Ragazzi sono disperato aiutatemi a collegare pes online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -.-.-.-Kokky-.-.-.-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il problema è il seguente:
    Io gioco tranquillamente a pes nella modalità offline...purtroppo però non riesco a connettermi all'online...premetto che giocavo già online a pes2010...
    Quando vado nella sezione online mi fa vedere solamente la sintesi delle partite finali di altri utenti ma non mi fa andare sulle altre competizioni....come devo fare...vi prego sto impazzendo...la scritta che mi dice ipotizza ci siano server sovraccaricati ma questo dubito sia il problema...firewell impossibile...disattivo tutto...e metto anke pes tra le eccezioni e poi il ruter...ke non so come e cosa fare riguardo ciò...prego tutti di risp a questa domanda...pleaseee.... :boh:
     
    Top
    .
  2. depi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-.-.-.-Kokky-.-.-.- @ 8/10/2010, 13:59)
    Ragazzi il problema è il seguente:
    Io gioco tranquillamente a pes nella modalità offline...purtroppo però non riesco a connettermi all'online...premetto che giocavo già online a pes2010...
    Quando vado nella sezione online mi fa vedere solamente la sintesi delle partite finali di altri utenti ma non mi fa andare sulle altre competizioni....come devo fare...vi prego sto impazzendo...la scritta che mi dice ipotizza ci siano server sovraccaricati ma questo dubito sia il problema...firewell impossibile...disattivo tutto...e metto anke pes tra le eccezioni e poi il ruter...ke non so come e cosa fare riguardo ciò...prego tutti di risp a questa domanda...pleaseee.... :boh:

    se hai un router devi aprire le porte
     
    Top
    .
  3. -.-.-.-Kokky-.-.-.-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si okey ci ero arrivato pure io... :D scusa se sembro arrabbiato ma sto provando a contattare konami...da qui capisci quanto sto disperato... :@ va beh...se ho chiesto a voi è perchè le ho provate in tutte le maniere e non so se ho fatto bene le procedure e se so effettivamente aprire una porta...e impostare quella per pes... :)
     
    Top
    .
  4. depi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-.-.-.-Kokky-.-.-.- @ 8/10/2010, 15:54)
    si okey ci ero arrivato pure io... :D scusa se sembro arrabbiato ma sto provando a contattare konami...da qui capisci quanto sto disperato... :@ va beh...se ho chiesto a voi è perchè le ho provate in tutte le maniere e non so se ho fatto bene le procedure e se so effettivamente aprire una porta...e impostare quella per pes... :)

    lascia perde konami..non ti dicono come aprire le porte dle router..devi aprire la pagina iniziale di internet.nell'ndirizzo in alto scrivi 192.168.1.1 dovrebbe farti entrare nel tuo router..inizia a fare cosi poi dopo vediamo il resto
     
    Top
    .
  5. -.-.-.-Kokky-.-.-.-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okey ma dopo esser andato nelle impostazioni del mio modem/router????
     
    Top
    .
  6. !Uffie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che modem hai?e cmq nelle impostazioni del modem devi creare una regola nel port mapping aggiungendo un virtual server che chiami per esempio PES2011 poi metti nei 2 spazi a fianco il numero della porta che vuoi aprire per esempio 5739 poi vai nel setting di pes e metti lo stesso numero della porta che hai messo prima nell'opzioni del tuo router
     
    Top
    .
  7. -.-.-.-Kokky-.-.-.-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho già provata come cosa....comunque ho alice...ma niente...non vanno comunque...l'unica cosa dell'online che mi da sono le sintesi delle altre finali...
     
    Top
    .
6 replies since 8/10/2010, 12:59   253 views
  Share  
.