. con manchester u- manchester city e non funziona

    - ho provato ad es. con genoa - parma e funziona...

    da cosa dipende???

    p.s.: non vedo da nessuna parte il logo sky, nessuna maschera di quelle viste in anteprima combacia...
     
    Top
    .
  4. cellolese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo aver messo la 1.3 konami patch devi mettere tutte le patch Sky 1.0 - 2.0 - 2.1 - 3.0 - 4.0 e per finire metto la 1.7 konami patch
     
    Top
    .
  5. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no....non basta la 1.0 + la 4? io non l'ho ancora provata perchè ho il cpu in rianimazione....però le istruzioni parlano chiaro....
     
    Top
    .
  6. cellolese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    almeno vai sicuro
     
    Top
    .
  7. milanista86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cellolese @ 10/9/2010, 15:39)
    dopo aver messo la 1.3 konami patch devi mettere tutte le patch Sky 1.0 - 2.0 - 2.1 - 3.0 - 4.0 e per finire metto la 1.7 konami patch

    bisogna prima mettere la 1.03 konami, poi fare il download interno, poi mettere la 1.0 ( non serve mettere tutte le altre) e poi la 4.0

    CITAZIONE (cellolese @ 10/9/2010, 14:23)
    non so spiegarti ma è diverso, ad esemoio i giocatori non sono reattivi non stoppano bene la palla vanno quasi per i fatti loro.
    la versione 3 era perfetta.

    mi sembra molto strano, non penso che un aggiornamento o cmq una patch possano peggiorare la giocabilità, secondo me è solo una tua impressione
     
    Top
    .
  8. *Gianluka88*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho acquistato c.ronaldo nel CM e non riesco a fare un tiro in porta decente...fa certi tiri sballati... anke a voi vi capita cosi??? ;)
     
    Top
    .
  9. radionuovevoci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao milanista86| purtroppo resta tutto intatto... non capisco da cosa dipende... caricando la patch già a fine installazione si apre sempre la "classica" maschera pes.... sto impazzendo da 2 giorni!

    ho provato a fermarmi all'installazione della sky patch 1.0 ed è già lì che non funziona... sbaglio qualcosa nella procedura dall'1.3 konami ma cosa?
     
    Top
    .
  10. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa se mi intrometto ma ho provato la 1.0 e poi ho messo subito la 3.0 e ogni volta andava alla grande.....ora la 4.0 non la posso provare....ma credeo che sbagli qls te....
     
    Top
    .
  11. milanista86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quale exe faii partire pes??? da pes2010???
     
    Top
    .
  12. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e no altrimenti è normale che ti faccia tutto di default....dall'icona che ti si crea....della patch.....
     
    Top
    .
  13. radionuovevoci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la faccio partire da skyline 1.0.exe (o dalla 4.0)
     
    Top
    .
  14. milanista86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (radionuovevoci @ 10/9/2010, 17:03)
    la faccio partire da skyline 1.0.exe (o dalla 4.0)

    allora forse sbaglierai qualcosa nell'installazione, nn so dirti di più. prova a vedere se la cartella di destinazione dove vai ad installarlo è qualla giusta. poi non saprei....
     
    Top
    .
  15. radionuovevoci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è che potrebbero esserci problemi di sovrascrittura con windows 7? perchè ho provato a far partire il manager.exe ma mi segnala "error" come se non avesse i permessi di sovrascrittura...
     
    Top
    .
121 replies since 8/9/2010, 15:09   10379 views
  Share  
.