PES 2010: Skyline Evo Patch 4.0 FINAL

by FabioFBI - CON INSTALLER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanista86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    booooo non so k dirti...mi potresti dire cosa hai nella cartella konami? e poi in quella successiva???
     
    Top
    .
  2. Illimitation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il manager.exe non funziona su Pes 2010 e il settings.exe da error in tutt e 2 in windows 7 anche a me tuttavia lo skyline.exe funziona perfettamente apparte il bug di pastore che non ha i capelli nel gioco :sisi:
     
    Top
    .
  3. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma stiamo parlando di un'autoistallante quindi non ci sono problemi di cartelle o roba varia....il problema sta o nelle immissioni delle patch konami oppure del download interno....io ho win 7 a 64 bit e va alla grande....
     
    Top
    .
  4. Illimitation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 10/9/2010, 17:14)
    scusate ma stiamo parlando di un'autoistallante quindi non ci sono problemi di cartelle o roba varia....il problema sta o nelle immissioni delle patch konami oppure del download interno....io ho win 7 a 64 bit e va alla grande....

    Io anche ho windows 7 come te e funziona tutto alla perfezione cartelle e tutto il resto ma il manager.exe da errore all' "attach" su pes2010 e settings.exe
     
    Top
    .
  5. massy23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanista86 @ 10/9/2010, 13:45)
    CITAZIONE (maurogerman87 @ 10/9/2010, 13:39)
    A voi capita che PASTORE del Palermo durante il gioco è SENZA TESTA mentre nei replei è apposto oppure è un problema mio??????

    si si, è cosi

    pure a me succede...qualcuno sa dove trovare l'hair di pastore?qua sul forum nn c'e
     
    Top
    .
  6. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illimitation @ 10/9/2010, 17:18)
    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 10/9/2010, 17:14)
    scusate ma stiamo parlando di un'autoistallante quindi non ci sono problemi di cartelle o roba varia....il problema sta o nelle immissioni delle patch konami oppure del download interno....io ho win 7 a 64 bit e va alla grande....

    Io anche ho windows 7 come te e funziona tutto alla perfezione cartelle e tutto il resto ma il manager.exe da errore all' "attach" su pes2010 e settings.exe

    ma perchè tocchi il manager? io una volta istallato faccio partire il gioco dall'exe della patch sky e tutto è già pronto....
     
    Top
    .
  7. Illimitation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 10/9/2010, 17:23)
    CITAZIONE (Illimitation @ 10/9/2010, 17:18)
    Io anche ho windows 7 come te e funziona tutto alla perfezione cartelle e tutto il resto ma il manager.exe da errore all' "attach" su pes2010 e settings.exe

    ma perchè tocchi il manager? io una volta istallato faccio partire il gioco dall'exe della patch sky e tutto è già pronto....

    Forse hai ragione...meglio non toccare niente :)
     
    Top
    .
  8. radionuovevoci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il manager l'ho toccato solo dopo che si è verificato il problema... diciamo che è stato un "tentativo" per capire dove fosse il problema... è quanto meno inspiegabile... non sono primo a queste patch ma stavolta davvero c'è qualche cosa misteriosa...

    ora sto riprovando a fare il download della patch konami 1.03 addirittura...
     
    Top
    .
  9. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma hai messo l'ultimo download interno? e le patch konami...tutte e 3 oppure solo la 1.03?
     
    Top
    .
  10. *Gianluka88*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se avete installato bene e funzionante la 1.0 una ke mettete la 4.0 il file manger non si deve toccare...anche a me funzione alla grande!!! Cmq quando mettete la 4.0 assicuratevi ke la installate nella stessa cartella dov è installata la patch 1.0
     
    Top
    .
  11. radionuovevoci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho installato solo la konami 1.03 e gli aggiornamenti da impostazioni-download del menu interno al gioco
     
    Top
    .
  12. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (radionuovevoci @ 10/9/2010, 17:34)
    ho installato solo la konami 1.03 e gli aggiornamenti da impostazioni-download del menu interno al gioco

    e no....devi in fila metterli tutti e 3.....l'inghippo è qui di sicuro.... :)

    1.01 poi 1.02 poi 1.03 e poi fai il download interno.....poi metti la 1.0 patch sky e poi lqa 4.0.....prova e vedrai che va....
     
    Top
    .
  13. milanista86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 10/9/2010, 17:37)
    CITAZIONE (radionuovevoci @ 10/9/2010, 17:34)
    ho installato solo la konami 1.03 e gli aggiornamenti da impostazioni-download del menu interno al gioco

    e no....devi in fila metterli tutti e 3.....l'inghippo è qui di sicuro.... :)

    no basta solo quello, sn cumulativi
     
    Top
    .
  14. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanista86 @ 10/9/2010, 17:38)
    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 10/9/2010, 17:37)
    e no....devi in fila metterli tutti e 3.....l'inghippo è qui di sicuro.... :)

    no basta solo quello, sn cumulativi

    lo so ma a volte da noia se non le metti tutte e 3...a me l'ha fatto....
     
    Top
    .
  15. *Gianluka88*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi:

    1) Installate pes2010
    2) Installate le patch originali tutte insieme uno di seguito all'altra
    3) Download interno del gioco
    4) Inst patch sky 1.0
    5) Inst patch sky 4.0(nella stessa cartella in cui viene installata la patch sky 1.0)

    Ed il gioco è fatto!!!! ;)
     
    Top
    .
121 replies since 8/9/2010, 15:09   10379 views
  Share  
.