-
|
| .
|
| | Salve ragazzi , ma come si fa ad esempio a sfidare il primo in classifica online , o meglio scegliere tu chi sfidare ? Io gioco attraverso la partita rapida ancora non so come funziona bene ... potreste spiegari tutto come funziona? Grazie in anticipo ....per chi mi vuole sfidare
nick:npl
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Amministratore
- Status
- Anonymous
| | Non usiamo titoli generici
ADDIO PAOLO " Lo sminuire è l'arma non affilata degli incapaci" Cit. Elio de Angelis ®  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 Di Super Mario c'è ne uno...E si chiama Mario Götze - Group
- Member
- Status
| | Non lo sò neanche io come si fà, anche io faccio sempre partita veloce e ogni tanto modalità allenatore... Ho punteggio 550 se vuoi aggiungimi su PSN: x_Marketto_x 
Se non ci fosse il CALCIO...Non ci sarebbero le partite...I tifosi...Le porte...Non ci sarebbero i sogni di tutta una vita...Niente lacrime...Frustrazione...Stringere i denti...Nessun miracolo...Telefonate agli amici...Nessun salvatore della patria...Niente paura...Gioia...Speranza...Niente colpo di genio...Nessuna esultanza...Niente 4-4-2 4-3-3...Niente palla lunga e pedalare...Niente "Noi vogliamo 11 leoni"...Se non ci fosse il CALCIO...Non ci sarebbe niente da fare la domenica sera...Niente di cui parlare tutte le altre sere...Niente partite improvvisate...Niente posti fissi sul divano...Niente goal mangiati...Niente fuorigioco da spiegare a tua moglie...Niente giovani promesse...Vecchie glorie...Partite da ricordare...Niente anticipi...Posticipi...Niente Seria A...Champions...Niente Liga...Bundes...Premier...Niente mille partite in diretta...Niente alta definizione...Niente Campioni Del Mondo...Niente calciomercato...Niente Ilaria D'amico...Nessuna libertà di scegliere quale partita vedere...Niente che ci faccia davvero sognare.... ...LUNGA VITA AL CALCIO... |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Io in pes2010 entravo nelle lobby per decidere io chi sfidare,qui vedo che le lobby ci sono ma purtroppo non posso dirvi se è uguale perchè a me l'online non va,però provate a entrare li!
”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?” ”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli] 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
- Member
- Status
| | In pes2011 nn ci sono le lobby come in pes2010... qui entri online e puoi fare 3 cose...
-Partita veloce -Modalità Allenatore -Competizione (una specie di tornei di 200-300-400 persone dove si vincono molti + soldi di una partita veloce)
Non c'è + la lobby, c'è tutto il mondo, tutti i giocatori, in una sola lobby la principale...
Se non ci fosse il CALCIO...Non ci sarebbero le partite...I tifosi...Le porte...Non ci sarebbero i sogni di tutta una vita...Niente lacrime...Frustrazione...Stringere i denti...Nessun miracolo...Telefonate agli amici...Nessun salvatore della patria...Niente paura...Gioia...Speranza...Niente colpo di genio...Nessuna esultanza...Niente 4-4-2 4-3-3...Niente palla lunga e pedalare...Niente "Noi vogliamo 11 leoni"...Se non ci fosse il CALCIO...Non ci sarebbe niente da fare la domenica sera...Niente di cui parlare tutte le altre sere...Niente partite improvvisate...Niente posti fissi sul divano...Niente goal mangiati...Niente fuorigioco da spiegare a tua moglie...Niente giovani promesse...Vecchie glorie...Partite da ricordare...Niente anticipi...Posticipi...Niente Seria A...Champions...Niente Liga...Bundes...Premier...Niente mille partite in diretta...Niente alta definizione...Niente Campioni Del Mondo...Niente calciomercato...Niente Ilaria D'amico...Nessuna libertà di scegliere quale partita vedere...Niente che ci faccia davvero sognare.... ...LUNGA VITA AL CALCIO... |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
  Io faccio il mio gioco, se non ti piaccio non mi guardare. <div>
- Group
- Member
- Status
| | CITAZIONE (LUNGAVITALCALCIO @ 4/10/2010, 20:16) In pes2011 nn ci sono le lobby come in pes2010... qui entri online e puoi fare 3 cose...
-Partita veloce -Modalità Allenatore -Competizione (una specie di tornei di 200-300-400 persone dove si vincono molti + soldi di una partita veloce)
Non c'è + la lobby, c'è tutto il mondo, tutti i giocatori, in una sola lobby la principale... Ma che dici O_O" io entro benissimo nelle lobby italiane e quelle francesi
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
- Member
- Status
| | CITAZIONE (Fponti96™ @ 4/10/2010, 20:44) CITAZIONE (LUNGAVITALCALCIO @ 4/10/2010, 20:16) In pes2011 nn ci sono le lobby come in pes2010... qui entri online e puoi fare 3 cose...
Non c'è + la lobby, c'è tutto il mondo, tutti i giocatori, in una sola lobby la principale... Ma che dici O_O" io entro benissimo nelle lobby italiane e quelle francesi Intendo nella master league online...
|
|
| .
|
6 replies since 4/10/2010, 12:20
.