Stadi Creati Ps3

Topic UFFICIALE!!! Con Anteprime!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. habluba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho una domanda da farvi: quando copio i file dalla pendrive alla PS3 qualche file mi dice di sovrascriverlo, ed in effetti sovrascrivendolo mi ha modificato il Barbera di Palermo uguale a quello del Friuli di Udine.....come faccio a modificare i nomi dei file degli scenari per non farli sovrascrivere??? THANKS
     
    Top
    .
  2. gianlualex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi provo a mettere gli stadi..spero vada tutto bene..cmq mi piacerebbe l'olimpico di torino è una vergogna ke nn ci sia mai lo stadio della juve
     
    Top
    .
  3. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo per l'olimpico di torino è un pò difficile ma ci provo tranquillo
     
    Top
    .
  4. LUNGAVITALCALCIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è il delle alpi non è uguale?
     
    Top
    .
  5. chiello86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusate non basta scaricare una patch qualsiasi e poi copiarci dentro gli stadi così da renderla completa?? oppure non si può fare?? aspetto delucidazioni :-)
     
    Top
    .
  6. West Hellas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.Secondo voi il Bentegodi è possibile crearlo in qualche modo?
     
    Top
    .
  7. pastp96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (West Hellas @ 7/10/2010, 15:24)
    Ciao a tutti.Secondo voi il Bentegodi è possibile crearlo in qualche modo?

    Anchio lo volevo, ma forse qui le richieste vengono snobbate
     
    Top
    .
  8. 4xxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono nuovo qualcuno mi puo postare lo stadio del newcastle e del werder brema. grazie
     
    Top
    .
  9. dany_asr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'Upton Park è davvero stupendo!!!mi piacerebbe (se non chiedo troppo) lo stadio del Millwall "The New Den"...sarei felicissimo se riusciste a realizzarlo...questo è lo stadio: www.worldstadiums.com/stadium_pictures/europe/united_kingdom/england/london/london_the_den.shtml
     
    Top
    .
  10. gianlualex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a mettere 4 stadi è stato più facile del previsto..stasera proverò a mettere gli altri..sperando di completare almeno quelli della serie a..anche se spero tra qualche giorno di trovare l olimpico di torino il bentegodi..
     
    Top
    .
  11. arsenalan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi, è stato ripetuto già diverse volte: Olimpico di Torino, San Nicola di Bari, San Paolo di Napoli e Bentegodi di Verona si possono fare, il problema è che vengono male! purtroppo l'editor interno della ps3 non ha le strutture che servono a rendere quanto meno simili questi stadi! si possono anche creare, ma poi c'è qualcuno che sempre si lamente che non sono fatti bene, purtroppo dipende dall'editor del gioco! chiaro ora?
     
    Top
    .
  12. DASPO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arsenalan nei tuoi pack inserirai stadi inglesi?
     
    Top
    .
  13. arsenalan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, per ora mi sono dedicato alle italiane, rimangono le famose 4 pekke da colmare..ma mi sa che o ci si accontenta o niente da fare..
     
    Top
    .
  14. DASPO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cmq ci sono stadi nel gioco da poter adattare....
    orione-olimpico di torino
    el monumental-san paolo
    ville maarie stadium-bentegodi
    konami stadium-san nicola con tanta fantasia
     
    Top
    .
  15. LukaZamorambo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany_asr @ 7/10/2010, 18:11)
    Grazie per l'Upton Park è davvero stupendo!!!mi piacerebbe (se non chiedo troppo) lo stadio del Millwall "The New Den"...sarei felicissimo se riusciste a realizzarlo...questo è lo stadio: www.worldstadiums.com/stadium_pictures/europe/united_kingdom/england/london/london_the_den.shtml

    prego,vediamo cosa si puo' fare...
     
    Top
    .
450 replies since 2/10/2010, 09:41   34441 views
  Share  
.