Pux and renzii patch

SERIE B + BUNDESLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rated10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga scusate una cosa.. non centra con la patch ma non saprei dove postarla.
    ho uno sharp aquos full led e quando gioco non posso cambiare le impostazioni dell'immagine della tv.. qualcuno sa dirmi perche?
     
    Top
    .
  2. Checco77ve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è Maccarone nel Paraguay :boh:
     
    Top
    .
  3. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Checco77ve @ 8/11/2010, 12:37)
    C'è Maccarone nel Paraguay :boh:

    ma dove nella v1?
    sicuro? perchè le nazionalità le avevo tutte aggiornate... non è che dopo aver messo la patch hai scaricato qualche DLC, perchè potrebbe averti sballato
     
    Top
    .
  4. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puxtheking @ 9/11/2010, 12:43) 
    CITAZIONE (Checco77ve @ 8/11/2010, 12:37)
    C'è Maccarone nel Paraguay :boh:

    ma dove nella v1?
    sicuro? perchè le nazionalità le avevo tutte aggiornate... non è che dopo aver messo la patch hai scaricato qualche DLC, perchè potrebbe averti sballato

    mi sà strano anche a mè,avendo eliminanto i giocatori creati da pux(poi messi dalla konami nei Dlc) per la versione vergine,adesso dò un occhiata.

    Ps hò controllato ed devo dar ragione a checco,comunque problema risolto,altra chicca per la prossima V3 final edition,hò sbloccato tutti i giocatori segreti del pes shop,pux fattiti sentire domani su msn.
     
    Top
    .
  5. Checco77ve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilli...se trovo qualche altra anomalia ve la segnalo...è in arrivo un nuovo aggiornamento? Oddio dovrò ricollocare tutti i cori :joy: :wacko:
     
    Top
    .
  6. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Checco77ve @ 9/11/2010, 20:50) 
    Tranquilli...se trovo qualche altra anomalia ve la segnalo...è in arrivo un nuovo aggiornamento? Oddio dovrò ricollocare tutti i cori :joy: :wacko:

    verrà aggirnata dopo ogni dlc della konami,per i cori và a capire la konami :boh:
     
    Top
    .
  7. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    renzii non ho potuto provarla... sono in astinenza da pes causa rottura play
     
    Top
    .
  8. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puxtheking @ 13/11/2010, 10:43) 
    renzii non ho potuto provarla... sono in astinenza da pes causa rottura play

    mi dispiace che sfiga :inca: ; peri giocatori nisba,posso mettervi quelli della bundes(nelle rispettive squadre),ed i vari brasiliani(neymar,emerson P.H ganso) edi più conuscuti(recoba,mista juninho pernabucano,ecc...)
     
    Top
    .
  9. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (puxtheking @ 13/11/2010, 10:43) 
    renzii non ho potuto provarla... sono in astinenza da pes causa rottura play

    Che sfiga pux, è successo anche a me la scorsa estate!!
     
    Top
    .
  10. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai su la px settimana sistemo tutto
     
    Top
    .
  11. jamstation
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ciao Ragazzi,
    ma avete intenzione nella prossima patch di rinominare i giocatori nelle nazionali classiche e dei giocatori sbloccabili con tanto di valori facciali?

    ciao
     
    Top
    .
  12. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jamstation @ 17/11/2010, 17:29) 
    ciao Ragazzi,
    ma avete intenzione nella prossima patch di rinominare i giocatori nelle nazionali classiche e dei giocatori sbloccabili con tanto di valori facciali?

    ciao

    i player del pes shop in parte(quelli della bundes ci saranno);ed anche vari figo,rui costa,neymar,signiori,hubner messi in giocatori creati,di più nn si riesce perche konami hà pensato bene di bloccare i dati sbloccabili con la patch(tranne le squadre classiche),spero di essere stao chiaro.
     
    Top
    .
  13. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    save ragazzi so che fra poco la konami rilasciera' un dlc voi terrete aggiornato la patch alla v4 o no
     
    Top
    .
  14. puxtheking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si dino
     
    Top
    .
  15. Holland_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Pux!! :app:
     
    Top
    .
490 replies since 12/10/2010, 09:06   16885 views
  Share  
.