idea x una patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ragazzi io non so come si fa una patch -.- quindi non voglio nè insinuare niente e neanke lamentarmi :lol: volevo solo sapere se, visto ke ho scaricato la patch ultras :lol: , era possibbile avere una patch con solo la serie B da sostituire alla D2 e che sia compatibile con l'ultras :lol: si può fare? qualcuno può provare a fare questo progetto? ehmm scusate se mi permetto so ke nn dovrei farla qui questa domanda xò vorrei cogliere l'occasione se ad esempio scaricassi la patch "nino" e la installo eliminerei l'ultras oppure le 2 patch si unirebbero automaticamente diventando una SUPERPATCH? (scusate il maiuscolo ma doveva essere eclatante la cosa ahahah) grazieeee ragazzi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giobbibbo @ 11/10/2010, 02:09)
    ragazzi io non so come si fa una patch -.- quindi non voglio nè insinuare niente e neanke lamentarmi :lol: volevo solo sapere se, visto ke ho scaricato la patch ultras :lol: , era possibbile avere una patch con solo la serie B da sostituire alla D2 e che sia compatibile con l'ultras :lol: si può fare? qualcuno può provare a fare questo progetto? ehmm scusate se mi permetto so ke nn dovrei farla qui questa domanda xò vorrei cogliere l'occasione se ad esempio scaricassi la patch "nino" e la installo eliminerei l'ultras oppure le 2 patch si unirebbero automaticamente diventando una SUPERPATCH? (scusate il maiuscolo ma doveva essere eclatante la cosa ahahah) grazieeee ragazzi!

    se lo sai perchè lo fai?!
    cmq non si possono unire...devi trovare la patch che più ti soddisfa...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    626
    Reputation
    0
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    che più ti soddisfa e al massimo cambiarla...
    cmq io aspetto la path ufficiale del 15, dopodichè vorrei mettermi dentro la bundesliga e la serie B...solo che poi non so come rendere pubblico il mio lavoro...ovvero, creare un file di quello che ho creato..!
     
    Top
    .
  4. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sezione sbagliata, poi a breve dovrebbe uscire una patch con la serie b.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (facella89 @ 11/10/2010, 12:18)
    che più ti soddisfa e al massimo cambiarla...
    cmq io aspetto la path ufficiale del 15, dopodichè vorrei mettermi dentro la bundesliga e la serie B...solo che poi non so come rendere pubblico il mio lavoro...ovvero, creare un file di quello che ho creato..!

    se non hanno posticipato deve uscire domani, ossia il 12
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Sposto in richieste d'aiuto
    Non riuscirò mai a capacitarmi di frasi come ''so che non dovrei'' ma poi lo fanno..
     
    Top
    .
5 replies since 11/10/2010, 01:09   163 views
  Share  
.