Pux and renzii patch

SERIE B + BUNDESLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema, quando apro la cartella sulla ps3 mi da solamente le i loghi dei campionati, i vari stadi, il file opzioni e non tutte le divise, e poi quando faccio copia e incolla le icone ballano su e giù e mi si blocca tutto!!!
     
    Top
    .
  2. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 12/10/2010, 18:29)
    Ragazzi ho un problema, quando apro la cartella sulla ps3 mi da solamente le i loghi dei campionati, i vari stadi, il file opzioni e non tutte le divise, e poi quando faccio copia e incolla le icone ballano su e giù e mi si blocca tutto!!!

    scaricati 7zip(è simile a winrar,winzip,ecc...);spero di riuscire a caricare con il Rar.
     
    Top
    .
  3. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 12/10/2010, 18:49)
    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 12/10/2010, 18:29)
    Ragazzi ho un problema, quando apro la cartella sulla ps3 mi da solamente le i loghi dei campionati, i vari stadi, il file opzioni e non tutte le divise, e poi quando faccio copia e incolla le icone ballano su e giù e mi si blocca tutto!!!

    scaricati 7zip(è simile a winrar,winzip,ecc...);spero di riuscire a caricare con il Rar.

    Forse ho scoperto il problema, ci vuole un pò di tempo alla play per riconoscere i file che sono molti, ora me li installa correttamente, grazie!
     
    Top
    .
  4. Barese86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Renzii perchè quando copio la cartella bundesliga con i loghi dentro nella chiavetta, la metto alla play e mi dice dati danneggiati?
     
    Top
    .
  5. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E fu così che la konami creo pes 2011, dopo soli dodici giorni dalla sua nascita Pux and Renzii completarono l'incompiuto lavoro della casa giapponese rendendolo un capolavoro!!!! :app: :app: :app:
    Complimenti per quello che avete fatto!
     
    Top
    .
  6. Barese86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 12/10/2010, 19:11)
    E fu così che la konami creo pes 2011, dopo soli dodici giorni dalla sua nascita Pux and Renzii completarono l'incompiuto lavoro della casa giapponese rendendolo un capolavoro!!!! :app: :app: :app:
    Complimenti per quello che avete fatto!

    Tu gli hai inseriti i loghi della bundesliga?
     
    Top
    .
  7. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora no, ho fatto tutto il resto, poi vedo!
     
    Top
    .
  8. smanux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..io ho provato a scaricare prima l aggiornamento conami poi ho messo la patch e sembra tutto apposo..ank i giocatori sono nelle stesse squadre!!!
     
    Top
    .
  9. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smanux90 @ 12/10/2010, 19:34)
    ciao a tutti..io ho provato a scaricare prima l aggiornamento conami poi ho messo la patch e sembra tutto apposo..ank i giocatori sono nelle stesse squadre!!!

    appena acceso è fatto partire pes 2011(scaricata dal menu della ps3) nn avevo problemi,ma andando su contenuti extra è ti chiederà di aggiornare.

    Barese86 mal che vada domani metto il link con i loghi,adesso nn posso più rispondervi.
     
    Top
    .
  10. smanux90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 12/10/2010, 20:11)
    CITAZIONE (smanux90 @ 12/10/2010, 19:34)
    ciao a tutti..io ho provato a scaricare prima l aggiornamento conami poi ho messo la patch e sembra tutto apposo..ank i giocatori sono nelle stesse squadre!!!

    appena acceso è fatto partire pes 2011(scaricata dal menu della ps3) nn avevo problemi,ma andando su contenuti extra è ti chiederà di aggiornare.

    Barese86 mal che vada domani metto il link con i loghi,adesso nn posso più rispondervi.

    solo un ultima cosa...per quando pensi posterai l aggiornamento della patch?? scusa l impazienza :)
     
    Top
    .
  11. masinho84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma le squadre di bundes e di b hanno ognuna uno stemma loro e tutte(dico tutte le maglie originali???
     
    Top
    .
  12. Ultrapaz1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma perchè mi dici che il file non è disponibile....aiutooo....!!!
     
    Top
    .
  13. nikozf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOLEVO SAPERE SE è PRESENTE IL NOVARA CALCIO NELLA SERIE B..?
     
    Top
    .
  14. cesagol85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo ancora scusa: se io scarico la prima patch (senza aggiornamento konami) il gioco e le "cose" (maglie,giocatori ecc.) rimane come qeullo nuovo?
     
    Top
    .
  15. alfish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 12/10/2010, 17:39)
    CITAZIONE (alfish @ 12/10/2010, 13:59)
    Raga, ho installato quasi tutto, ho un piccolo problema, come posso mettere i loghi della bundesliga che sono nella cartella a parte, ho provato sempre con "utilità dei dati salvati" ma non me li prende...

    allora devi salvarli sulla chiavetta è metterli nella Ps3,

    So che la domanda è banale, ma come li metto nella ps3?
     
    Top
    .
490 replies since 12/10/2010, 09:06   16885 views
  Share  
.