[PS3] Valori IBROX PARK STADIUM

Stadio dei Glasgow Rangers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdauz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCOCI CON UN NUOVO STADIO CREATO CON L'EDITOR INTERNO DI PES 2011.

    Ecco i valori che ho utilizzato per creare l'Ibrox Park Stadium lo stadio dei Glasgow Rangers (lo stadio l'ho creato io da 0, se provate a cercare su internet i valori di questo stadio non li troverete mai, visto che sono stato il primo a crearlo).

    Nome dello stadio: IBROX PARK STADIUM (Glasgow)
    Campo:
    Campo dissestato: 5
    Aspetto Campo: 3
    Campo: 3

    Tribuna principale:
    Tipo: 1
    Stile tetto: vi consiglio di acquistare dal PES SHOP l'elemento per lo stadio 8 e utilizzare questo, in mancanza utilizzatene uno a piacimento.
    Stile soffitto: 6
    Stile pareti: 5
    Recinzione 1: 5
    Recinzione 2: -
    Recinzione 3: 5
    Recinzione 4: 4

    Tribuna posteriore:
    Tipo: 4
    Stile tetto: vi consiglio di acquistare dal PES SHOP l'elemento per lo stadio 8 e utilizzare questo, in mancanza utilizzatene uno a piacimento.
    Stile soffitto: 6
    Stile pareti: 5
    Recinzione 1: 5
    Recinzione 2: 5
    Recinzione 3: 5
    Recinzione 4: 4

    Tribuna sinistra:
    Tipo: 1
    Stile tetto: vi consiglio di acquistare dal PES SHOP l'elemento per lo stadio 8 e utilizzare questo, in mancanza utilizzatene uno a piacimento.
    Stile soffitto: 6
    Stile pareti: 5
    Recinzione 1: 5
    Recinzione 2: -
    Recinzione 3: 5
    Recinzione 4: 3

    Tribuna destra:
    Tipo: 1
    Stile tetto: vi consiglio di acquistare dal PES SHOP l'elemento per lo stadio 8 e utilizzare questo, in mancanza utilizzatene uno a piacimento.
    Stile soffitto: 6
    Stile pareti: 5
    Recinzione 1: 5
    Recinzione 2: -
    Recinzione 3: 5
    Recinzione 4: 3

    Colore sedili:
    R 3
    V 3
    B 13

    Stile sedili: 3

    Sfondo:
    Lato sx: 2
    Lato dx: 2

    Illuminazione: Azzurro

    Al termine della creazione andare in Modifica - Squadre - Altre Squadre (Europa) - Rangers Football Club - Stadio di casa e selezionare l' IBROX PARK STADIUM.
    Così facendo verrà assegnato ai Glasgow Rangers l' "Ibrox Park Stadium" come stadio per le partite casalinghe.


    Se volete utilizzare questo stadio in una patch o volete postarlo su un altro forum basta che citiate la fonte "asdauz" oppure mi inseriate tra i ringraziamenti
     
    Top
    .
0 replies since 11/10/2010, 16:16   163 views
  Share  
.