Pux and renzii patch

SERIE B + BUNDESLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Checco77ve @ 22/10/2010, 14:01)
    Bella patch ma peccato che le convocazioni delle nazionali non siano aggiornate :( Camoranesi Cannavaro Gattuso ecc.. ci sono ancora...

    in teoria le doveva fare la konami(ma quando mai.....);perfortuna te le poi fare come ti pare.......,per quello ragazzi un pò di sviluppina ce la dovete mettere anche voi :lol: .

    Ps:fatemi sapere se avete sbloccato(nell V2 final edition)la classic england(perchè se fosse così potrei mettere le u21(i giocatori si intende.....)
     
    Top
    .
  2. Maximilian12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate qualcuno mi sa dire se devo fare qlks dopo averli copiatii????grazie!
     
    Top
    .
  3. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maximilian12 @ 22/10/2010, 18:13)
    scusate qualcuno mi sa dire se devo fare qlks dopo averli copiatii????grazie!

    Devi semplicemente copiare ogni singolo file, se ci sono altri file presenti li devi sostiruire!!
     
    Top
    .
  4. Maximilian12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 22/10/2010, 18:53)
    CITAZIONE (Maximilian12 @ 22/10/2010, 18:13)
    scusate qualcuno mi sa dire se devo fare qlks dopo averli copiatii????grazie!

    Devi semplicemente copiare ogni singolo file, se ci sono altri file presenti li devi sostiruire!!

    ok ma io gli ho messi tutti uno a uno ma il gioco è uguale! -.-
     
    Top
    .
  5. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maximilian12 @ 22/10/2010, 19:29)
    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 22/10/2010, 18:53)
    Devi semplicemente copiare ogni singolo file, se ci sono altri file presenti li devi sostiruire!!

    ok ma io gli ho messi tutti uno a uno ma il gioco è uguale! -.-

    Ma il file opzioni lo hai copiato sulla play? E' quello di dimensioni più grandi!
     
    Top
    .
  6. Maximilian12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho copiato tt cio ke conteneva la patch nella cartella savedata..ce altro da fare?
     
    Top
    .
  7. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, se non hai saltato nemmeno un file dovrebbe funzionare sennò ti conviene ricopiare di nuovo tutti i file uno per uno con calma!
     
    Top
    .
  8. chicoloco81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, patch scaricata e installata al primo colpo, circa un'oretta di lavoro, ma sicuramente nulla a confronto del vostro mostruoso lavoro ;) ihihihih :)
    in questo week me la gusto :) auguro una buona notte a tutti
     
    Top
    .
  9. Holland_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CurvasudMilan @ 22/10/2010, 12:52)
    Ciao a tutti ... vorrei gentilmente avere il logo del partizan belgrado
    qualcuno puo' gentilmente postarmelo!!

    grazie infinite... ;)

    image :ciao:
     
    Top
    .
  10. arsenalan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per mettere questa patch da zero, con entrambi i dlc konami scaricati che bisogna fare? prendere prima la v2 e poi la v2 light?, giusto?
     
    Top
    .
  11. chicoloco81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arsenalan, devi scaricare e installare solo la v2 final edition.. io l'ho fatto stanotte, circa un'ora di lavoro ma ne vale la pena ;)
     
    Top
    .
  12. chicoloco81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    renzii, girando per i vari forum ho trovato questo ma è per la xbox, non è che tu che sei un genio riesci a farlo anche per la ps3 e farlo rientrare con un mini agiornamento?

    Tramite il Game Graphic Studio 7.40 o l'AFS Explorer 3.7 importate i 2 files .bin nel file dt0c.img (presente nella cartella img di PES 2011).Dopo salvte il tutto e rimasterizzate il vostro pes 2011 modificato e avrete le maglie dell' inter con toppe scudetto e coppa italia

    http://img249.imageshack.us/img249/8899/interb.png

    Download

    www.megaupload.com/?d=ADP7KSPF

    se ci riesci 6 un genio
     
    Top
    .
  13. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicoloco81 @ 24/10/2010, 01:42)
    renzii, girando per i vari forum ho trovato questo ma è per la xbox, non è che tu che sei un genio riesci a farlo anche per la ps3 e farlo rientrare con un mini agiornamento?

    Tramite il Game Graphic Studio 7.40 o l'AFS Explorer 3.7 importate i 2 files .bin nel file dt0c.img (presente nella cartella img di PES 2011).Dopo salvte il tutto e rimasterizzate il vostro pes 2011 modificato e avrete le maglie dell' inter con toppe scudetto e coppa italia

    http://img249.imageshack.us/img249/8899/interb.png

    Download

    www.megaupload.com/?d=ADP7KSPF

    se ci riesci 6 un genio

    choco che sia la prima ed ultima volta che si parli di pirateria,modding nn legale,senza rancore ;)
    nn è possibile propio per il fatto che nn hò mai sentito la possibilità di far girare giochi masterizzati su Ps3(sulla Ps2 con un cd,hò un chiavetta usb),forse c'era stato uno che nn ricordo il nome capace di sloccare la Ps3 per far andare sistemi operativi(diversi pure di linux,è craccava pure gli iphone :P );poi
    con la mortalità delle Xbox.........

    Ps:è anche dove abito faccio prima a modificare pes per pc (con i Game Graphic Studio,l'AFS Explorer)nn conosco manco un negozio che sia tanto demente a modificare un 360,per nn parlare di una Ps3
     
    Top
    .
  14. chicoloco81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo umilmente scusa... non lo sapevo che era pirateria :(
    io ho solo visto l'immagine con la maglia dell'inter con la toppa dello scudetto e coppa, e allora ho chiesto :(
    ripeto, sono alle prime armi con queste patch, e faro che limitarmi e chiedere spiegazioni senza proporre cose che magari sono cagate proprio come quella che ho commesso ora :(
    ripeto, chiedo scusa a tutti quanti, non era in mio intendo... scusatemi....
     
    Top
    .
  15. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicoloco81 @ 24/10/2010, 15:40)
    chiedo umilmente scusa... non lo sapevo che era pirateria :(
    io ho solo visto l'immagine con la maglia dell'inter con la toppa dello scudetto e coppa, e allora ho chiesto :(
    ripeto, sono alle prime armi con queste patch, e faro che limitarmi e chiedere spiegazioni senza proporre cose che magari sono cagate proprio come quella che ho commesso ora :(
    ripeto, chiedo scusa a tutti quanti, non era in mio intendo... scusatemi....

    stai tranquillo,nn lo sapevi ^_^
     
    Top
    .
490 replies since 12/10/2010, 09:06   16885 views
  Share  
.