Stadi Creati Ps3

Topic UFFICIALE!!! Con Anteprime!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lory_smiles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    splendido topic e sopratutto molto utile.. i miei complimenti al creatore :)
     
    Top
    .
  2. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lory_smiles @ 18/11/2010, 19:37) 
    splendido topic e sopratutto molto utile.. i miei complimenti al creatore :)

    grazie mia splendida fidanzata!!!!
     
    Top
    .
  3. nicobandit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Santoremix per lo satdio di padova, perfetto!!!
     
    Top
    .
  4. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicobandit @ 18/11/2010, 20:42) 
    grazie Santoremix per lo satdio di padova, perfetto!!!

    prego.... sono contento che sia venuto bene...
     
    Top
    .
  5. ronaldo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve,,volevo kiedere io gia ho istallato una patch x pes 2011 x la ps3 se voglio inserire alcuni stadi devo cancellare la patch ke ho inserito,ho inserire questa senza cancellare la patch????e la patch ke ho inserito mi funzionera sempre se metto alcuni stadi?????risp
     
    Top
    .
  6. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora la patch e gli stadi sono due cose diverse tranne se la patch include gli stadi.... per inserire gli stadi non bisogna cancellare i dati delle patch, ma solo copiare i file ad uno ad uno e se ci dice che il file che stiamo copiando ê già presente bisogna essere consapevoli che possa scomparire qualche stadio o striscione da noi precedentemente installato

    in ogni caso la patch funzionerà benissimo
     
    Top
    .
  7. Ni88cola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SaNtoReMiX lo stadio del taranto... una volta messo sulla pennetta... e inserito nella play 3 mi dice dati danneggiati.... :inca: uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :triste:
     
    Top
    .
  8. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ni88cola @ 19/11/2010, 00:49) 
    SaNtoReMiX lo stadio del taranto... una volta messo sulla pennetta... e inserito nella play 3 mi dice dati danneggiati.... :inca: uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :triste:

    scusa la domanda...hai creato le 2 cartelle scritte in maiuscolo ps3 e dentro savedata e li hai messi dentro a svedata? ;)
     
    Top
    .
  9. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ni88cola @ 19/11/2010, 00:49) 
    SaNtoReMiX lo stadio del taranto... una volta messo sulla pennetta... e inserito nella play 3 mi dice dati danneggiati.... :inca: uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :triste:

    sulla tua pen drive devi avere sempre una cartella PS3 con all' interno la cartella SAVEDATA....all'interno di quest'ultima ci vanno tutte quelle cartelle tipo BESLES EXPORT 000 ecc.... capito???? riprova e fammi sapere
     
    Top
    .
  10. nicobandit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anchio ho lo stesso problema di file danneggiati, qual'è l'esatto nominativo che bisogna dare alla cartella dello satdio?
     
    Top
    .
  11. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora create nella pendrive una cartella di nome PS3 in maiuscolo poi all' interno create la cartella SAVEDATA sempre in maiuscolo e ci mettete dentro le cartelle che trovate tipo BESLES EXPORT O WALL eccc
     
    Top
    .
  12. Ni88cola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoremix @ 19/11/2010, 12:32) 
    allora create nella pendrive una cartella di nome PS3 in maiuscolo poi all' interno create la cartella SAVEDATA sempre in maiuscolo e ci mettete dentro le cartelle che trovate tipo BESLES EXPORT O WALL eccc

    ovviamente ho messo le 2 cartelle.... ma BESLES EXPORT O WALL dove le trovo???
     
    Top
    .
  13. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ni88cola @ 19/11/2010, 13:35) 
    CITAZIONE (Santoremix @ 19/11/2010, 12:32) 
    allora create nella pendrive una cartella di nome PS3 in maiuscolo poi all' interno create la cartella SAVEDATA sempre in maiuscolo e ci mettete dentro le cartelle che trovate tipo BESLES EXPORT O WALL eccc

    ovviamente ho messo le 2 cartelle.... ma BESLES EXPORT O WALL dove le trovo???

    ma hai provato il mio? che te ne pare?
     
    Top
    .
  14. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate errore mio...ho notato un errore nell'archivio...in tarda serata (dopo Harry Potter 7) sistemo tutto...mi scuso per l'errore
     
    Top
    .
  15. Ni88cola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 19/11/2010, 13:58) 
    CITAZIONE (Ni88cola @ 19/11/2010, 13:35) 
    ovviamente ho messo le 2 cartelle.... ma BESLES EXPORT O WALL dove le trovo???

    ma hai provato il mio? che te ne pare?

    Stupendi gli striscioni e i cartelloni!!!!!!!!!!!!!!! :lol: grazieeeeeeeee tikkio!!!!!
     
    Top
    .
450 replies since 2/10/2010, 09:41   34441 views
  Share  
.