Pux and renzii patch

SERIE B + BUNDESLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solid Snake 1965
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e complimenti per la Patch,volevo scaricare la V2 ma il Link di Megaupload mi dice che non è al momento disponibile,qualcuno mi puo aiutare,grazie molte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Solid Snake 1965 @ 13/10/2010, 23:24)
    Ciao a tutti e complimenti per la Patch,volevo scaricare la V2 ma il Link di Megaupload mi dice che non è al momento disponibile,qualcuno mi puo aiutare,grazie molte

    prima me lo diceva anche a me...! l'unica cosa che puoi fare è provare e riprovare...

    CITAZIONE (Ultrapaz1983 @ 13/10/2010, 23:22)
    Ragazzi una domanda...ma come si inseriscono i loghi della bundes..??copiandoli semplicemente nella chiavetta..e mettendoli nella ps3 non li legge..com'e..??grazie e chiunque voglia aiutarmi...:)

    prova a vedere se te li legge andando sulla squadra che ti interessa...vai su logo (o stemma, ora non ricordo) e fai importa dati....
     
    Top
    .
  3. hotdog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdonate l'ignoranza, ho letto che c'è il topic, ma non ho capito come inserire la cartella bundesliga, mi aiutate? grazie.
     
    Top
    .
  4. Solid Snake 1965
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tante Flachi goal,adesso proverò
     
    Top
    .
  5. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 13/10/2010, 23:31)
    CITAZIONE (Solid Snake 1965 @ 13/10/2010, 23:24)
    Ciao a tutti e complimenti per la Patch,volevo scaricare la V2 ma il Link di Megaupload mi dice che non è al momento disponibile,qualcuno mi puo aiutare,grazie molte

    prima me lo diceva anche a me...! l'unica cosa che puoi fare è provare e riprovare...

    CITAZIONE (Ultrapaz1983 @ 13/10/2010, 23:22)
    Ragazzi una domanda...ma come si inseriscono i loghi della bundes..??copiandoli semplicemente nella chiavetta..e mettendoli nella ps3 non li legge..com'e..??grazie e chiunque voglia aiutarmi...:)

    prova a vedere se te li legge andando sulla squadra che ti interessa...vai su logo (o stemma, ora non ricordo) e fai importa dati....

    Grazie flachi, domani ci provo.
     
    Top
    .
  6. tottire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA NEANCHE VOI "ALIENI"RIUSCITE A FERMARE QUESTA CAXXX DI TELECAMERA............?!?!?SE LO FATE VE PAGO .....EHEHEHE
     
    Top
    .
  7. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tottire @ 13/10/2010, 23:52)
    MA NEANCHE VOI "ALIENI"RIUSCITE A FERMARE QUESTA CAXXX DI TELECAMERA............?!?!?SE LO FATE VE PAGO .....EHEHEHE

    Un consiglio, non scrivere maiuscolo che non si può, e come urlare.... purtroppo la telecamera quest'anno è così, sembra di essere in barca.. ^_^
     
    Top
    .
  8. hotdog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per inserire gli stemmi della bundesliga come posso fare? ho copiato la cartella, l'ho inserita nella ps3, in edit su stemma ho cercato di importare i files, ma non ci rieco mi aiutate per favore?
     
    Top
    .
  9. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hotdog @ 14/10/2010, 00:27)
    per inserire gli stemmi della bundesliga come posso fare? ho copiato la cartella, l'ho inserita nella ps3, in edit su stemma ho cercato di importare i files, ma non ci rieco mi aiutate per favore?

    Guarda tra i post precedenti quelli di flachi, io ancora non ho provato.
     
    Top
    .
  10. hotdog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie jack barne 76 ci aggiorniamo a domani, fammi sapere.
     
    Top
    .
  11. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hotdog @ 14/10/2010, 00:35)
    grazie jack barne 76 ci aggiorniamo a domani, fammi sapere.

    Ok, nel primo pomeriggio ti faccio sapere.
     
    Top
    .
  12. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hotdog @ 14/10/2010, 00:27)
    per inserire gli stemmi della bundesliga come posso fare? ho copiato la cartella, l'ho inserita nella ps3, in edit su stemma ho cercato di importare i files, ma non ci rieco mi aiutate per favore?

    non li prende direttamente dalla chiavetta... prima dovete copiarli sulla play
     
    Top
    .
  13. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puxtheking @ 14/10/2010, 08:54)
    CITAZIONE (hotdog @ 14/10/2010, 00:27)
    per inserire gli stemmi della bundesliga come posso fare? ho copiato la cartella, l'ho inserita nella ps3, in edit su stemma ho cercato di importare i files, ma non ci rieco mi aiutate per favore?

    non li prende direttamente dalla chiavetta... prima dovete copiarli sulla play

    :qt: dovete copiare nel hard disk della Ps3,nn posso modificare la prima pagina 100 volte a giorno se nò ai mod gli gira eccome.
     
    Top
    .
  14. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, ora è tutto ok, anche se secondo me era perfetta anche senza i loghi, onore ancora per i lavoro svolto da questo team :app: :app: :app:
     
    Top
    .
  15. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 13/10/2010, 21:52)
    CITAZIONE (milanista89 @ 13/10/2010, 21:45)
    Ragazzi, ma in Master in corso se si cambiano alcuni loghi (delle squadre, delle leghe ecc...) i cambiamenti vengono registrati o no?
    Cmq sto creando la mia squadra personalizzata, ancora alcune modifiche e poi finalmente inizierò la mia avventura!!!!

    Si, vengono registrati, per fortuna!

    Grazie dell'info.
     
    Top
    .
490 replies since 12/10/2010, 09:06   16885 views
  Share  
.