Stadi Creati Ps3

Topic UFFICIALE!!! Con Anteprime!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danny 71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoremix @ 20/11/2010, 15:04) 
    posta delle immagini vediamo che si puo fare

    ecco le immagini:
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  2. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ti faccio sapere ma per la tettoia la vedo dura..non credo si possa fare cosi ci provo tranquillo
     
    Top
    .
  3. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Help...ho provato ad inserire il pack di stadi serieA ho eliminato il massimino(tot 11 stadi) copiati nella play (premetto che avevo precedentemente cancellato tutti i file stadi immagine e file a puzzle sia nella play che in modifica stadi) sono andato su crea stadi e ho caricato gli undici stadi del pack successivamente in modifica squadra per assegnarli alle squadre...risultato ci sono 2 artemio franchi uno stadio senza nome assegnato praticamente a tutte le squadre di liga seriea premier ecc...eccetto per quelle in cui lo stadio non si può modificare a tutte le altre squadre dovrei riassegnare lo stadio di casa...a questo punto credo che l'FO nel mio caso di tikkio abbia in memoria dati che non vanno bene con altri dati presenti nel pack di stadi... mi sa che rinstallerò la patch da zero e mi tengo gli stadi presenti nella patch fino a che qualcuno non rilasci una patch con gli stadi unici fatti per serieA B ecc...
     
    Top
    .
  4. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma l'Artemio Franchi è già presente in pes2011 e Santoremix lo ha rifatto nel pack serieA o sono io ad avere uno stadio nominato Artemio Franchi ? l'Artemio Franchi del pes ha la pista intorno al campo ovale quello del pack mi sembra più rettangolare...ma nella realtà sarebbe cosìimage
    ovvero senza la pista rossa da atletica tanto per intenderci...questa e le domande precedenti sono state fatte per capire se il mio FO ha problemi nell'assegnazione dei nomi degli stadi o se mi sto facendo delle :arrapato: mentali!!!
     
    Top
    .
  5. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fullhd2 @ 22/11/2010, 17:04) 
    Scusate ma l'Artemio Franchi è già presente in pes2011 e Santoremix lo ha rifatto nel pack serieA o sono io ad avere uno stadio nominato Artemio Franchi ? l'Artemio Franchi del pes ha la pista intorno al campo ovale quello del pack mi sembra più rettangolare...ma nella realtà sarebbe così(IMG:www.fussballtempel.net/uefa/ITA/Artemio_Franchi.jpg)
    ovvero senza la pista rossa da atletica tanto per intenderci...questa e le domande precedenti sono state fatte per capire se il mio FO ha problemi nell'assegnazione dei nomi degli stadi o se mi sto facendo delle :arrapato: mentali!!!

    il franchi di pes è l'orione che io ho rinominato franchi perchè era il più somigliante tra gli italiani...
     
    Top
    .
  6. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già ê praticamente uguale
     
    Top
    .
  7. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoremix @ 22/11/2010, 23:47) 
    già ê praticamente uguale

    Ciao Santoremix secondo te meglio l'orione rinominato franchi o il franchi del tuo pack serieA ed eventualmente all'orione rinominato franchi si possono aggiungere gli striscioni?
    Grazie...
     
    Top
    .
  8. Thai63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi,ripeto cerchiamo di fare qualcosa per il marassi con le torriiii!! image image image
     
    Top
    .
  9. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fullhd2 @ 23/11/2010, 10:47) 
    CITAZIONE (Santoremix @ 22/11/2010, 23:47) 
    già ê praticamente uguale

    Ciao Santoremix secondo te meglio l'orione rinominato franchi o il franchi del tuo pack serieA ed eventualmente all'orione rinominato franchi si possono aggiungere gli striscioni?
    Grazie...

    fai te... comunque non si possono aggiungere gli striscioni agli stadi licenziati...
     
    Top
    .
  10. Peppe.Zizou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoo ho visto il tuo lavoro per il massimino, io ho questo stadio identico per xbox 360 come faccio ad aggiignere la scritta SP ENERGIA SICILIANA? per favore potresti spiegarmelo?
    O è possibile farlo solo per ps3?
     
    Top
    .
  11. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppe.Zizou @ 24/11/2010, 12:46) 
    Ciaoo ho visto il tuo lavoro per il massimino, io ho questo stadio identico per xbox 360 come faccio ad aggiignere la scritta SP ENERGIA SICILIANA? per favore potresti spiegarmelo?
    O è possibile farlo solo per ps3?

    ciao non sono in possesso di un xbox360 quindi non so se si può fare in ogni caso esiste un topic degli stadi per xbox cerca e chiedi li...mi dispiace se non ti sono stato di aiuto
     
    Top
    .
  12. fullhd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento mi tengo l'orione rinominato franchi per avere uno slot in più libero...
    Questa l'attuale mia situazione ho importato e assegnato alle rispettive squadre di serieA i seguenti stadi:
    luigi ferraris samp e cenoa; massimino 2°versione; rigamonti; dall'ara; tardini; via del mare; manuzzi; sant'elia; barbera; friuli; Stadio Olimpico di Torino Vers. Juventus By LukaZamorambo94;Stadio San Paolo By Pocholoco69 al momento ne ho 13 vorrei arrivare a completare tutti gli stadi serie A mi mancherebbe Stadio San Nicola Bari e Stadio Marcantonio Bentegodi Chievo Verona qualcuno mi sa dire se esistono questi stadi da importare?
    Grazie

    Edited by fullhd2 - 24/11/2010, 12:56
     
    Top
    .
  13. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo insieme al san paolo sono quelli più difficili da creare...vediamo se trovo qualcosa ma è difficile
     
    Top
    .
  14. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inserito in prima pagina lo Stadio G. Sinigaglia di como
     
    Top
    .
  15. R@FFO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X SANTOREMIX...

    senti ho appena cancellato gli stadi che avevo caricato con le patch di tikkio, ma mi dava tutte x dove andavano penso striscioni o loghi. ora voglio caricare questi stadi, per evitare il problema delle x come devo fare?? devo sbloccare qlkcosa nel pes shop??

    Grazie.
     
    Top
    .
450 replies since 2/10/2010, 09:41   34441 views
  Share  
.