[Pes 2011 PSP]Dark Patch!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekkothevip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao innanzitutto complmenti per la patch ^_^ l'unica pecca che non ci sono gli scoreboards della sky o di premium, e mi faresti un grandissimo piacere se le mettessi nel prossimo aggiornamento ,sarebbe grandioso :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. .BingBangBoateng.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Ho scaricato la patch V4 e ho seguito tutte le istruzioni per inserirla nella mia psp,solo che quando vado in giochi(sulla mia psp),è presente il gioco solo che non ha la solita immagine di anteprima del gioco e quando lo avvio rimane lo schermo nero e sono costretto ad aspettare 5 minuti prima di poter spegnere la psp...

    Il mio custom firmware : 5.50 Prometheus-4

    e ho una psp 2000.

    Spero che mi possiate risolvere questo problema^^

    Grazie.
     
    Top
    .
  3. dad92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me da lo stesso problema
    psp 1004
    5.50 prome 4
     
    Top
    .
  4. salentino91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi serve un aiuto... Perchè quando finisco di mettere tutti i file della patch con UMDgen v4.0 vado a Save>uncompressed(*iso) seleziono la destinazione e poi ad un certo punto del caricamento di blocca e windows mi trova un problema... cosa devo fare?? aiutatemi
     
    Top
    .
  5. dad92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riesci ad ignorare il problema?
     
    Top
    .
  6. kekkoranu1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi allora quando postate questa benedetta patch???
    =)
     
    Top
    .
  7. robbie2k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mica vi farete battere sul tempo dalla Konami per l'uscita dell'aggiornamento di gennaio?? :)
     
    Top
    .
  8. gigi 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Come si fa a mettere l'immagine di del piero nella schermata iniziale al posto di messi??

    perchè scaricando la patch nella maglia della trasferta della juventus nn mi esce il logo balocco??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .


    Group
    Bannato
    Posts
    21,554
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robbie2k @ 14/3/2011, 19:13) 
    Mica vi farete battere sul tempo dalla Konami per l'uscita dell'aggiornamento di gennaio?? :)

    aspetta e vedi se lo rilasciano ^_^

    Comunque se volete una risposta piu' rapida le richieste vanno fatte sul forum della patch...
     
    Top
    .
  10. Magic209
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè quando inizio a giocare per esempio campionato master,Champions league arrivato ad un certo punto mi si spegne automaticamente la psp come mai? Ho provato con 5.50 prome-3 e 4
     
    Top
    .
  11. robbie2k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~DarkGiovy¬ @ 17/3/2011, 11:57) 
    CITAZIONE (robbie2k @ 14/3/2011, 19:13) 
    Mica vi farete battere sul tempo dalla Konami per l'uscita dell'aggiornamento di gennaio?? :)

    aspetta e vedi se lo rilasciano ^_^

    Comunque se volete una risposta piu' rapida le richieste vanno fatte sul forum della patch...

    Grande DarkGiovy, ovviamente non era per mettere pressione eh... state avendo molte difficoltà con i bug che la V5 stava dando nella prima versione?

    P.s. Stupendo il tuo avatar, forza juve, nel bene e nel male!
     
    Top
    .
  12. pierj97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho lo stesso problema di salentino91 come faccio??? P.S. non riesco a ignorare
     
    Top
    .
  13. aspide2009
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la dark patch v5 uscirà?
     
    Top
    .
  14. gigi 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, volevo sapere una cosa, perchè se scarico la patch nn mi esce nella maglia della juve il logo della balocco??

    perchè nella dark non mi esce l'europa league??

    Ti prego DARKGIOVY o ELPOCHO96 rispondete
    Come si fa a mettere l'immagine di del piero nella schermata iniziale al posto di messi??

    perchè scaricando la patch nella maglia della trasferta della juventus nn mi esce il logo balocco??
     
    Top
    .
  15. kekkoranu1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma nn esce piu questa patch'????
     
    Top
    .
278 replies since 7/10/2010, 16:17   39844 views
  Share  
.