Stadi Creati Ps3

Topic UFFICIALE!!! Con Anteprime!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TPS3.1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se vi chiedo questa cosa ma sarebbe possibile realizzare il San Nicola di Bari...grazie in anticipo ;)
     
    Top
    .
  2. LukaZamorambo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho creato lo stamford bridge ed è venuto abbastanza bene ;) ,puo' interessare???
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    626
    Reputation
    0
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    io ho provato a inserire lo stadio ma non ce la faccio a metterlo sulla ps3...
    allora io cosa devo copiare dentro la pendrive (all'interno poi di ps3/SAVEDATA)??
    le cartelle con tutti i file dentro o mi devo andare a copiare mano a mano tutti i FILE solamente (senza cartelle)..?
    datemi qualche dritta perchè non riesco a visualizzare i file sulla ps3 dalla pendrive... =(
    grazie in anticipo =(

    CITAZIONE (LukaZamorambo94 @ 4/10/2010, 21:04)
    io ho creato lo stamford bridge ed è venuto abbastanza bene ;) ,puo' interessare???

    grazie del lavoro che hai fatto però volevo chiedervi appunto...
    alcuni stadi coi nomi inventati sono quelli reali...
    ad esempio mi balza all'occhio lo stamford brigdge...
    lo stamford bridge (chi mi può dar conferma o smentire) è già presente in pes2011...solo che si chiama ROSE PARK...


    Senza licenza
    # Stadio Nome reale Nazione Squadra
    1 Rose Park Stamford Bridge Inghilterra Chelsea
    2 Bristol Mary Stadium RheinEnergieStadion Inghilterra Colonia
    3 Ville Marie Stadium Azteca Messico América
    4 Estadio del Nuevo Triunfo Stadio Mestalla Spagna Valencia
    5 Stade de Sagittaire Stade de Gerland Francia O. Lione
    6 Stadio Orione Stadio Olimpico Italia Juventus e Torino
    7 Estadio de Escorpiao Maracanã Brasile Botafogo, Fluminense,
    Flamengo, Vasco da Gama
    8 Konami Stadium Nissan Stadium Giappone Yokohama F. Marinos
    9 Estadio De Palenque Jeonju World Cup Stadium Corea del Sud Jeonbuk Hyundai Motors
    10 Estádio Amazonas Antonio Oddone Sarubbi Paraguay Club Atlético 3 de Febrero
    11 Mohamed Lewis Stadium Stadio 11 giugno Libia Al-Ittihad Tripoli
     
    Top
    .
  4. LukaZamorambo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me ne sono accorto anche io ,facella, è che il rose park ha le curve "staccate" dalle tribune, secondo me assomiglia più al Villa Park, comunque per copiare gli stadi da play a chiavetta basta trasferire solo l'icona e i cartelloni inseriti vengono da soli vero?
     
    Top
    .
  5. Ale_Ronaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (facella89 @ 4/10/2010, 21:23)
    io ho provato a inserire lo stadio ma non ce la faccio a metterlo sulla ps3...
    allora io cosa devo copiare dentro la pendrive (all'interno poi di ps3/SAVEDATA)??
    le cartelle con tutti i file dentro o mi devo andare a copiare mano a mano tutti i FILE solamente (senza cartelle)..?
    datemi qualche dritta perchè non riesco a visualizzare i file sulla ps3 dalla pendrive... =(
    grazie in anticipo =(

    CITAZIONE (LukaZamorambo94 @ 4/10/2010, 21:04)
    io ho creato lo stamford bridge ed è venuto abbastanza bene ;) ,puo' interessare???

    grazie del lavoro che hai fatto però volevo chiedervi appunto...
    alcuni stadi coi nomi inventati sono quelli reali...
    ad esempio mi balza all'occhio lo stamford brigdge...
    lo stamford bridge (chi mi può dar conferma o smentire) è già presente in pes2011...solo che si chiama ROSE PARK...


    Senza licenza
    # Stadio Nome reale Nazione Squadra
    1 Rose Park Stamford Bridge Inghilterra Chelsea
    2 Bristol Mary Stadium RheinEnergieStadion Inghilterra Colonia
    3 Ville Marie Stadium Azteca Messico América
    4 Estadio del Nuevo Triunfo Stadio Mestalla Spagna Valencia
    5 Stade de Sagittaire Stade de Gerland Francia O. Lione
    6 Stadio Orione Stadio Olimpico Italia Juventus e Torino
    7 Estadio de Escorpiao Maracanã Brasile Botafogo, Fluminense,
    Flamengo, Vasco da Gama
    8 Konami Stadium Nissan Stadium Giappone Yokohama F. Marinos
    9 Estadio De Palenque Jeonju World Cup Stadium Corea del Sud Jeonbuk Hyundai Motors
    10 Estádio Amazonas Antonio Oddone Sarubbi Paraguay Club Atlético 3 de Febrero
    11 Mohamed Lewis Stadium Stadio 11 giugno Libia Al-Ittihad Tripoli

    si lo stanford brige esiste
     
    Top
    .
  6. masinho84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'e' un limite agli stadi che possiamo inserire nel nostro gioco???
     
    Top
    .
  7. cicciotto_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande ragazzi siete gandriosi....vi ammiro uno perchè sapete come fare tutte queste cose e in più siete generosi perchè pensate anche a far divertire le altre persone...vi stimo complimenti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    626
    Reputation
    0
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cicciotto_86 @ 4/10/2010, 22:04)
    grande ragazzi siete gandriosi....vi ammiro uno perchè sapete come fare tutte queste cose e in più siete generosi perchè pensate anche a far divertire le altre persone...vi stimo complimenti

    e tu pensa k il "bello" poi è che trovi ste patch dove la gente si spacca il cu*o a creare, le trovi che la gente le mette a pagamento su ebay e ci fa i soldi...gente inutile!

    CITAZIONE (LukaZamorambo94 @ 4/10/2010, 21:37)
    me ne sono accorto anche io ,facella, è che il rose park ha le curve "staccate" dalle tribune, secondo me assomiglia più al Villa Park, comunque per copiare gli stadi da play a chiavetta basta trasferire solo l'icona e i cartelloni inseriti vengono da soli vero?

    no intendevo il contrario...da pc (chiavetta) a metterlo sulla ps3...
    io mettendo le cartelle non mi legge nulla, non so come muovermi insomma :D
     
    Top
    .
  9. LukaZamorambo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no intendevo il contrario...da pc (chiavetta) a metterlo sulla ps3...
    io mettendo le cartelle non mi legge nulla, non so come muovermi insomma

    puo' sembrare banale ma hai seguito il procedimento gioco/utilità dei dati salvati(ps3)/usb disk?
     
    Top
    .
  10. Ale_Ronaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un problema a mettere 2 stadi nella play. ho scaricato tutti quelli in prima pag ma quando lo vado a copiare sulla play il barbera e quello di cesena hanno lo stesso nome di archivio che mi dice di sovrapporlo.. cosi o cancello uno o l'altro.. o.o???
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    626
    Reputation
    0
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LukaZamorambo94 @ 4/10/2010, 22:18)
    CITAZIONE
    no intendevo il contrario...da pc (chiavetta) a metterlo sulla ps3...
    io mettendo le cartelle non mi legge nulla, non so come muovermi insomma

    puo' sembrare banale ma hai seguito il procedimento gioco/utilità dei dati salvati(ps3)/usb disk?

    da quel menu mi dice che non ci sono dati salvati..
     
    Top
    .
  12. DASPO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi credo che se gli stadi vengono creati da utenti diversi,quando poi si raggrupperano tutti i dati pe metterli nella ps3 alcuni si sovrascriveranno avendo lo stesso nome,e' come per i kit se vengo creati da piu' utenti e poi raggruppati insieme avranno lo stesso nome e si confoderanno...mi e' capitato ora di scompattare tutti i file negli archivi degli stadi che avete postato e si sono sovrascritti,sinceramnete non ho nemmeno provato a metterli nella ps3 perche' di sicuro gli stadi cosi' non saranno usciti un granche'..se mi smentite sarei felice di questo e andro' subito a inserirli...fatemi sapere...
     
    Top
    .
  13. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho un problema con gli stadi
    siccome ho scaricato la patch pesfan cha ha degli stadi mi hanno sovrascritto gli stadi che avevo in precedenza come il massimino e l'adriatico o il barbera,pero ora io li vorrei rinserire il barbera e il massimino e anche gli altri soltanto che sovrascrivono quelli della patch , e cosi gli ho rinominati ad esempio apposta di export05 ho cancellato il 5 e ho scritto 6 pero quando poi lo vado a copiare nella play mi dice dati danneggiati perche? mica ce un modo per rinominarli?
    grazie
     
    Top
    .
  14. DASPO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KAVIX_94 @ 4/10/2010, 22:54)
    ragazzi io ho un problema con gli stadi
    siccome ho scaricato la patch pesfan cha ha degli stadi mi hanno sovrascritto gli stadi che avevo in precedenza come il massimino e l'adriatico o il barbera,pero ora io li vorrei rinserire il barbera e il massimino e anche gli altri soltanto che sovrascrivono quelli della patch , e cosi gli ho rinominati ad esempio apposta di export05 ho cancellato il 5 e ho scritto 6 pero quando poi lo vado a copiare nella play mi dice dati danneggiati perche? mica ce un modo per rinominarli?
    grazie

    E'come dicevo io..non puoi rinominarli tu non c'e' modo...
     
    Top
    .
  15. arsenalan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho perfezionato alcuni miei stadi fatti, in più ne ho creati altri, domani li posto e scoprirete quali! poi scrivo anche il procedimento per copiarli tutti ovviando al problema del nome uguale che alcuni di voi hanno descritto.
     
    Top
    .
450 replies since 2/10/2010, 09:41   34441 views
  Share  
.