Pux and renzii patch

SERIE B + BUNDESLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superdani83 @ 7/2/2011, 20:42) 
    Intendo avndo il backup del gico originale è possibile spostarlo su pc e

    sovrascrivere i file della patch?

    quindi poi inserire il gioco con i file sostituiti della patch

    certo puoi,l'importante che nel back up ci sia almeno(il primo Dlc di ottobre,che aggiorna pesantemente la patch).
     
    Top
    .
  2. superdani83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visualizzazioni diverse

    allora il backup originale del gioco pes 2011 lo vede così:
    ci sono i seguenti file:
    DFEngine.sprx dt00_g.img e ci sono anche questi file:
    dt0b.crc,dt0c.crc questo file pes11ci.sfd e i file da pes11ic_a.sfd pes11ic_g.sfd

    mentre nella patch base ci sono:nelle cartelle es:
    BLES01022ELCEMBLEM01
    DATA.bin,ICON0,PARAM.PDF,PARAM.SFO

    esiste un modo di rendere i file di backup di pes 2011 originale
    in compatibili per la patch oppure viceversa

    perchè ho il programma game graphic studio può servire oppure afs explorer


    aiutooo?
     
    Top
    .
  3. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sò cosa vuoi fare ma i programmi che hai nominato non funzionano con le patch per la Ps3,io hò capito che vuoi rimettere un back della ps3.

    ecco a voi la versione provvisoria per il calciomercato di gennaio,quando uscirà il dlc si cercerà di aggiornarlo il prima possibile.

    patch "provvisoria":

    http://mir.cr/1NLDUF4X


    Ps:dovrete avere la versione V3 per poterla usare,buon divertimento :lol:
     
    Top
    .
  4. chino72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, io ho la patch completa per la V1 senza collegamento ad internet.

    ora a me interessa solo la campagna acquisti di gennaio, cosa devo scaricare?

    grazie
     
    Top
    .
  5. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chino72 @ 14/2/2011, 14:40) 
    ciao, io ho la patch completa per la V1 senza collegamento ad internet.

    ora a me interessa solo la campagna acquisti di gennaio, cosa devo scaricare?

    grazie

    l'aggiornamento è stato caricato con mirrorcreator,ed è sotto alla versione base,più facile di così si muore :P :P
     
    Top
    .
  6. chino72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scaricato, copiato ma quando il gioco parte mi dice: caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. "scarica i contenuti e aggiorna i dati"

    infatti le rose non sono aggiornate e ad esempio pazzini non lo trovo nell'inter...
    ho fatto la procedure di copiare i file e sovrascrivere il file opzioni ma non funziona.

    qualche soluzione??


    non so cosa sia successo ma, guardando meglio non ho nemmeno le rose che avevo prima...
    balotelli e burdisso all'inter e il milan senza ibra..

    porca pupazza.....
     
    Top
    .
  7. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chino72 @ 14/2/2011, 19:18) 
    scaricato, copiato ma quando il gioco parte mi dice: caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. "scarica i contenuti e aggiorna i dati"

    infatti le rose non sono aggiornate e ad esempio pazzini non lo trovo nell'inter...
    ho fatto la procedure di copiare i file e sovrascrivere il file opzioni ma non funziona.

    qualche soluzione??


    non so cosa sia successo ma, guardando meglio non ho nemmeno le rose che avevo prima...
    balotelli e burdisso all'inter e il milan senza ibra..

    porca pupazza.....

    spero che andasse liscio ma sfortuna vuole che non sia così,speravo che creando un altro profilo utente(avendo la versione 1.02),rimesso la v1,non avendo salvato è i dati erano ok(come prima dell dlc 1.01 del 10 ottobre) poi hò editato,ma non hò calcolato(inesperienza) il fatto che comunque l'edit risenta dei dlc(managgia konami);scusa del incovveniente è che mi è andato a ramengo l'hard disk con il back up della versione vergine,è ho provato col l'ultina spiaggia,ma niente.

    Ps:se qualche anima pia aggiorna con almeno i transfert più importanti(il calciomercato,i link c'è li hò già)poi per quelli da creare i giocatori più importanti(sorensen,neto,toni calvo faccio una lista con i valori tecnici,facciali ed fisionomici).tolgo il link per corretezza.
     
    Top
    .
  8. chino72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero tanto che qualcuno ti dia una mano ;) ;)
     
    Top
    .
  9. sambe02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Renzii , ho bisongo di un tuo gradne aiuto: ho installato sulla PS3 la tua V1 (senza DLC KONAMI) appena é uscita. Ora posso installare la tua patch provvisoria col mercato di gennaio oppure devo aspettare che esca un'altra tua versione di questa riservata a chi non ha scaricato i vari DLC KOnami?
     
    Top
    .
  10. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sambe02 @ 15/2/2011, 15:30) 
    Ciao Renzii , ho bisongo di un tuo gradne aiuto: ho installato sulla PS3 la tua V1 (senza DLC KONAMI) appena é uscita. Ora posso installare la tua patch provvisoria col mercato di gennaio oppure devo aspettare che esca un'altra tua versione di questa riservata a chi non ha scaricato i vari DLC KOnami?

    non riesco ad aggiornare la V1(senza il back up della Ps3,che mi si è cancellata assieme al hard disk mortacci..... :inca: ),spero di trovare un folle che almeno faccia almeno i trasferimenti dei giocatori,la provvisoria è per chi hà le versioni con dlc.
     
    Top
    .
  11. sambe02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Renzii per la rapida risposta....NEgativa purtroppo :inca:
    Cercasi quindi pazzo o un brav'uomo disposto a fare quel lavoro.!!

     
    Top
    .
  12. criscla80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho installato la patch, funziona tutto, nella lista dei campionati/coppe vedo la serie bwin e la tim cup.Quando inizio però un campionato/coppa non mi da la possibilità di scegliere la serie b o la coppa italia? come mai?
     
    Top
    .
  13. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (criscla80 @ 3/3/2011, 16:42) 
    io ho installato la patch, funziona tutto, nella lista dei campionati/coppe vedo la serie bwin e la tim cup.Quando inizio però un campionato/coppa non mi da la possibilità di scegliere la serie b o la coppa italia? come mai?

    la serie b non è usabile nella modalità citata,la tim cup solo con quelle di A.
     
    Top
    .
  14. ca2460
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regà :o: ho installato il nuovo DLC della konami mi ha sballato tutta la bundes e la serie B tra giocatori e nazionalita inventate ! poteta fare qualcosa ?!
     
    Top
    .
  15. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrai aspettare un bel pò(tipo la fine prox settimana,per aver notizie sul aggiornamento);io fino a domenica non riuscirò ad lavorarci,poi da lunedi dovrei usare il tempo che mi rimane(dopo il lavoro)per aggiornarlo.

     
    Top
    .
490 replies since 12/10/2010, 09:06   16885 views
  Share  
.