La vostra prima volta allo stadio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 4/4/2011, 11:49) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 3/4/2011, 20:37) 
    minchia bell'inizio per lo stadio :ahah:

    Era un cagliari strano quello!!!Vinceva di brutto in casa ma le prendeva costantemente in trasferta!!!Quell'anno battè il milan campione d'italia,il parma che vinse la uefa,l'inter e la juve...però al ritorno certe scoppole!!!

    Noi in quella stagione 4-0 all'Inter oltre che tipo un 6-3 al Napoli e un 5-2 al Parma.. andammo in B :ahah:
     
    Top
    .
  2. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 4/4/2011, 12:51) 
    CITAZIONE (Thepiwishow @ 4/4/2011, 11:49) 
    Era un cagliari strano quello!!!Vinceva di brutto in casa ma le prendeva costantemente in trasferta!!!Quell'anno battè il milan campione d'italia,il parma che vinse la uefa,l'inter e la juve...però al ritorno certe scoppole!!!

    Noi in quella stagione 4-0 all'Inter oltre che tipo un 6-3 al Napoli e un 5-2 al Parma.. andammo in B :ahah:

    Ricordo ricordo!!!C'era spalletti ed avevate la squadra un pochetto incasinata!!!Se non sbaglio l'anno dopo andarono ventura ad allenare la samp poi giocatori come sanna e vasari a giocare per voi...mi ricordo la maglia con lo sponsor dreamcast
     
    Top
    .
  3. AdriánS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 24/9/2010, 18:11) 
    Prima per la mia squadra:

    Sampdoria-Napoli 1-0 16 maggio 2010

    :wub:

    Quindi io ho visto la Samp prima di Te? 17 maggio 2009, Fiorentina - Sampdoria.

    Per me la prima è stata nel 2004 quando ero in vacanza in Polonia, sono polacco infatti! Gòrnik Łęczna, che sta a 20 km dalla mia ormai ex casa, contro il Cracovia Krakòw (si chiama proprio così), rivali del Wisła Krakòw.

    In Italia il 18 gennaio 2007 ero a bordocampo a vedere Arezzo - Milan, quarti di Coppa Italia, finita 1-0 per l'Arezzo.

    La Roma l'ho vista la prima e unica volta il 3 febbraio del 2008, Siena - Roma, quel giorno ci siamo beccati 3 pere. -.-"
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AdriánS @ 4/4/2011, 15:06) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 24/9/2010, 18:11) 
    Prima per la mia squadra:

    Sampdoria-Napoli 1-0 16 maggio 2010

    :wub:

    Quindi io ho visto la Samp prima di Te? 17 maggio 2009, Fiorentina - Sampdoria.

    Per me la prima è stata nel 2004 quando ero in vacanza in Polonia, sono polacco infatti! Gòrnik Łęczna, che sta a 20 km dalla mia ormai ex casa, contro il Cracovia Krakòw (si chiama proprio così), rivali del Wisła Krakòw.

    In Italia il 18 gennaio 2007 ero a bordocampo a vedere Arezzo - Milan, quarti di Coppa Italia, finita 1-0 per l'Arezzo.

    La Roma l'ho vista la prima e unica volta il 3 febbraio del 2008, Siena - Roma, quel giorno ci siamo beccati 3 pere. -.-"

    No l'ho vista pure a Bologna l'8 marzo 2009, Bologna-Samp 3-0, da lì mi son detto mai più a vedere bologna-samp, tanto ogni volta che entro al dall'ara il bologna vince
     
    Top
    .
  5. AdriánS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 5/4/2011, 11:27) 
    CITAZIONE (AdriánS @ 4/4/2011, 15:06) 
    Quindi io ho visto la Samp prima di Te? 17 maggio 2009, Fiorentina - Sampdoria.

    Per me la prima è stata nel 2004 quando ero in vacanza in Polonia, sono polacco infatti! Gòrnik Łęczna, che sta a 20 km dalla mia ormai ex casa, contro il Cracovia Krakòw (si chiama proprio così), rivali del Wisła Krakòw.

    In Italia il 18 gennaio 2007 ero a bordocampo a vedere Arezzo - Milan, quarti di Coppa Italia, finita 1-0 per l'Arezzo.

    La Roma l'ho vista la prima e unica volta il 3 febbraio del 2008, Siena - Roma, quel giorno ci siamo beccati 3 pere. -.-"

    No l'ho vista pure a Bologna l'8 marzo 2009, Bologna-Samp 3-0, da lì mi son detto mai più a vedere bologna-samp, tanto ogni volta che entro al dall'ara il bologna vince

    Hahah!! Io intorno al 2006 sono andato a vedere Arezzo-Bologna di Serie B, quella volta abbiamo perso 1-3. L'anno scorso invece a marzo ho visto Siena-Bologna finita 1-0 per il Siena. ;)
     
    Top
    .
  6. genoa_forza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima volta allo stadio Luigi Ferraris di Genova in Gradinata Nord, era la stagione di Serie B del 2003-2004...Genoa-Bari 2-0
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (genoa_forza @ 15/4/2011, 16:39) 
    Prima volta allo stadio Luigi Ferraris di Genova in Gradinata Nord, era la stagione di Serie B del 2003-2004...Genoa-Bari 2-0

    La stagione più bella :wub:
     
    Top
    .
  8. genoa_forza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»eXtreme™ @ 15/4/2011, 18:17) 
    CITAZIONE (genoa_forza @ 15/4/2011, 16:39) 
    Prima volta allo stadio Luigi Ferraris di Genova in Gradinata Nord, era la stagione di Serie B del 2003-2004...Genoa-Bari 2-0

    La stagione più bella :wub:

    ke squadra tifi?
     
    Top
    .
  9. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tifa Palermo, quell'anno son saliti e non son più scesi :)
     
    Top
    .
  10. genoa_forza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aah capito :) beh il palermo quell'anno aveva Toni...30 gol!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (genoa_forza @ 15/4/2011, 18:47) 
    aah capito :) beh il palermo quell'anno aveva Toni...30 gol!

    Che senza Eugenio Corini e Lamberto Zauli dubito che sarebbe riuscito a farne così tanti :D
     
    Top
    .
  12. genoa_forza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era un grande Palermo, era arrivato a pari punti con il Cagliari se non sbaglio...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (genoa_forza @ 15/4/2011, 19:11) 
    era un grande Palermo, era arrivato a pari punti con il Cagliari se non sbaglio...

    Sìsì, ma primi noi :P
     
    Top
    .
  14. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannaggia a voi!!!Che duello l'anno cagliari e palermo a 81 punti...forse solo l'anno che salirono juventus,genoa e napoli si sono visti così tanti punti in serie b...anche negli scontri diretti eravamo diciamo così pari a parte i gol!!Palermo-cagliari 1-0 e cagliari-palermo 3-2 con rimontona finale negli ultimi 5 minuti!!!
     
    Top
    .
73 replies since 24/9/2010, 16:19   540 views
  Share  
.