Master Legue Crash !

si blocca aiuto ! gli dono la vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. legnuzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un Problema nella Master Legue ( pes 2010 ) , ho windows 7 home premium , e dopo la giornata 6 , si blocca , crasha , e non risponde piu . In Tutte le partite n quella giornata si blocca !

    Gioco Originale !!! e installato tutte patch KONAMI !! spero che mi aiutate !
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    usi qualche patch?
     
    Top
    .
  3. legnuzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si quella di ian ray dell aggiornamento F.O 9.4 e gli stadi e serie b lega pro ecc..

    Ah dimenticavo ! si blocca proprio quando ci deve essere l'europa legue
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    disattiva il kitserver :P fai la partita e vedi se si blocca.
     
    Top
    .
  5. legnuzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si , si blocca
     
    Top
    .
  6. legnuzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora ho provato senza kitserver da capo , e non si blocca solo che io voglio giocare con la serie B in ML !! come facc ?
     
    Top
    .
  7. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sezione sbagliata, dovevi chiedere nel topic della patch. Puoi selezionare le squadre che vuoi all'inizio della master.
     
    Top
    .
  8. legnuzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 28/9/2010, 22:17)
    Sezione sbagliata, dovevi chiedere nel topic della patch. Puoi selezionare le squadre che vuoi all'inizio della master.

    mi dispiace per avere sbagliato sezione. lo so che posso selezionare quelle che voglio ma si blocca dopo la 7 giornata
     
    Top
    .
  9. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legnuzz @ 28/9/2010, 22:33)
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 28/9/2010, 22:17)
    Sezione sbagliata, dovevi chiedere nel topic della patch. Puoi selezionare le squadre che vuoi all'inizio della master.

    mi dispiace per avere sbagliato sezione. lo so che posso selezionare quelle che voglio ma si blocca dopo la 7 giornata

    Io sono nel 2014 e non ho mai avuto un crash; stessa cosa per migliaia di utenti che ci giocano, come vedi, nessuno lamenta crash nel topic.
    Se la ML che stai facendo l'hai iniziata prima di mettere il FO 9.4 è meglio che la ricominci da capo...
     
    Top
    .
  10. legnuzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 28/9/2010, 22:40)
    CITAZIONE (legnuzz @ 28/9/2010, 22:33)
    mi dispiace per avere sbagliato sezione. lo so che posso selezionare quelle che voglio ma si blocca dopo la 7 giornata

    Io sono nel 2014 e non ho mai avuto un crash; stessa cosa per migliaia di utenti che ci giocano, come vedi, nessuno lamenta crash nel topic.
    Se la ML che stai facendo l'hai iniziata prima di mettere il FO 9.4 è meglio che la ricominci da capo...

    la ho iniziata 2 volte , dopo l'ultimo aggiornamento .. se non basta ho la qualita video , ram ecc.. buone
     
    Top
    .
  11. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legnuzz @ 29/9/2010, 00:13)
    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 28/9/2010, 22:40)
    Io sono nel 2014 e non ho mai avuto un crash; stessa cosa per migliaia di utenti che ci giocano, come vedi, nessuno lamenta crash nel topic.
    Se la ML che stai facendo l'hai iniziata prima di mettere il FO 9.4 è meglio che la ricominci da capo...

    la ho iniziata 2 volte , dopo l'ultimo aggiornamento .. se non basta ho la qualita video , ram ecc.. buone

    Difficile aiutarti, io fra l'altro uso XP e confermo di non avere mai avuto crash. Prova a descrivermi il momento esatto che si blocca...
    Comunque i crash possono anche dipendere da una scheda video poco performante.
     
    Top
    .
  12. legnuzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian Ray78® @ 29/9/2010, 08:29)
    CITAZIONE (legnuzz @ 29/9/2010, 00:13)
    la ho iniziata 2 volte , dopo l'ultimo aggiornamento .. se non basta ho la qualita video , ram ecc.. buone

    Difficile aiutarti, io fra l'altro uso XP e confermo di non avere mai avuto crash. Prova a descrivermi il momento esatto che si blocca...
    Comunque i crash possono anche dipendere da una scheda video poco performante.

    la scheda video dice il setting , che è buona [ ATI Mobility Radeon HD 4570 (PS3.0/VS3.0) ]

    Si blocca dopo la sesta giornata , dove si dovrebbe fare l'europa legue , allora:

    dopo la sesta giornata mi fa vedere ''campionato D2 giornata 6'' poi l'esperienza giocatori , poi visualizza il calendario , e dopo si crash quando ce scritto ''tutte le squadre si stanno preparando per le partite._ e dopo dice : PRO EVOLUTION SOCCER 2010 ha smesso di funzionare !
     
    Top
    .
  13. legnuzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora ne ho rifatta una nuova , e mi va avanti , ma ora si crasha quando bisogna fare il mercato di gennaio proprio all'inizio .. consigli ?
     
    Top
    .
  14. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (legnuzz @ 1/10/2010, 13:44)
    ora ne ho rifatta una nuova , e mi va avanti , ma ora si crasha quando bisogna fare il mercato di gennaio proprio all'inizio .. consigli ?

    Secondo me hai dei problemi al pc, perchè capita solo a te.
     
    Top
    .
  15. legnuzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora ho capito dove si blocca , sarà un problema di Unnamed_1974 per me ..

    Si blocca Nella coppa Konami ,e nel calendario non si sfida nessuna squadra
     
    Top
    .
14 replies since 28/9/2010, 15:16   115 views
  Share  
.