PES 2010: Skyline Evo Patch 4.0 FINAL

by FabioFBI - CON INSTALLER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora sicuramente c'era un errore di installazione con percorsi diversi di cartelle....credo
     
    Top
    .
  2. mrsmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ciao a tutti, patch grandiosa come sempre...
    Ma se volessi cambiare telecronaca? Mettere la Caressa / Bergomi che sono sempre sky oppure addirittura tradire con piccinini / serena? E' tanto complicato? Ho capito male o bisogna re-linkare molti callname a mano?
     
    Top
    .
  3. Guaro92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi complimento per la patch che a mio avviso è la migliore in circolazione... volevo però sapere quali bin devo togliere per far tornare il menu normale..
     
    Top
    .
  4. *Gianluka88*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo chiedervi ma nel CM qnd inizio con una squadra non ufficiale è possibile modificare le maglie a proprio piacimento??
     
    Top
    .
  5. milanista86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (batista350 @ 11/9/2010, 15:28)
    Nel campionato master, nelle trattative mentre cerco i giocatori, andando su Tasci dello Stoccarda mi si chiude il gioco... stessa cosa se vado in modifica, per cambiargli il volto... capita anche a voi?

    P.S. Non riesco a giocare nemmeno le amichevoli con lo Stoccarda...

    è vero ho provato ankio e succede la stessa cosa, il problema è il face di tasci, qualcuno sa qual'è il bin????
     
    Top
    .
  6. ringopenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    é possibile che nella patch skyline 4.0 ed in quelle precedenti non ho avuto mai un rigore? come mai? c'è qualcosa nello skyserve che non và? Poi nell'applicazione del manager.exe è normale che nel game executable imposta automaticamente "pes 2010.exe" anzichè "sky2010.exe" dicendomi che il kitserver non è attaccato? AiutatemiIIIIIII
     
    Top
    .
  7. soffiodivento74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo amico mio non è un problema della skyline ma bensì di pes 2010....gli arbitri non danno un rigore nemmeno se ti sparano....speriamo che nel nuovo capitolo questo bug sia stato risolto.... :rolleyes:

    nel manager è normale....se lo apri di mette l'exe di default....ma basta che te rimetti quello giusto insieme al setting della skyline e vedrai che facendo attach tutto andrà bene....
     
    Top
    .
  8. milanista86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x chi ha il problema con tasci dello stoccarda, bisogna Cancellare l'unnamed_1640 dal dt0c.img.
     
    Top
    .
  9. antonio947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo comunicare che il link della 4.0 non funge più...andrebbe aggiornato grazie.
     
    Top
    .
  10. filippo_cr7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio947 @ 15/9/2010, 19:41)
    volevo comunicare che il link della 4.0 non funge più...andrebbe aggiornato grazie.

    Non è vero! :huh:
     
    Top
    .
  11. antonio947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filippo_cr7 @ 16/9/2010, 11:33)
    CITAZIONE (antonio947 @ 15/9/2010, 19:41)
    volevo comunicare che il link della 4.0 non funge più...andrebbe aggiornato grazie.

    Non è vero! :huh:

    hai ragione :D :D errore mio...
    comunque complimentoni per la patch, fantastica!
     
    Top
    .
  12. cuorerossobù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, complimenti grandissima patch, volevo chiedere solo una cosa, quando gioco ho gli adboards della konami, mi puoi dire cosa devo fare per avere quelli della patch? grazie
     
    Top
    .
  13. antonio947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per favore ho combinato un bordellone! ho disinstallato la mia vecchia skyline 3.0 per errore e ho reinstallato la 2.0 per mettere poi la 4.0. La 2.0 non aveva l'exe a parte, e dopo che ho installato anche la 4.0 i loghi e i nomi delle leghe sono ok ma non c'è l'exe separato e i nomi dei team di b e altri sono tutti sballati con loghi sballati...
    secondo me è un problema di FO. come posso fare? l'aggiornamento interno l'ho ftt prima di installare la 4.0 ma non ha risolto nullla!
     
    Top
    .
  14. ringopenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga, volevo sapere se a breve ci saranno altre patch a riguardo
     
    Top
    .
  15. batista350
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ... come è possibile visualizzare i loghi delle squadre nelle classifiche della master league e nei tabelloni?
     
    Top
    .
121 replies since 8/9/2010, 15:09   10377 views
  Share  
.