Pux and renzii patch

SERIE B + BUNDESLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deve essere bellissima, la scarico e la provo subito.
    Grazie mille ragazzi del lavoro che avete svolto, siete grandi!! :app:
     
    Top
    .
  2. cesagol85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...allora praticamente ho resettato il gioco (avevo la patch di ultras molto bella!) per volere la serie B in una master tutta italiana....ed ho trovato questa....io l'unica cosa che ho fatto è come aver il gioco nuovo...vorrei sapere due cose: mi conviene scaricare l'aggiornamento konami con giocatori creati da loro e trasferimenti giusti e poi scaricare la vostra patch (quando esce)...oppure se scarico quella che è in prima pagina torvo tutto a posto??? grazie
     
    Top
    .
  3. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella prima pagina trovi la patch completa però senza installare l'aggiornamento, io la installo così, se devo scaricare l'aggiornamento konami per scarpe e rose sistemate non lo faccio.
    La patch ha tutto quello che si può chiedere!
     
    Top
    .
  4. cesagol85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se nn scarico l'aggiornamento konami, giocatori del tipo krasic, coutinho, bacinovic, sereni, ecc.....ci sono oppure no??!!! e i trasferimenti come sono? grazie
     
    Top
    .
  5. federicoside
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ERGO l'aggiornamento dopo questa PATCH non è indispensabile :)

    ops mi dice su megaupload che non è disponibile -_-'
     
    Top
    .
  6. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiuto!!!!! o fatto l'aggiornamento konami, mo posso mettere lo styesso la patch vostra..e bellissima..mi date una risposta grazie
     
    Top
    .
  7. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dino9876 @ 12/10/2010, 15:23)
    aiuto!!!!! o fatto l'aggiornamento konami, mo posso mettere lo styesso la patch vostra..e bellissima..mi date una risposta grazie

    La patch compatibile con l'aggiornamento uscirà a breve come scritto all'inzio del topic.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 12/10/2010, 14:33)
    Deve essere bellissima, la scarico e la provo subito.
    Grazie mille ragazzi del lavoro che avete svolto, siete grandi!! :app:

    se l'hai provata puoi dare un tuo parere?
     
    Top
    .
  9. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami tanto non avevo letto.un ultima cosa poi non ti rompo piu ma (a breve ) vuol dire a giorni o a ore.grazie della tua disponibilita
     
    Top
    .
  10. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark Lenders93 @ 12/10/2010, 13:23)
    Ragazzi mi dice "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile"

    Scaricata! :) Da adesso si inizia a divertirci!

    dacci un parere... è importante

    CITAZIONE (Ni88cola @ 12/10/2010, 14:28)
    Raga mi potete dire gentilmente quali squadre di serie B sono state escluse....grazie anticipamente ^_^

    portogruaro, novara, cittadella

    CITAZIONE (cesagol85 @ 12/10/2010, 14:36)
    ciao a tutti...allora praticamente ho resettato il gioco (avevo la patch di ultras molto bella!) per volere la serie B in una master tutta italiana....ed ho trovato questa....io l'unica cosa che ho fatto è come aver il gioco nuovo...vorrei sapere due cose: mi conviene scaricare l'aggiornamento konami con giocatori creati da loro e trasferimenti giusti e poi scaricare la vostra patch (quando esce)...oppure se scarico quella che è in prima pagina torvo tutto a posto??? grazie

    ti converebbe non scaricare l'aggiornamento, perchè ancora dobbiamo verificare l'effetto che fa sulla patch, cmq se lo vuoi fare il mio consiglio è scarica l'aggiornamento, poi crea un nuovo utente e istalla la patch

    CITAZIONE (cesagol85 @ 12/10/2010, 14:44)
    ma se nn scarico l'aggiornamento konami, giocatori del tipo krasic, coutinho, bacinovic, sereni, ecc.....ci sono oppure no??!!! e i trasferimenti come sono? grazie

    i giocatori mancanti sono state creati

    CITAZIONE (dino9876 @ 12/10/2010, 15:59)
    scusami tanto non avevo letto.un ultima cosa poi non ti rompo piu ma (a breve ) vuol dire a giorni o a ore.grazie della tua disponibilita

    non esageriamo con ora... un paio di giorni
     
    Top
    .
  11. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    renzii è già al lavoro per la sistemazione della v2... state tranquilli
     
    Top
    .
  12. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfish @ 12/10/2010, 13:59)
    Raga, ho installato quasi tutto, ho un piccolo problema, come posso mettere i loghi della bundesliga che sono nella cartella a parte, ho provato sempre con "utilità dei dati salvati" ma non me li prende...

    allora devi salvarli sulla chiavetta è metterli nella Ps3,metto i loghi della bundes è della B:

    image

    image

    poi ve lo accorciate nel menù del gioco.

    Ps:pux ti sei dimenticato del varese :P; per cesagol85 ci sono nel aggiornamento,ma devo risistemare tutto dopo lo sbattimento fatto dal Dlc.

     
    Top
    .
  13. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  14. Ferdinand5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazzi...aspetto l'aggiornamento della patch, dato che vojo installare prima quello della Konami...cmq sia GRANDISSIMI appena la provo vi do un giudizio :)
     
    Top
    .
  15. Barese86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho installato la patch davvero bella, però non ho capito come mettere i loghi della bundesliga :S
     
    Top
    .
490 replies since 12/10/2010, 09:06   16885 views
  Share  
.