Ballpack By NazGul04

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Group
    Member

Status

Ballpack by NazGul04
    ritorno con un nuovo ballpack per pes 2011, spero vi piaccia image

image

Compatibile col nuovo DLC(1.01)

image

Ballapack 2.0
    image
    image

Ballapack 3.0
    image
    image
    Compatibile col nuovo DLC(1.02)

Nuovo Pallone ufficiale Lega Pro stagione 2010-2011
    sulla base di quello per pes 2011, ho realizzato il nuovo pallone della Lega Pro 2011
    Preview:
    image

DOWNLOAD

Adidas Jabulani Coca-Cola
    sempre sulla base di quello per pes 2011, ho realizzato l'Adidas Jabulani della Coca-Cola
    Preview:
    image

DOWNLOAD

PS:per ora non si accettano richieste :)

Edited by NazGul04 - 19/12/2010, 10:29

image
    image
    imageimageimageimage
    image
    image
    image
    image

image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

image

.
  2.  
    .

Group
    Amministratore

Status
    Anonymous

Veloce eh? :D

9a7m2p

ADDIO PAOLO15ppqpf

"Lo sminuire è l'arma non affilata degli incapaci" Cit. Elio de Angelis ®

.
  3. Anakin83

.

User deleted

thank u :) i tuoi ballpack sono tutti belli.

sai qual è il terribile problema però? che puoi scegliere il pallone nelle esibizioni, ma quando inizi un campionato (normale, non master) non puoi scegliere il pallone :( ti esce solo lo standard. tristezza.

.
  4.  
    .

arciere91

Group
    Member

Status

ma si può scegliere solo un ball pack oppure possiamo mettere quanti palloni vogliamo nel gioco?

.
  5. resident7373

.

User deleted

veramente bello ! complimenti e grazie mille :ciao:

.
  6.  
    .

Group
    Member

Status
    Anonymous

Bellissimo l'ultimo pallone *_*

Caro David,

è arrivato il momento di dirsi ciao. Ho perso il conto delle stagioni che abbiamo giocato insieme e dei gol che abbiamo fatto. Di sicuro, siamo la coppia che ne ha segnati di più nella storia della Juventus, più di Charles e Sivori – due immensi campioni - e questo lo sai bene è un grande orgoglio per entrambi.

Quante formazioni in questi anni finivano così: Del Piero e Trezeguet, Trezeguet e Del Piero. Quante vittorie, quante delusioni per fortuna, molte meno delle soddisfazioni che ci siamo tolti, quanti abbracci: non c’è altro compagno con cui io abbia giocato di più.

Diciassette gol all’anno di media, come il tuo numero di maglia: questo basta per dire che bomber sei. Ma per me che ho giocato al tuo fianco, non c’è bisogno di numeri. Ritengo sia stato un onore fare coppia in campo con uno dei più grandi attaccanti del mondo, in assoluto.

Adesso le nostre strade si dividono, nel calcio succede. Ti saluterò nello spogliatoio, ma mi fa piacere farlo anche pubblicamente: in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Avremo tanti bei ricordi da condividere, la prossima volta che ci vedremo.

Arrivederci, David.[/color]

Juventus in Eterno fino all'Inferno!!!

"Chi Non Muore Si Rivede.....Siamo Tornati!!!"

FORZA JUVE!!!!!

"Un cavaliere non lascia mai una Signora".(A.Del Piero)
    “I CAMPIONI VANNO, GLI UOMINI RESTANO”.(P.Nedved su Del Piero)

.
  7. sIkkIo

.

User deleted

Scusami NazGul04 ma se metti i file .img è improbabile che riusciamo ad utilizzarli insieme a qualche altra patch. I tuoi .img sostituiscono quelli, per esempio, della PesEdit 0.1 mentre se ci linkavi anche le cartelle con i file sparsi potevamo aggiungerli manualmente con AFS senza avere poi problemi con le altre patch.

Se ti è possibile fai un .zip con le cartelle e i file dei palloni all'interno invece dei file .img per favore visto che i palloni che hai lavorato sembrano perfetti anche per quelli che hai deciso di mettere.

Grazie :)

.
  8.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (sIkkIo @ 1/10/2010, 21:03)
    Scusami NazGul04 ma se metti i file .img è improbabile che riusciamo ad utilizzarli insieme a qualche altra patch. I tuoi .img sostituiscono quelli, per esempio, della PesEdit 0.1 mentre se ci linkavi anche le cartelle con i file sparsi potevamo aggiungerli manualmente con AFS senza avere poi problemi con le altre patch.

Se ti è possibile fai un .zip con le cartelle e i file dei palloni all'interno invece dei file .img per favore visto che i palloni che hai lavorato sembrano perfetti anche per quelli che hai deciso di mettere.

Grazie :)

no sIkkIo, io i bin li ho sostituiti con quelli originali di pes, comunque ho postato anche la versione con i soli bin per importarli con Afs ;)

image
    image
    imageimageimageimage
    image
    image
    image
    image

image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

image

.
  9.  
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Senatore

Status

CITAZIONE (Anakin83 @ 1/10/2010, 19:22)
    thank u :) i tuoi ballpack sono tutti belli.

sai qual è il terribile problema però? che puoi scegliere il pallone nelle esibizioni, ma quando inizi un campionato (normale, non master) non puoi scegliere il pallone :( ti esce solo lo standard. tristezza.

Per i campionati basta che vai nel menu modifica e nella modifica campionato puoi scegliere il pallone con cui giocare, così assegni ad ogni campionato il pallone corretto :)

Grande Naz, ballpack splendido :D

SampNews24

20tfe5l

15728ex

.
  10. sIkkIo

.

User deleted

@NazGul04 grazie per i file, li provo subito ;)

@Nico Blucerchiato ma sei sicuro ? perche anche io in effetti ho visto che una volta scelto il campionato non puoi scegliere il pallone da usare, ne prima di iniziare la ML ne tantomeno una volta iniziata......adesso ricontrollo meglio ma lui di default lascia il pallone di pes senza farti scegliere gli altri...

EDIT: confermo, hanno solo cambiato l'opzione, forse è pure meglio cosi come è adesso, bella!

Edited by sIkkIo - 2/10/2010, 16:22

.
  11. Anakin83

.

User deleted

@ nicoblucerchiato, grazie ho visto :) gli anni scorsi non era così

.
  12.  
    .

Group
    Member

Status

c'è un problema con un bin. precisamente unnamed21.bin: è ballnames. praticamente inserendo questo bin non si vedono più correttamente tutti gli scarpini nella schermata. ne rimangono solo 4. qualche soluzione? e soprattutto qualche spiegazione?

23h7v41

.
  13.  
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Senatore

Status

CITAZIONE (Anakin83 @ 2/10/2010, 15:44)
    @ nicoblucerchiato, grazie ho visto :) gli anni scorsi non era così

Eh si, queste sono le chicche del nuovo PES, io praticamente non sto giocando mai, sono sempre su modifica o fuori dal gioco a modificarlo quindi guardo ste cose :asd:

SampNews24

20tfe5l

15728ex

.
  14.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (Riccardoxxx @ 3/10/2010, 10:06)
    c'è un problema con un bin. precisamente unnamed21.bin: è ballnames. praticamente inserendo questo bin non si vedono più correttamente tutti gli scarpini nella schermata. ne rimangono solo 4. qualche soluzione? e soprattutto qualche spiegazione?

forse hai sbagliato ad inserire i file tu, ma io vedo correttamente tutti gli scarpini

image
    image
    imageimageimageimage
    image
    image
    image
    image

image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image

image

.
  15.  
    .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (NazGul04 @ 3/10/2010, 10:46)
    CITAZIONE (Riccardoxxx @ 3/10/2010, 10:06)

forse hai sbagliato ad inserire i file tu, ma io vedo correttamente tutti gli scarpini

può essere mi va in conflitto con l'inserimento dei loghi? perchè ho fatto diverse prove e il problema è nel bin 21: se nn è inserito si vede tutto ok ma appena inserisco il bin21 si vedono i nomi dei palloni corretti ma questo problema all'interno della scelta degli scarpini. comunque non voleva essere un rimprovero, scusa se ti è sembrato questo ^_^ volevo solo capire cosa è che non và. capisco bene il lavoro che fanno coloro che creano patch o file quindi non potrei mai criticare.

23h7v41

.
68 replies since 1/10/2010, 18:03

.