aiuto online.....non funziona più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. huerto90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi appare la schermata con "si è verificato un errore".......non posso giocare on-line.....già ero limitato visto ke non avevo ancora aperto manualmente le porte per pes 2011..ho una connessione teletu...con un modem digicom michelangelo wave .....help!!!!!
     
    Top
    .
  2. huerto90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!...voi siete pratici di sicuro....perchè mi appare quella schermata da u ngiorno all'altro???????
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    vietato uppare se prima non sono passati 3 giorni
     
    Top
    .
  4. huerto90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate.....ma nn è la prima volta che posto qst problema...era per quello ke nn ho fatto passare 3 giorni!!!!
     
    Top
    .
  5. huerto90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente....nn ci riesco mi fa sempre errore!!!!anche a gioco pulito.....help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  6. huerto90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    help!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ti rendi conto che con le scarse informazioni che dai è praticamente impossibile aiutarti? Usi qualche patch? Hai il gioco originale? Hai scaricato l'ulltimo DLC Konami? Hai fatto modifiche prima del blocco, quali ? Hai controllato il seriale?....Potrei continuare così ancora per molto, ma è per farti capire che hai delle pretese assurde...e insisti pure...se dopo 4 giorni nessuno risponde un motivo ci sarà, no?...
     
    Top
    .
  8. huerto90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora scusate ora sarò più preciso....
    ho teletu con un digicom michelangelo 300c (ma gioco su un pc tramite pennetta wireless)
    posso solo fare le partite di classifica 1vs 1...cioè 40 euro buttati insomma
    non riesco ad aprire manualmente le porte del router!!!sto impazzendo...ecco l'errore:
    [Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
    UPnP attivato
    Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare, ma alcune funzioni di gioco potrebbero essere limitate.
    Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare, ma alcune funzioni di gioco potrebbero essere limitate.

    * Modificare le impostazioni di port forward del router dovrebbe consentire risultati migliori.
    * Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.
    * L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.
    * Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.
     
    Top
    .
  9. markdedreons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplice secondo me te hai creato un collegamento remoto all'adsl. mi sa che devi disconneterti e poi ti dovrebbe andare.
     
    Top
    .
  10. huerto90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ?......se puoi essere più chiaro saresti gentile....io pensavo che fosse un discorso complicato di porte da aprire............
     
    Top
    .
  11. markdedreons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te hai creato una connessione all'adsl da crea connessioni e facendo così a me mi dava i tuoi stessi problemi.
    devi disconnettere il collegamento all'adsl e lasciare solo la connessione lan principale.
     
    Top
    .
  12. huerto90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso un wireless.....mi sa che nn hai capito bene :)
     
    Top
    .
  13. markdedreons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito che hai il wireless;ma devi disconnettere il collegamento che hai fatto con l'adsl.
    apri centro connessione di rete e disabiliti teletuadsl e lasci attivato solo network della tua sheda di rete.
    più semplice di così nn so come spiegarlo
     
    Top
    .
  14. ruggiero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io non riesco a connettermi online mi sono registato alla konami ma quando vado ad inserire i miei dati effettua il caricamento e mi dic che la versione che ho non supporta l opzione online cosa dovrei fare?????????
     
    Top
    .
  15. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ruggiero ti abbiamo già risposto viking e io sul topic che hai aperto dopo di questo!! Ma non è che se tu chiedi in dieci topic diversi hai dieci possibilità in più di risolvere il tuo problema, eh?!
     
    Top
    .
17 replies since 25/1/2011, 20:01   268 views
  Share  
.