Guida per giocare online a FIFA 11 Pc

Gioco in LAN senza uso dei Server EA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the terrible
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie avevo risolto installando appunto la patch :)
     
    Top
    .
  2. Tatuzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io oramai ci ho perso sopra la testa ; Ho modificato le settings del router , ma quando vado in una stanza a giocare parte Fifa normalmente e non mi riconduce in alcuna stanza <.<
     
    Top
    .
  3. Stehead_fm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga...scusate la domanda...ma io non sono pratico...e per il primo passaggio dove dovrei attivare UpNp....e settare le porte...non so proprio come fare..sapresti indicarmi la viaa...
    Grazie
     
    Top
    .
  4. Gianlu…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tatuzz @ 11/5/2011, 15:52) 
    Io oramai ci ho perso sopra la testa ; Ho modificato le settings del router , ma quando vado in una stanza a giocare parte Fifa normalmente e non mi riconduce in alcuna stanza <.<

    Ma credo che devi andare te nella stanza!! Cioè almeno io clicco start nell'arena... Clicco Mod Online... Gioco in Lan... Inserisco il nome... Cerco la stanza/Creo la stanza (Dipende se Hosti una partita o sei ospite)... Attendo e poi gioco!
     
    Top
    .
  5. tomminho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazziho un grosso problema...quando iniziouna partita online scegliamo le squadre,facciamo le formazioni e quando dovrebbe esserci kaka che fa riscaldamento cè una schermata nera che rimane e nn si può far andar via nn riesco a mandare avanti...come risolvoooooooooo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    premi ctrl+alt+canc e dopo che si avvia il task manager rientra in fifa e dovresti vedere la schermata dell'Arena.
     
    Top
    .
  7. IlGenio1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dopo una partita ovviamente non si guadagnano/perdono punti vero?? O mi sbaglio??
     
    Top
    .
  8. S.Famas++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,allora io gioco con il joypad,in offline il joypad mi funziona nel menu e poi nelle varie partite che faccio,mentre in arena no,funziona con tastiera,stessa cosa online con gamerenger mi funziona solo con tastiera e non mi gioca con il joypad,perchèèèèè?Cc
     
    Top
    .
  9. andrea263
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ascolta non riesco ad aprire la porta 16000 udp mi puoi aiutare?
     
    Top
    .
98 replies since 2/10/2010, 11:44   20561 views
  Share  
.