Stadi Creati Ps3

Topic UFFICIALE!!! Con Anteprime!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arsenalan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è scritto stadio orione che corrisponde all'olimpico di torino, ma se lo vedi tutto sembra tranne che quello, non ha niente in comune! invece pare essere proprio uguale a quello della fiorentina.
     
    Top
    .
  2. ca2460
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi , ma perche i quando vado a modifica stadio di casa non me lo fa cambiare lo stadio della squadra ? grazie
     
    Top
    .
  3. DASPO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si santo...perche' tutti creano i loro stadi,una sola persona li raccoglie e li mette a disposizione di chi fa la patch(come ho fatto io per i cori),si fa una pagina apposta su tutti i forum,cosi che' tutti noi avremo la possibilita' di scaricare un FO con gli stadi da noi creati se e ne sono sicuro che Nino1981,tex,pesfan e tutti gli altri andranno a pescare gli stadi da li se saranno fatti bene..
     
    Top
    .
  4. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ca2460 @ 5/10/2010, 19:47)
    ciao ragazzi , ma perche i quando vado a modifica stadio di casa non me lo fa cambiare lo stadio della squadra ? grazie

    visualizzi l'anteprima e poi premi cerchio e te lo ha impostato...sembra che non lo selezioni ma è solo fatto male

    CITAZIONE (DASPO78 @ 5/10/2010, 20:14)
    Si santo...perche' tutti creano i loro stadi,una sola persona li raccoglie e li mette a disposizione di chi fa la patch(come ho fatto io per i cori),si fa una pagina apposta su tutti i forum,cosi che' tutti noi avremo la possibilita' di scaricare un FO con gli stadi da noi creati se e ne sono sicuro che Nino1981,tex,pesfan e tutti gli altri andranno a pescare gli stadi da li se saranno fatti bene..

    ma già questa è una sezione ufficiale più di questo non so che fare... spero che se li prendono almeno mettono i crediti nella patch
     
    Top
    .
  5. DASPO78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sanno rinominare i file si..altrimenti serve chi lo fa ora e li posta gia' rinominati tutti....ad esempio io non ho capito come si fa a rinominare i file per non farli sovrascrivere...se fossero raccolti e postati gia' pronti sarebbe meglio per tutti..
     
    Top
    .
  6. peppinhe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il link di anfield è sbagliato apre lo stamfor bridge!cmq gli stadi sono bellissimi!
     
    Top
    .
  7. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani lo sistemo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    626
    Reputation
    0
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    cmq grandi ragazzi si sta lavorando duro!!!complimenti davvero!
     
    Top
    .
  9. arsenalan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno che riesce a recuperare qualche sfondo utile da mettere dietro le curve? reputo tutti un pò troppo ingombranti quando si hanno le curve basse, se si riuscisse ad avere soprattutto uno sfondo "non sfondo" in pratica, proprio per lasciare solo il cielo dietro, senza roba di nessun tipo.
     
    Top
    .
  10. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carica uno sfondo tutto bianco se non vuoi nulla
     
    Top
    .
  11. arsenalan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio pack lo puoi inserire nel tuo primo post, come hai messo la guida x l'inserimento stadi.
    se carico uno sfondo bianco, mi ritrovo uno sfondo bianco, non vuoto.
     
    Top
    .
  12. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto...

    ci sono anche stadi nuovi
     
    Top
    .
  13. lelinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ci sono anche stadi nuovi
    [/QUOTE]

    grande ... senti ma si potrebbe avere un pack unico per scaricare tutti i tuoi splendidi stadi. grazie mille

     
    Top
    .
  14. Santoremix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci tengo a precisare che gli stadi non sono tutti miei, ma di tanti ragazzi che mi aiutano in questo lavoro e che ringrazio...cmq lo trovi in prima pagina....
     
    Top
    .
  15. LUNGAVITALCALCIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stadio Stamfor Bridge By LukaZamorambo94

    Stadio Stamford Bridge By SaNtoReMiX



    Oggi vorrei mettere tutti gli stadi che ci sono, ma che cambia tra quei 2 di stamford bridge?... E poi vorrei sapere una cosa...

    Si possono creare le esultanze?? Tipo quella di MATRI o quella di ROCCHI...
     
    Top
    .
450 replies since 2/10/2010, 09:41   34441 views
  Share  
.