[Pes 2011 PSP]Dark Patch!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ][ALeX][®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per non parlare di quanto l'autore o quantomeno la persona che si definisce tale, sia totalmente privo di buon senso e atteggiamento consono che normalmente, non scritto e non imputabile ma vige tra utenti o editer della comunità.
    Già l'anno scorso lo staff di OIC lo bannò per furto di materiale spacciato per suo (esportato direttamente dalla patch del mio team), quest'anno (nonostante la seconda chance affertogli) si è ripetuto.

    L'utente in questione non solo non mi cita nei credits dopo averli consegnato un lavoro che lui stesso mi ha chiesto via mp, ma addirittura protegge i files con psw per evitare che io controlli e possa averne conferma assoluta.

    L'accaduto, che posso ampiamente dimostrare mediante screen di vari mp, è il seguente:
    il 20 del mese corrente ricevo un suo mp nel quale mi chiede la conversione esadecimale degli emblemi e delle flag, criptati su PES 2011 PS2 e PSP da mamma Konami e editabili solo tramite processo, per altro assai faticoso, esadecimale (hex).
    Nonostante il suo atteggiamento negli anni passati non fu esemplare, decido di aiutarlo.
    Il giorno seguente (21) verso l'una del pomeriggio gli mando i files editati e due ore dopo comunica nel suo forum che il problema emblemi/flag è stato risolto (chissà da chi).
    Ma a me invia invece un mp in cui mi spiega "cordialmente" che il materiale da me mandato crasha, è bugato e che quindi gli ha rifatti lui e vanno bene.
    Sapete, sono nel mondo dell'edit PS2 dal "solo recente" PES5, quindi ancora non sò che un lavoro va testato prima di poter essere considerato ULTIMATO.
    Ma poi la beffa, in un ora il signorino non solo dice di aver testato il mio lavoro (inserimento, creazione iso ecc) ma addirittura gli ha rifatti lui, un lavoro che nonostante la mia esperienza nell'hex pluriennale, ho impiegato 4 ore per ultimarlo.
    Ma se lui era così bravo da editarli in un ora, com'è che per mesi ha cercato qualcuno che lo aiutasse? E' ovvio che se fosse stato in grado non avrebbe chiesto aiuto a me.

    Ovviamente via mp lo avvisai che non avevo neppure creduto a mezza sua parola e che se avessi trovato i miei loghi (come sicuramente sarebbe stato) nella patch esigevo esser citato nei credits.

    Non solo il mio nick non è fra i credits, ma addirittura copre le scariche con psw per impedire l'ispezione del materiale altrui.

    Voglia lo staff perdonare il lungo post, ma quando accadono queste cose, veramente mi cadono le braccia a terra.

    Saluto, cordialmente.
     
    Top
    .
278 replies since 7/10/2010, 16:17   39844 views
  Share  
.