Stadi Creati Ps3

Topic UFFICIALE!!! Con Anteprime!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ben fatto!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    626
    Reputation
    0
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    aspettiamo con ansia :D!!
     
    Top
    .
  3. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena riceverò la guida per cambiare i nomi ai file la posterò...
     
    Top
    .
  4. arsenalan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il problema del nome uguale che porta a sovrascrivere gli stadi l'ho risolto così, vi faccio un esempio,
    ovviamente dobbiamo avere i file salvati di ogni stadio sulla ps3:
    diciamo che abbiamo sei stadi creati, da 01 a 06, ora dobbiamo inserire uno stadio 03, quindi la ps3 ci chiede di sovrascriverlo, allora che si fa? bene, si va nel menu edit, si crea un nuovo stadio, lo 07 e ci si importa sopra lo stadio 03 che già abbiamo, dopo di che si torna al menu ps3 e si sovrascrive tranquillamente lo stadio nuovo che vogliamo inserire tanto il vecchio 03 lo abbiamo "copiato" allo 07! tutto chiaro?
     
    Top
    .
  5. arsenalan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il pack dei miei stadi di Serie A:
    www.megaupload.com/?d=BQ9A51XW

    02 dino manuzzi
    03 luigi ferraris
    04 ennio tardini
    05 friuli
    07 via del mare
    08 sant'elia
    09 renato dall'ara
    10 mario rigamonti

    Ovviamente non saranno uguali viste le limitate possibilità dell'editor interno però penso di esserci andato abbastanza vicino. Non ho inserito sponsor ma semplicemente bandiere colorate a seconda della squadra di casa, mi sembrava più carino così, poi ognuno può perfezionarli come crede. Diciamo che la struttura base sia buona.

    Per stadi come il San Paolo, l'Olimpico di Torino e il Bentegodi devo dire che sono difficili da ricreare, mentre il Franchi di Firenze se vedete è praticamente lo Stadio Orione presente di default nel gioco.
     
    Top
    .
  6. tommy23asr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma io non riesco a scaricare gli stadi postati ijn prima pagina. come posso fare ?
     
    Top
    .
  7. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    clikki sul link poi scegli quale host vuoi usare per scaricare megaupload o rapishare ecc
     
    Top
    .
  8. siomo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saebbe bellissimo provare a fare anche l'emirates e l'anfield
     
    Top
    .
  9. dany_asr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto con "siomo" anfield e l'emirates insieme ad upton park e city of stadium sarebbe il top! cmq io ho il franchi di firenze con la città in sfondo; è uno spettacolo!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    626
    Reputation
    0
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arsenalan @ 5/10/2010, 11:42)
    Ecco il pack dei miei stadi di Serie A:
    www.megaupload.com/?d=BQ9A51XW

    02 dino manuzzi
    03 luigi ferraris
    04 ennio tardini
    05 friuli
    07 via del mare
    08 sant'elia
    09 renato dall'ara
    10 mario rigamonti

    Ovviamente non saranno uguali viste le limitate possibilità dell'editor interno però penso di esserci andato abbastanza vicino. Non ho inserito sponsor ma semplicemente bandiere colorate a seconda della squadra di casa, mi sembrava più carino così, poi ognuno può perfezionarli come crede. Diciamo che la struttura base sia buona.

    Per stadi come il San Paolo, l'Olimpico di Torino e il Bentegodi devo dire che sono difficili da ricreare, mentre il Franchi di Firenze se vedete è praticamente lo Stadio Orione presente di default nel gioco.

    bel lavoro!beh ma se posso permettermi lo stadio orione, è lo stadio olimpico di torino ;)

    CITAZIONE (dany_asr @ 5/10/2010, 17:42)
    quoto con "siomo" anfield e l'emirates insieme ad upton park e city of stadium sarebbe il top! cmq io ho il franchi di firenze con la città in sfondo; è uno spettacolo!!!

    anfield road esiste, + il rose park :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. DASPO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Santoremixsarebbe opportuno decidere su quale FO applicarli,chiunque puo' creare il suo stadio che verra raccolto da chi sa' rinominarli e poi mettendosi d'accordo con il creatore del FO passargli gli stadi,come si fa per i kit,ho visto buoni stadi e chiunque faccia ottime FO non potra' che essere d'accordo....che ne dite?
     
    Top
    .
  12. LukaZamorambo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    saebbe bellissimo provare a fare anche l'emirates e l'anfield

    io anfield l'ho inviato a santoremix,vediamo che ne pensa...
     
    Top
    .
  13. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DASPO78 @ 5/10/2010, 18:04)
    Santoremixsarebbe opportuno decidere su quale FO applicarli,chiunque puo' creare il suo stadio che verra raccolto da chi sa' rinominarli e poi mettendosi d'accordo con il creatore del FO passargli gli stadi,come si fa per i kit,ho visto buoni stadi e chiunque faccia ottime FO non potra' che essere d'accordo....che ne dite?

    cioè tu dici a quale FO concederli per una patch???

    CITAZIONE (LukaZamorambo94 @ 5/10/2010, 18:24)
    CITAZIONE
    saebbe bellissimo provare a fare anche l'emirates e l'anfield

    io anfield l'ho inviato a santoremix,vediamo che ne pensa...

    è completo di sponsor che si vedono nell'anteprima???? tipo lo scudetto dell' Liverpool? perchè non ci sono i file Wall ecc. nel rar
     
    Top
    .
  14. ultras bari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate si puo creare lo stadio san nicla di bari ?
     
    Top
    .
  15. LukaZamorambo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è completo di sponsor che si vedono nell'anteprima???? tipo lo scudetto dell' Liverpool? perchè non ci sono i file Wall ecc. nel rar

    controllo

    CITAZIONE
    è completo di sponsor che si vedono nell'anteprima???? tipo lo scudetto dell' Liverpool? perchè non ci sono i file Wall ecc. nel rar

    scusa errore mio...li ho cancellati quando li ho trasferiti sul pc :rofl:
    dovrebbe esserci lo stesso problema anche con stamford bridge
    quindi rinvio tutto
    scusa ancora
     
    Top
    .
450 replies since 2/10/2010, 09:41   34441 views
  Share  
.