Guida per giocare online a FIFA 11 Pc

Gioco in LAN senza uso dei Server EA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freddie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo lan :martello:
     
    Top
    .
  2. spranghin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me gira tutto alla perfezione, basta scegliere un host che abbia la barra del ping tutta verde(e che voi abbiate una buona connessione), tuttavia io ho un altro problema, abbastanza noioso, perchè quando entro nel gioco, nella schermata di caricamento dove ce' Cech mi carica per 2minuti a caso..e non capisco cosa sia, e spesso e volentieri gli altri, non vedendomi arrivare chiudono la partita..sto caricamento lunghissimo me lo fa solo avviando il gioco da GamesRanger, avviandolo normalmente va tutto perfetto..a qualcuno succede lo stesso?..cosa puo essere?
     
    Top
    .
  3. centukilamafia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddie86 @ 6/10/2010, 23:51)
    solo lan :martello:

    quindi nn si potranno avere i punti ottenuti per le vittorie per il livello?
     
    Top
    .
  4. gerrard for ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spranghin @ 7/10/2010, 10:25)
    A me gira tutto alla perfezione, basta scegliere un host che abbia la barra del ping tutta verde(e che voi abbiate una buona connessione), tuttavia io ho un altro problema, abbastanza noioso, perchè quando entro nel gioco, nella schermata di caricamento dove ce' Cech mi carica per 2minuti a caso..e non capisco cosa sia, e spesso e volentieri gli altri, non vedendomi arrivare chiudono la partita..sto caricamento lunghissimo me lo fa solo avviando il gioco da GamesRanger, avviandolo normalmente va tutto perfetto..a qualcuno succede lo stesso?..cosa puo essere?

    Succede perche non ti gira bene se setti tutto al massimo. Prova ad abbassare il rendering al minimo e disattiva l'anti-aliasing come ha detto Nico e guarda come ti gira bene. Anch'io faccio così
     
    Top
    .
  5. gerrard for ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete come si mette in pausa? Se normalmente premo start va nel menu di pausa, pero la partita continua ad andare avanti
     
    Top
    .
  6. Freddie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gerrard for ever @ 7/10/2010, 14:16)
    Ragazzi sapete come si mette in pausa? Se normalmente premo start va nel menu di pausa, pero la partita continua ad andare avanti

    non c è un modo è cosi e basta purtroppo..consiglio mio che ti posso dare..metti pausa quando devi battere tipo che ne so la rimessa dal fondo..avrai un bel po di tempo a disposizione

    CITAZIONE (centukilamafia @ 7/10/2010, 10:51)
    CITAZIONE (Freddie86 @ 6/10/2010, 23:51)
    solo lan :martello:

    quindi nn si potranno avere i punti ottenuti per le vittorie per il livello?

    ovvio <_<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    mi dite il percorso da fare per attivare l'unp?
    ho windows 7
     
    Top
    .
  8. giggs11
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Domanda...

    ma usando i server EA per fifa11 pc riesco a giocare contro utenti XBOX360 o PS3 ??

    o rimane come gameranger solo contro utenti pc ?

    Grazie
     
    Top
    .
  9. Freddie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giggs11 @ 8/10/2010, 09:54)
    Domanda...

    ma usando i server EA per fifa11 pc riesco a giocare contro utenti XBOX360 o PS3 ??

    o rimane come gameranger solo contro utenti pc ?

    Grazie

    non si è mai potuto giocare pc vs consolle e forse non si potrà mai fare :ciao:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 8/10/2010, 08:02)
    mi dite il percorso da fare per attivare la porta unp?
    ho windows 7

     
    Top
    .
  11. gerrard for ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 8/10/2010, 12:30)
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 8/10/2010, 08:02)
    mi dite il percorso da fare per attivare la porta unp?
    ho windows 7

    Puoi non attivarla, io non l'ho attivata e funziona lo stesso
     
    Top
    .
  12. simonesettealadestra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FANTASTICO
     
    Top
    .
  13. lotto69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tenta di entrare nella stanza ma passa troppo tempo e dice connection has time out, cosa sbaglio?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    0
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freddie86 @ 5/10/2010, 10:14)
    CITAZIONE (Alessioweb @ 4/10/2010, 12:09)
    Ma sei quel Freddie86 che ho incontrato io su Gameranger? :D

    :sisi:

    per tutti gli altri ho un paio di considerazioni da fare..allora
    1)non cancellate il file rna come diceva mi sembra nico..almeno a me facendo cosi il gioco non mi si avvia
    2)la risoluzione non c entra un emerito *****,io gioco a 1280*768,qualità rendering alta e antalising a 4x
    3)dipende tutto dalla connessione
    ieri sera ho incontrato un certo alakis(italiano)..abbiamo fatto 4 partite di fila contro 2 utenti(il classico 2vs2) non italiani pergiunta..divertimento da orgasmo :wow:
    4)non so voi che connessione e che pc avete :boh:
    ps.chi ha dei problemi posti la sua connessione tramite speedtest.net e il suo hardware

    scusa ma come hai fatto a fare partire il gioco con la qualita alta e antialiasing per quando giochi in lan? io alle impostazioni di gioco gioco alla risoluzione massima qualita alta e antialiasing attivo, mentre quando gioco in lan sembra che si abbassano tutti i dettagli, come bisogna fare per mantenere i settaggi del gioco offline?
     
    Top
    .
  15. Freddie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 8/10/2010, 08:02)
    mi dite il percorso da fare per attivare l'unp?
    ho windows 7

    CITAZIONE (arciere91 @ 8/10/2010, 23:36)
    CITAZIONE (Freddie86 @ 5/10/2010, 10:14)
    :sisi:

    per tutti gli altri ho un paio di considerazioni da fare..allora
    1)non cancellate il file rna come diceva mi sembra nico..almeno a me facendo cosi il gioco non mi si avvia
    2)la risoluzione non c entra un emerito *****,io gioco a 1280*768,qualità rendering alta e antalising a 4x
    3)dipende tutto dalla connessione
    ieri sera ho incontrato un certo alakis(italiano)..abbiamo fatto 4 partite di fila contro 2 utenti(il classico 2vs2) non italiani pergiunta..divertimento da orgasmo :wow:
    4)non so voi che connessione e che pc avete :boh:
    ps.chi ha dei problemi posti la sua connessione tramite speedtest.net e il suo hardware

    scusa ma come hai fatto a fare partire il gioco con la qualita alta e antialiasing per quando giochi in lan? io alle impostazioni di gioco gioco alla risoluzione massima qualita alta e antialiasing attivo, mentre quando gioco in lan sembra che si abbassano tutti i dettagli, come bisogna fare per mantenere i settaggi del gioco offline?

    devi modificare il file rna
     
    Top
    .
98 replies since 2/10/2010, 11:44   20561 views
  Share  
.