Kit squadre per 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alo26ps2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girando per la rete ho trovato un sito ([URL=http://www.wikits.org/index.php) dove si possono scaricare migliaia e migliaia di kit per qualsiasi squadra ma ho una cosa da chiedere a rigurado:questi kit sono creati per utilizzarli con Pes per pc...volendoli utilizzare per la 360 con ggs bisogna fare qualcosa in più...!!!!!
    C'è una differenza tra pc e 360 per quanto riguarda le immagini dei kit?
    Mi chiedevo se quei kit vanno convertiti o magari settati diversamente!!!!
    Grazie dell'attenzione!!!!
     
    Top
    .
  2. doriano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi aggrego alla richiesta d'aiuto...anche se vedo che a distanza di un mese non c'è nessuno che sappia rispondere....io ci ho provato,ma bruciando inutilmente 2 dvd...ho anche inserito file più piccoli (mi riferisco ai png estratti dai bin)....

    premessa:il png è la foto della maglia e il bin è il file che ha in se 2 maglie. esempio:unnamed 5749 e unnamed 5750 sono i 2 file bin che contengono 4 png..il primo ha i kit del portiere in casa e fuori casa...il secondo ha i kit dei giocatori in casa e fuori..

    io ho provato a sostituire i file png,le immagini dei kit,con quelli della patch di totti dell'anno scorso...ma niente da fare il gioco crasha...eppure i file erano già testati per xbox360....poi su un forum un tizio me li ha riadattati....erano di dimensioni un pò più piccole.....ho provato.....ma niente da fare nemmeno così...alla fine mi sono arreso....se c'è qualche anima pia che ci spiega..grazie
     
    Top
    .
  3. doriano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potremmo spostare questa richiesta in aiuto pes 2011 console?magari lì resta più impressa..
     
    Top
    .
2 replies since 8/10/2010, 09:06   107 views
  Share  
.