Stadi Creati Ps3

Topic UFFICIALE!!! Con Anteprime!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    626
    Reputation
    0
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    ragazzi ma come si fa a creare stadi?a me interesserebbe e se qualcuno mi da una leggera dritta solo per il programma da usare e come fare per esportare il tutto per renderlo disponibile agli altri sarebbe ottimo =)...anche perchè son curioso di mettermi all'opera...grazie ciao!
     
    Top
    .
  2. cosimo1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SANTOREMIX BEN FATTO LO STADIO MASSIMINO , PER FAVORE MI POTRESTI CREARE LO STADIO RENZO BARBERA DI PALERMO.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    626
    Reputation
    0
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    io pure lo sto cercando :D...ma nessuno mi direbbe cosa mi serve (programmi) per iniziare a creare uno stadio?oppure si fa dall'editor interno di pes 2011??
     
    Top
    .
  4. RE*Vale86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X Facella 89. : Ei ciao.. Vuoi creare il Granillo ???
     
    Top
    .
  5. gianomis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma sapete darci tutti i passaggi per inserirli?
     
    Top
    .
  6. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosimo1988 @ 3/10/2010, 02:03)
    SANTOREMIX BEN FATTO LO STADIO MASSIMINO , PER FAVORE MI POTRESTI CREARE LO STADIO RENZO BARBERA DI PALERMO.

    lo trovi in prima pagina spero ti piaccia meglio di cosi non ho potuto...

    CITAZIONE (facella89 @ 3/10/2010, 03:49)
    io pure lo sto cercando :D...ma nessuno mi direbbe cosa mi serve (programmi) per iniziare a creare uno stadio?oppure si fa dall'editor interno di pes 2011??

    io utilizzo l'editor interno con immagini importate...
     
    Top
    .
  7. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto lo stadio adriatico si pescara lo posso postare?
     
    Top
    .
  8. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RE*Vale86 @ 3/10/2010, 08:26)
    X Facella 89. : Ei ciao.. Vuoi creare il Granillo ???

    vediamo ci provo mi dovresti dire però gli sponsor della reggina di quest'anno...

    CITAZIONE (KAVIX_94 @ 3/10/2010, 11:41)
    io ho fatto lo stadio adriatico si pescara lo posso postare?

    ma è completo di sponsor????? cmq si inviami via MP il link di megaupload e poi al resto penso io ad inserirlo in prima pagina con i tuoi crediti ovviamente
     
    Top
    .
  9. LukaZamorambo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao santoremix,prima di tutto complimenti per il lavoro svolto,ma vorrei farti una domanda:
    i colori dei sedili sono quelli che si vedono nella foto o è solo la miniatura, e quindi quando trasferisco il tutto nel gioco il "barbera" a le poltroncine verdi e il "massimino" rosse?
    p.s.:scusa se sono stato un po' contorto :???:
     
    Top
    .
  10. scuotiossal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao santo come importo le foto su ps3 degli stadi per poi creare uno stadio con l'editor interno...come si mettno le immagini su p3 nn ricordo bene mi sembra ke la denominazione della cartella e picture
     
    Top
    .
  11. Andreyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scuotiossal @ 3/10/2010, 14:38)
    ciao santo come importo le foto su ps3 degli stadi per poi creare uno stadio con l'editor interno...come si mettno le immagini su p3 nn ricordo bene mi sembra ke la denominazione della cartella e picture

    puoi tranquillamente mettere le foto in immagini tramite usb, poi all'interno di pes vai su importa dati e te le vai a prendere.

    Cmq sarebbe l'ideale che qualcuno trovasse l'esatta dimensione degli sponsor da inserire nelle diverse posizioni dello stadio, es. sul tetto, curva in basso, bariere ecc. Io ho trovato su internet di fare immagini 122x128 per le postazioni degli sponsor in basso.
     
    Top
    .
  12. .davidvilla.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoremix @ 3/10/2010, 11:40)
    io utilizzo l'editor interno con immagini importate...

    visto che io ho la 360 non so come importare questi stadi..quindi potresti postare i valori delle varie parti degli stadi? grazie mille :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    626
    Reputation
    0
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RE*Vale86 @ 3/10/2010, 08:26)
    X Facella 89. : Ei ciao.. Vuoi creare il Granillo ???

    eeeh solo che vorrei vedere com'è diventato...sinceramente non seguo più le vicende reggine da quando totò vicari (in foto a sinistra xD) ha lasciato lo stretto...seguo solo lui =P

    cmq aaah ok mi dite allora che usate gli editor interni...ma come faccio poi a rendere disponibile per tutti una creazione mia??che poi posso postare su megaupload??
    ad esempio se le tribune di uno stadio che voglio creare non ci sono nell'editor come faccio a riprodurlo fedelmente??
     
    Top
    .
  14. marcolabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cm si kreano le pubblicità?
    parlo dei cosi ai bordi del campo,gli aboard mi pare
     
    Top
    .
  15. marcolabel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il file mi risulta temporaneamente nn disponibile su megaupload
     
    Top
    .
450 replies since 2/10/2010, 09:41   34441 views
  Share  
.