Pux and renzii patch

SERIE B + BUNDESLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Prince Namor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto ti ringrazio,ma la v3 è "aggiornamento" delle altre o posso installarla da sola?
     
    Top
    .
  2. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prince Namor @ 14/12/2010, 13:23) 
    intanto ti ringrazio,ma la v3 è "aggiornamento" delle altre o posso installarla da sola?

    è un aggiornamento(in cui se hai la versione precedente lo metti è basta),è grazie ^_^
     
    Top
    .
  3. elkun930
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao prima di tutto grazie, senti piccola domanda ho la ps3 con jailbreack e nn posso collegarmi al pns store o scaricato la patch vergine, ora ho la possibilità di poter scaricare la pach konami 1.02 possso scaricarmela e installarla ? perdo la pact se la installo? ripeto che o solo la 1.02 e nn i contenuti extra fammi sapere .ti ringrazio
     
    Top
    .
  4. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elkun930 @ 14/12/2010, 21:13) 
    ciao prima di tutto grazie, senti piccola domanda ho la ps3 con jailbreack e nn posso collegarmi al pns store o scaricato la patch vergine, ora ho la possibilità di poter scaricare la pach konami 1.02 possso scaricarmela e installarla ? perdo la pact se la installo? ripeto che o solo la 1.02 e nn i contenuti extra fammi sapere .ti ringrazio

    si installa prima la V2 final edition(dopo aver fatto l'aggiornamento konami) poi la v3.
     
    Top
    .
  5. elkun930
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzii.5451 @ 15/12/2010, 21:21) 
    CITAZIONE (elkun930 @ 14/12/2010, 21:13) 
    ciao prima di tutto grazie, senti piccola domanda ho la ps3 con jailbreack e nn posso collegarmi al pns store o scaricato la patch vergine, ora ho la possibilità di poter scaricare la pach konami 1.02 possso scaricarmela e installarla ? perdo la pact se la installo? ripeto che o solo la 1.02 e nn i contenuti extra fammi sapere .ti ringrazio

    si installa prima la V2 final edition(dopo aver fatto l'aggiornamento konami) poi la v3.

    grazie dela risposta, quindi ho gia installato la V1 ho messo l'aggiornamento konami 1.02 adesso devo mettere la v2 final e poi la v3 ? e giusto ? dammi la conferma e grazie ancora^^
     
    Top
    .
  6. elkun930
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    renzi ho fatto come ai detto tu ho installato la v1 vergine perche ripeto chenn posso scaricare i contenuti extra dal psn poi ho messo la patch 1.02 dela konami o scaricato la v2 final lo messa poi ho scaricata la v3 lo messa e quando avvio il gioco mi dice che appartiene ad una versione differente...qualke suggerimento ??
     
    Top
    .
  7. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elkun930 @ 16/12/2010, 00:19) 
    renzi ho fatto come ai detto tu ho installato la v1 vergine perche ripeto chenn posso scaricare i contenuti extra dal psn poi ho messo la patch 1.02 dela konami o scaricato la v2 final lo messa poi ho scaricata la v3 lo messa e quando avvio il gioco mi dice che appartiene ad una versione differente...qualke suggerimento ??

    in teoria funziona con le ps3 non modificate(non sò cosa sia il jailbreack,scusa la domanda che cos'è il jailbreack?);
    poi la patch 1.02 dela konami(è l'aggiornamento konami o Dlc),ma il problema è il dlc 1.01 che nn hai è quello che ti dà l'errore,come ultimo tentativo reinstalla il file edit della versione vergine;è se ti dà errore anche lì l'unica cosa da fare è creare un altro utente della Ps3 ed rimettere(tutta) la versione vergine;più di così nn sò come aiutarti.
     
    Top
    .
  8. elkun930
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao e grazie, ho rimesso il file edit e adesso sono con la patch vergine, io ho l'aggiornamento konami 1.02 quello che ti silve dei bug del gioco e nn posso mettere nnt altro perche nn posso, i dlc konami tipo scarpini calciomercato e queste cose qui nn ce lò... ehm il jailbreackmi sa che andiamo :ot: cmq e tipo modifica per la ps3 che fa partire giochi scaricati da intenet per ps3..tutto qui e illegale mha cmq scusatemi per :ot: grazie cmq e ciao :)

    ps: se vuoi sapere di piu basta che scrivi jailbreack ps3 su google.ciaoo
     
    Top
    .
  9. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elkun930 @ 17/12/2010, 17:59) 
    ciao e grazie, ho rimesso il file edit e adesso sono con la patch vergine, io ho l'aggiornamento konami 1.02 quello che ti silve dei bug del gioco e nn posso mettere nnt altro perche nn posso, i dlc konami tipo scarpini calciomercato e queste cose qui nn ce lò... ehm il jailbreackmi sa che andiamo :ot: cmq e tipo modifica per la ps3 che fa partire giochi scaricati da intenet per ps3..tutto qui e illegale mha cmq scusatemi per :ot: grazie cmq e ciao :)

    ps: se vuoi sapere di piu basta che scrivi jailbreack ps3 su google.ciaoo

    l'importante è nn esagerare,a uscita del dlc(riguardante al calcio mercato di gennaio)a metà febraio(ò li vicino) ci sarà una versione 1.2 della vergine(con il calcio mercato sistemmato) quindi.......
     
    Top
    .
  10. Koehrig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa patch funziona per la versione BLES 01.020?
     
    Top
    .
  11. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koehrig @ 23/12/2010, 15:24) 
    Questa patch funziona per la versione BLES 01.020?

    è aggiornata al dlc konami 1.02!.
     
    Top
    .
  12. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra pochi giorni posto la patch(provvisoria) con il mercato sitemmato,ed l'aggiunta delle maglie della reggina(copiate tutto);quando ci sarà il(o peggio i )dlc verrà tolta :ciao:

    Ps:attenzione per motivi di spazio molti giocatori del pes shop verranno cancellati(quelli meno recenti) poi rimetterò albinoleffe e aggiungerò il varese(al posto di hapoel ed partizan belgrado).
     
    Top
    .
  13. superdani83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere è possibile:
    se io ho pes 2011 ps3 sull' hard disk del pc

    posso sostituire i file tutti assieme della patch

    e poi reinserire pes 2011 con i file della patch all'interno della console.


    Grazie sarei lieto di saperlo perchè sostituire i file 1 ad uno da hard disk alla console è un suicido

    aiutatemi per favore

    Grazie
     
    Top
    .
  14. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superdani83 @ 6/2/2011, 20:45) 
    Volevo chiedere è possibile:
    se io ho pes 2011 ps3 sull' hard disk del pc

    posso sostituire i file tutti assieme della patch

    e poi reinserire pes 2011 con i file della patch all'interno della console.


    Grazie sarei lieto di saperlo perchè sostituire i file 1 ad uno da hard disk alla console è un suicido

    aiutatemi per favore

    Grazie

    spiegati meglio non hò capito che cosa vuoi fare(stai parlando forse del back up?)
    poi hai la versione recente di questa patch?.
     
    Top
    .
  15. superdani83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendo avndo il backup del gico originale è possibile spostarlo su pc e

    sovrascrivere i file della patch?

    quindi poi inserire il gioco con i file sostituiti della patch
     
    Top
    .
490 replies since 12/10/2010, 09:06   16885 views
  Share  
.