Giocatori MASTER LEAGUE ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi cosa ne pensate di Jovetic? qualcuno di voi lo tiene?
     
    Top
    .
  2. g1ammi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho avuto e te lo sconsiglio...non è malissimo ma allo stesso prezzo ci sono giocatori molto più forti...

    adesso i miei acquisti sono ben 9 cn 5 gocatori sopra l'80...nonostante tutto sono sempre più scandalizzato da benayoun...mi ha fatto 6 goal e 2 assist in 6 partite...ma non è qsto il motivo per il quale lo reputo fortissimo...cioè da fuori prende sempre lo specchio con entrambi i piedi tira bene i rigori (i calci piazzati o sneijder e nn lo so)...in 2 cm dribla 3 persone insieme passa che è una meraviglia...e poi lo segna trequartista con 77 ma da cld o cls ha 78 qndi pu fare anche tutto...raga se volete spendere bene 2,5 milioni compratelo subitooo ;)
     
    Top
    .
  3. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g1ammi @ 12/10/2010, 18:17)
    io l'ho avuto e te lo sconsiglio...non è malissimo ma allo stesso prezzo ci sono giocatori molto più forti...

    adesso i miei acquisti sono ben 9 cn 5 gocatori sopra l'80...nonostante tutto sono sempre più scandalizzato da benayoun...mi ha fatto 6 goal e 2 assist in 6 partite...ma non è qsto il motivo per il quale lo reputo fortissimo...cioè da fuori prende sempre lo specchio con entrambi i piedi tira bene i rigori (i calci piazzati o sneijder e nn lo so)...in 2 cm dribla 3 persone insieme passa che è una meraviglia...e poi lo segna trequartista con 77 ma da cld o cls ha 78 qndi pu fare anche tutto...raga se volete spendere bene 2,5 milioni compratelo subitooo ;)

    AHAHAH sai che lo volevo prendere proprio a fine competizione allenatore che sto facendo??? XD Sto parlando di Jovetic....mi stai facendo riflettere XD
     
    Top
    .
  4. acid.Uragano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi aggiungete sakho è troppo forte...bravo tecnicamente veloce ed agressivo...come dc nn è nnt male..
     
    Top
    .
  5. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g1ammi @ 12/10/2010, 18:17)
    io l'ho avuto e te lo sconsiglio...non è malissimo ma allo stesso prezzo ci sono giocatori molto più forti...

    adesso i miei acquisti sono ben 9 cn 5 gocatori sopra l'80...nonostante tutto sono sempre più scandalizzato da benayoun...mi ha fatto 6 goal e 2 assist in 6 partite...ma non è qsto il motivo per il quale lo reputo fortissimo...cioè da fuori prende sempre lo specchio con entrambi i piedi tira bene i rigori (i calci piazzati o sneijder e nn lo so)...in 2 cm dribla 3 persone insieme passa che è una meraviglia...e poi lo segna trequartista con 77 ma da cld o cls ha 78 qndi pu fare anche tutto...raga se volete spendere bene 2,5 milioni compratelo subitooo ;)

    wao allora vada per benayoun anche se in questo momento mi serve una seconda punta e sto per prendere quagliarella, secondo voi va bene a quel prezzo? o mi conviene prendere uno più forte allo stesso prezzo?

    comunque ho preso anche pastore ed è veramente una sicurezza!!!
     
    Top
    .
  6. g1ammi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti dico solo che io ho cacciato pastore per benayoun costa di meno ed è 300 volte più forte...come seconda punta io ho quagliarella ed è buonissima...è una seconda punta completa...che può fare anche da prima punta qndo serve ha 78 da prima punta...consigliata ;)
     
    Top
    .
  7. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito, però El Flaco è il mio giocatore preferito, quindi comunque acquisterò a Benayoun e lo schiererò come CL...
    poi come prima punta con chi giochi? chi mi consigli?
    grazie mille sei stato di grande aiuto... :)
     
    Top
    .
  8. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprato Pastore :) trequartista insieme ad Hamiks :)

    Ora mi serve una punta da affiancare a Bellamy e Kerzhakov.....sto pensando a Quagliarella.
     
    Top
    .
  9. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_____diEgO_JaCkSoN @ 13/10/2010, 10:27)
    Comprato Pastore :) trequartista insieme ad Hamiks :)

    Ora mi serve una punta da affiancare a Bellamy e Kerzhakov.....sto pensando a Quagliarella.

    con quale modulo giochi?
     
    Top
    .
  10. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incoming @ 13/10/2010, 10:32)
    CITAZIONE (_____diEgO_JaCkSoN @ 13/10/2010, 10:27)
    Comprato Pastore :) trequartista insieme ad Hamiks :)

    Ora mi serve una punta da affiancare a Bellamy e Kerzhakov.....sto pensando a Quagliarella.

    con quale modulo giochi?

    3 difensori
    2 centrocampisti
    2 traquartisti
    3 punte
     
    Top
    .
  11. g1ammi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima punta vi consiglio...se dovete spendere tanto Pazzini se dovete spendere poco Mouloungui ha 72 sia come prima punta sia come esterno d'attacco sia come Cl....cioè può fare tutto ed è anche un buon giocatore....cmq anche a me pastore piace tantissimo ma se dovrei andare a simpatia dovrei prendere di nuovo Pastore e Krasic e togliere adam Johnson e benayoun ma ti assicuro che sono molto più forti gli ultimi 2 citati....se vai a simpatia la squadra puù anche andarti male...cerca di prendere prima qlli più forti e poi quando hai gli 11 titolari forti prendi i tuoi preferiti....io per ora ho preso:
    criscito adam johnson benayoun sneijder moulongui pazzini quagliarella e mo prendo muslera che ho già i soldi....pensa che ho cacciato giocatori come Krasic Pastore Kalou ecc....a preferenze avevo alti e bassi adesso con la squadretta di mo non perdo in modalità allenatore da 14 partite e qndo gioco io da 10 (però li conta anche la bravura vostra)....io consiglio..poi fate voi ;)
     
    Top
    .
  12. incoming
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g1ammi @ 13/10/2010, 13:54)
    prima punta vi consiglio...se dovete spendere tanto Pazzini se dovete spendere poco Mouloungui ha 72 sia come prima punta sia come esterno d'attacco sia come Cl....cioè può fare tutto ed è anche un buon giocatore....cmq anche a me pastore piace tantissimo ma se dovrei andare a simpatia dovrei prendere di nuovo Pastore e Krasic e togliere adam Johnson e benayoun ma ti assicuro che sono molto più forti gli ultimi 2 citati....se vai a simpatia la squadra puù anche andarti male...cerca di prendere prima qlli più forti e poi quando hai gli 11 titolari forti prendi i tuoi preferiti....io per ora ho preso:
    criscito adam johnson benayoun sneijder moulongui pazzini quagliarella e mo prendo muslera che ho già i soldi....pensa che ho cacciato giocatori come Krasic Pastore Kalou ecc....a preferenze avevo alti e bassi adesso con la squadretta di mo non perdo in modalità allenatore da 14 partite e qndo gioco io da 10 (però li conta anche la bravura vostra)....io consiglio..poi fate voi ;)

    ma come hai fatto a comprarti tutti questi giocatori forti? dove li hai presi i soldi?
     
    Top
    .
  13. g1ammi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giocando e vincendo competizioni....mo nella d5 sono arrivato per l'ennesima volta ai quarti...se la vinco prendo pure 2 centrali nuovi e poi mi manca solo il terzino destro :D

    ed ora semifinaliiiii :D.....raga se c'è qlk poco fiducioso e che non mi crede andate a vedere molte comeptizioni d5 o CM passate a quasi tutte c'è il mio nome e a una decina è fra i primi 16 ;)
     
    Top
    .
  14. _____diEgO_JaCkSoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g1ammi @ 13/10/2010, 16:08)
    giocando e vincendo competizioni....mo nella d5 sono arrivato per l'ennesima volta ai quarti...se la vinco prendo pure 2 centrali nuovi e poi mi manca solo il terzino destro :D

    ed ora semifinaliiiii :D.....raga se c'è qlk poco fiducioso e che non mi crede andate a vedere molte comeptizioni d5 o CM passate a quasi tutte c'è il mio nome e a una decina è fra i primi 16 ;)

    Che squadra stai usando?? xkè io ho vinto 3-1, ho passato il turno :)
     
    Top
    .
  15. g1ammi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uscito in semifinale dopo aver preso 3 pali :(....vbb onore agli avvversari e un'altro milione e mezzo da spendere :D
     
    Top
    .
9889 replies since 8/10/2010, 13:50   197030 views
  Share  
.