Un vostro aiuto per un trofeo...

PS3 Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elvis.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che diamine, non c'è nessuno che vuole aiutarmi???? Io l'avrei fatto senzìaltro dato che non mi interessa la classifica online soprattutto ora che esce PES 2011 e quindi riparte da capo.... bo.......
     
    Top
    .
  2. joschuan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti do' l'id di un mio amico ,ti contatti con lui e gli chiedi se vuole fare questa cosa,io non posso perchè ho dato pes 2010 per prenotare il 2011

    id:silviobu
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elvis.91 @ 23/9/2010, 13:00)
    Che diamine, non c'è nessuno che vuole aiutarmi???? Io l'avrei fatto senzìaltro dato che non mi interessa la classifica online soprattutto ora che esce PES 2011 e quindi riparte da capo.... bo.......

    con questa arroganza non credo andrai lontano...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elvis.91 @ 23/9/2010, 13:00)
    Che diamine, non c'è nessuno che vuole aiutarmi???? Io l'avrei fatto senzìaltro dato che non mi interessa la classifica online soprattutto ora che esce PES 2011 e quindi riparte da capo.... bo.......

    Ma vedi che sei proprio assurdo.. lo dici come se la cosa fosse fatta di proposito, ma ti rendi conto? :huh:
     
    Top
    .
  5. Elvis.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono per niente arrogante e poi io lo avrei dato un aiuto dato che la penso così..... vabbè comunque Jouschuan, mica puoi dirci a questo tuo amico se può aiutarmi??? cioè gli citi questa cosa che ho intenzione di fare e vedi se può aiutarmi, ti va???
     
    Top
    .
  6. Elvis.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel tuo amico non so, non ha accettato la mia richiesta..... c'è qualcuno che vuole aiutarmi???
     
    Top
    .
  7. Elvis.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    ma secondo te, davvero credi che ci siano persone disposte a perdere almeno una decina di partite consecutive?! :blink:
     
    Top
    .
  9. Elvis.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ora c'è PES 2011, che ci frega alla gente di perde, tanto la classifica del 2010 non importa.... io lo farei, non tantissimi partite ma 2 o 3 di sicuro...
     
    Top
    .
23 replies since 13/9/2010, 17:57   213 views
  Share  
.