La vostra prima volta allo stadio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK , ho controllato.
    7 Settembre 2002 : Napoli - Cosenza = 1-2
     
    Top
    .
  2. paolofcb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~ Joe @ 24/9/2010, 23:10)
    OK , ho controllato.
    7 Settembre 2002 : Napoli - Cosenza = 1-2

    ke sfiga......... :(
     
    Top
    .
  3. ~ Joe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già...
    Fortunatamente mi sono rifatto nei 7 anni successivi!
     
    Top
    .
  4. Marcopocho90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Napoli-Udinese del 96 mi pare perchè avevo sei anni, anche se non la ritengo la prima volta allo stadio dato che non capivo una mazza :asd: Quella che considero la mia prima volta allo stadio è Napoli-Juventus del primo ottobre 2000, finì con loro che vinsero 2-1, dopo Stellone segnarono Del Piero e non ricordo chi altro di testa. Dovrei avere ancora il biglietto :D
     
    Top
    .
  5. cArLo991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia prima volta allo stadio San Nicola:

    1997/1998 3 Settembre del 1997 partita di Coppa Italia BARI - BRESCIA 1-0 gol di Nicola Ventola!

    Da allora non mi sono più separato!
     
    Top
    .
  6. Cucs Roma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 24/9/2010, 17:42)
    roma milan 5 a 0.
    non ricordo di preciso l'anno, fine anni '90 mi sembra..
    mi ricordo invece la partita..indimenticabile!

    1997-1998, presente in Curva Sud. :P

    CITAZIONE (paolofcb @ 24/9/2010, 21:09)
    CITAZIONE (Cucs Roma @ 24/9/2010, 17:19)
    Comincio io.. Roma Atalanta 2-2 stagione 78-79, avevo solo 11, ero in Curva Nord.

    Ho ancora conservato il biglietto :wub:

    Con quel pareggio la Roma si salvò dalla Serie B e da lì a poche settimane sarebbe stata acquistata da Dino Viola, il più grande presidente di sempre, che ci ha dato 12 anni d'amore.

    A voi.

    amico mio 6 1 mito! con un esordio simile e con l'avatar del nostro amato "Pluto", il più grande difensore della nostra storia, mi sei già simpatico, ricordo quella partita come fosse ieri, Papa Wojtyla da poco eletto venne nella mia parrocchia, sant'Antonio a piazza Asti, ed io ascoltai tutto alla radio, punto salvezza prima dell'ultima ad Ascoli dove se ben ricordi ad entrambe bastava il pari per salvarsi e la palla non uscì quasi mai dalla metà campo ehehehe.......

    cmq per me la prima fu un Roma-Inter, stagione 1975/76, vinse l'inter 3-2, avevo ancora 6 anni, poi penso la Magica l'ho vista tipo mille volte ed ero nel CUCS, anche quando ci definivano "GAM" nel 1987 con quel balordo di Manfredonia che poi in fondo a posteriori posso dire che in effetti ha rischiato la sua vita con addosso la maglia giallorossa in quel Bologna-Roma del 31 dicembre 1988 e per il quale a piazza Epiro campeggiava, non so se c'è ancora, una scritta agghiacciante ma che mi fece ridere un frego, era così:
    MANFREDONIA GIOCA COR CORE............
    ..........31.12.88: ER CORE GIOCA CO MANFREDONIA! ;)

    Mandami un MP, mesà che ce conoscemo. :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Member
    Posts
    41,035
    Reputation
    +653
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    Juventus-Cagliari 4-2 mi sembra c'era ancora Zola forse e poi mi ricordo che Appiah fece na cosa incredibile per il gol :wub:

    poi c'era la festa dello scudetto :wub:

    Juventus-Milan 0-0 era Marzo mi ricordo che tremavo di brutto in curva .... e poi il campo sembrava sabbia ... espulsione di Gattuso :asd:

    Svizzera - Slovacchia 2-0 a Lugano ... ero andato per vedere Hamsik :)

    e in futuro andrò a vedere il Barcellona :wub:
     
    Top
    .
  8. joschuan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo benissimo ma settembre 2005 al san nicola partita di serie b mi sà bari albinoleffe
    (avevo solo 8 anni)
     
    Top
    .
  9. LUNGAVITALCALCIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lazio - Galatasary di champions... Vinciamo 1-0 con gol di salas al 91°... E' INDIMENTICABILE... Ai distinti è stata proprio una bella partita...

    Da lì in poi minimo 1 volta al mese sono andato allo stadio a sostenere la mia lazio...

    "NOI SIAMO QUA'... SEMPRE CON TE... UNICA FEDE UNICA PASSIONE... E CANTERO'... FINKE' VIVRO'... FORZA LA LAZIO FORZA BIANCAZZURRI!!"
     
    Top
    .
  10. Salernitano95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salernitana-Reggina 0-2 Coppa Italia 2003-2004
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,697
    Reputation
    +3
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    palermo pistoiese, del novembre 95, pioggia a dirotto, gol di vasari al 94esimo
     
    Top
    .
  12. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perugia - Juventus, settembre 1996, mi sembra!!
     
    Top
    .
  13. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante è che non sia nel 2000
     
    Top
    .
  14. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hetwet @ 3/11/2010, 14:22) 
    L'importante è che non sia nel 2000

    Purtroppo ero li <_< , presa tanta acqua e scudetto perso a Perugia, grazie a Super pippa Inzaghi che si mangiò 4 goal davanti alla porta!!!
     
    Top
    .
  15. Leo ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gualdo-Udinese, Coppa Italia 1998-99, 2-2 con gol di Appiah da 35 metri per i friulani.. il Gualdo è la squadra del mio paese che all'epoca era in C1, e siccome arrivò in finale di Coppa Italia di Serie C andò a giocare in quella "ufficiale" :P
    Poi tra C1 e C2 fino al 2006, ci sono andato praticamente tutte le domeniche, e continuo a farlo pure ora dopo il fallimento e il ritorno in Eccellenza Regionale :(
    Poi, 3 volte a vedere il mio Milan, tutte e 3 sfortunate:
    Milan-Arsenal 0-2, 8 marzo 2008, Terzo Anello Rosso.
    Milan-Roma 2-3, 24 maggio 2009, ultima di Maldini a San Siro, Primo Anello Rosso :wub:
    Cesena-Milan 2-0, 11 Settembre 2010, Settore Ospiti Inferiore
     
    Top
    .
73 replies since 24/9/2010, 16:19   540 views
  Share  
.