Trasferire solo giocatori da un fo a un altro (PS3)

« Older   Newer »

.
  1. cobra

.

User deleted

Come da titolo vorrei sapere se si possono trasferire solo giocatori da un fo a un altro (PS3), anche preventivamente via pc.
    In sostanza vorrei mantenere il mio editing ma trasferire tutto o parte del database rose.
    Grazie per le dritte.

.
  2.  
    .

Group
    Amministratore

Status
    Anonymous

sposto in Richieste d'aiuto

9a7m2p

ADDIO PAOLO15ppqpf

"Lo sminuire è l'arma non affilata degli incapaci" Cit. Elio de Angelis ®

.
  3.  
    .

metallicafan

Group
    Member

Status

non si può fare

2ps39dl

wrestlingwweecwsp9gc2

2cdh28j[/URL]

[URL=http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?f=4763197]

mauritozaratev2

t8ooxx

Caro riommanista, lo sai anche tu,la Coppa europea vale di più!tre scudetti non sono male,ma li vuoi mettere con una coppa europea e una supercoppa europea!Ad agosto sembrate i piu bravi,ma poi chissà perchè uscite sempre agli ottavi!Quando le partite si fanno importanti,i tuoi campioni diventano insignificanti!E a Manchester alzate le mani,facendo far figuracce agli italiani!Parlate di grandi rimonte,ma poi ne prendete sempre tante!siete arrivati secondi al tricolore,e dite che la stagione della Lazio è stata molto peggiore,ma ti ricordi in periodo di ferrAgosto?C'era una supercoppa che si chiama campione!So che non la conosci, perchè nn ci sei mai andato,perché in Champions sei stato sempre eliminato,e mentre te a Cagliari cercavi un po’ di gloria,noi eravamo a Monaco,a scrivere la STORIA

.
2 replies since 10/10/2010, 09:48

.