Soldi Master League Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ?Joker¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma come si guadagnano tanti soldi nella master online???io ogni partita che faccio guadagno pochissimo...invece ho affrontato uno che aveva Micvoli che costa ssui 3 milioni e 500,invece io ho su per giù 1.556.000,cioè pochi da non comprare nessuno,e ho cosi tanti soldi perchè ho svincolato 3 giocatori,come fanno quelli???sopratutto come faccio io??:asd:
     
    Top
    .
  2. conte82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è quello che mi chiedo anch'io...poi vorrei capire come funziona lacrescita dei giocatori...o meglio mi chiedo se i giocatori giovani crescono di valore o se la loro crescita è solo monetaria! chi sa rispondere?
     
    Top
    .
  3. .:Atomic:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vendi i giocatori di default XD
    io ho comprato nilmar e pastore xd
     
    Top
    .
  4. Scrocchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi vendere 6/7 giocatori di default per comprarti 2 giocatori di discreto livello, io mi sono preso Macheda, Verdi e Diamanti...poi credo che per guadagnare velocemente bisogni partecipare alle competizioni
     
    Top
    .
  5. ?Joker¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scrocchi @ 2/10/2010, 12:43)
    Devi vendere 6/7 giocatori di default per comprarti 2 giocatori di discreto livello, io mi sono preso Macheda, Verdi e Diamanti...poi credo che per guadagnare velocemente bisogni partecipare alle competizioni

    Io mi voglio iscrivere alle competizioni ma mi dice sempre iscrizioni chiuse
     
    Top
    .
  6. chiusacorte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per le competizioni online devi semplicemente aspettare che si faccia l'orario indicato. a quel punto ti fa entrare e seguendo le istruzioni che ti dice provare anche a vincere :-)
     
    Top
    .
  7. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra interessante, da provare
     
    Top
    .
  8. ?Joker¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da me non si fa
     
    Top
    .
  9. -Lion7™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    praticamente devi aspettare l'orario che dice e poi devi entrare subito perchè si riempiono velocemente...io ho partecipato a una competizione, e a ogni partita dei preliminari ti danno 66.000 mila euro
     
    Top
    .
  10. ?Joker¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,967
    Reputation
    +1
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    mi sa che se ti compri con i crediti l'opzione per cominciare pieno di soldi la master nn è difficile...
     
    Top
    .
  12. ?Joker¿
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io ti parlo della master online
     
    Top
    .
  13. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh devi vincere e vincere :) a vittoria sono 85.000 euro......da notare ke se ne guadagnano solo la metà...xkè 40.000 servono per giocare la partita rapida :)
     
    Top
    .
  14. valerio4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come vendere giocatori master league online per comprare alti giocatori forti se no vinco mai le partite
    in default
     
    Top
    .
13 replies since 1/10/2010, 17:13   4144 views
  Share  
.