Formazioni pes 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. www.sottobicchieri.da.ru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è confermato che tutte le formazioni (almeno di serie a) siano aggiornate alla fine del mercato?

    ho visto un video e vedendo le formazioni dell anno scorso mi sono spaventato.

    grazie
     
    Top
    .
  2. Seph UltrasAzzurri 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per dirlo dobbiamo aspettare il gioco completo
     
    Top
    .
  3. fede95lazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANKE IO ho visto un paio di questi video .. spero nn sia cosi davvero.. senno scoccia fare tutti i trasferimenti da soli..
     
    Top
    .
  4. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le formazioni non so come siano messe. So solo che le rose delle squadre saranno aggiornate di sicuro fino al 31 agosto.
     
    Top
    .
  5. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto un video in giro dove nella rosa del Milan c'erano ancora Borriello ed Huntelaar e non c'erano Boateng, Ibra e Robinho.
    Speriamo alla fine lo abbiano aggiustato.
     
    Top
    .
  6. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...non fatevi troppe illusioni, temo che dovremo metter mano a un bel pò di modifiche...come ad ogni uscita di PES tra l'altro. Non dimenticate che quest'anno l'uscita del gioco è stata pure anticipata rispetto agli anni scorsi, quindi...
     
    Top
    .
  7. .:Atomic:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abche servono le patch?
     
    Top
    .
  8. ~N¥Ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le rose NON saranno aggiornate al 31 agosto, ci sarà un DLC per aggiornare le squadre un paio di settimane dopo l'uscita... è stato detto da Jon_Murphy su Twitter
     
    Top
    .
  9. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~N¥Ø @ 23/9/2010, 21:39)
    Le rose NON saranno aggiornate al 31 agosto, ci sarà un DLC per aggiornare le squadre un paio di settimane dopo l'uscita... è stato detto da Jon_Murphy su Twitter

    Ma se robinho nel gioco finale è al milan... L'acquisto è stato ufficializzato il 31 agosto. Questa notizia quand'è stata detta da murphy?
     
    Top
    .
  10. Psycho91-1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    robinho non è al milan nel gioco finale
     
    Top
    .
  11. SaVi ThE BeSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga in un video si vede k un video preso dal gioco finale dove c'e' il milan aggiornato cn robinho boateng e ibra... boh...
     
    Top
    .
  12. Magic Tmac1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psycho91-1 @ 23/9/2010, 22:31)
    robinho non è al milan nel gioco finale

    si che c'è. Lo dicono pure quelli di ITG

    PES 2011: Nuove Immagini confermano Ibrahimovic, Boateng e Robinho al Milan!
    Giornata veramente incredibile per gli appassionati di PES 2011. Dopo le prime recensioni arriva un'importante conferma dalla pubblicazione di 36 nuove immagini. Nella gallery infatti troverete un'immagine degli schemi di gioco del Milan e figurano i nomi di Ibrahimovic, Boateng e Robinho. Ciò significa che rispetto alla demo, il gioco finale sarà molto aggiornato in fatto di trasferimenti visto che sia Ibra che Robinho sono arrivati nel club rossonero proprio negli ultimissimi giorni di agosto. Se volete vedere le immagini non dovete fare altro che cliccare qui!

    link indirizzo immagini: www.italiatopgames.it/section/gallery.asp?IDGIOCO=2387&p=8

    fonte: www.italiatopgames.it

    visto ^^
     
    Top
    .
  13. ~N¥Ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, io non voglio mettere in dubbio quello che dice ITG o chiunque altro però prima di tutto, sapendo che PES gli ultimi anni è stato rilasciato sempre così, ovvero con rose non aggiornate, non vedo come quest'anno, che per giunta lo rilasciano molto prima del solito, possano averle aggiornate

    Secondo, lo ha detto Jon_Murphy non molto tempo fà che non sarebbero state aggiornate e che ci sarebbe stato un DLC

    Terzo, guarda sto video (intorno al min 2:02), sto ragazzo ha il gioco completo: CLICK
    Nella squadra del Milan non ci sta ne Ibra, ne Boateng e ne Robinho... e non penso sto ragazzo si sia messo le vecchie rose

    Dunque, chi avrà ragione? ^^
     
    Top
    .
  14. KAVIX_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto ragazzo mi sa che lo ha craccato il gioco perche in italia esce il 30 e questo video il gioco e in italiano
     
    Top
    .
  15. ~N¥Ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indipendentemente da come lo ha (non me ne può fregar di meno) quello è il gioco finale, dunque rose non aggiornate
     
    Top
    .
30 replies since 23/9/2010, 19:43   6904 views
  Share  
.