Pux and renzii patch

SERIE B + BUNDESLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cesagol85
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    cesagol coutinho,ilicic li hò sostituiti con degli altri
    [/QUOTE]


    xo' sul gioco ci sono si?!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renzii.5451 @ 13/10/2010, 20:02)
    guarda flachigol che lò scritto:

    versione 2(v2,aggiunto hapoel ed partizan,aggiornata al dlc 1.0.1 della konami) :leggi:
    questa è per chi hà già la versione base,quindi uno se se hà la base ed l'aggiornamento konami,deve mettere solo la V2 punto

    ehi fai poco lo scazzato...ti ho scritto per consigliarti una cosa...non vedo il medivo di tanto nervosismo dato che non ti ho chiesto niente...ma anzi ti volevo dare una mano...
     
    Top
    .
  3. dino9876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e rispondete al mio post precedente
     
    Top
    .
  4. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dino9876 @ 13/10/2010, 20:13)
    e rispondete al mio post precedente

    La calma è la virtù dei forti, quando qualcuno ti potrà rispondere in merito alla tua domanda lo farà, ci vuole calma!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dino9876 @ 13/10/2010, 19:55)
    scusate lignoranza io non ho messo nessuna patch, (solo dlc) fin qui ok.ora o capito che devo installare tutte e due versioni,e anche questo lo capito.LAcosa che non ho capito come le devo installare la v1 e v2,(una alla volta facendo partire ogni volta il gioco?????) o (copiando direttamente la v1 poi senza far partire il gio copiare anche la v2 sovrascrivendo???) vi prego fatemi capire.....ps sono un po mongolo in materia...... : )

    nn preoccuparti se nn hai niente scarica la v1(versione vergine senza collegare la Ps3 a internet,copia nella cartella unità dati salvati tutti i file) collega la Ps3 online,fai l'aggiornamento konami(come fai partire pes 2011 ti avvertirà dal menù della Ps3,scaricalo,poi dal menù di pes>extra content>pacchetto dati scaricalo dopo aver scaricato uscite il gioco salverà i dati,uscite dal gioco è copiate la V2 nella cartella unità dati salvati.

    Ps:mi dispiace se hò risposto male a flachigol,sono un essere umano è dover rispondere a tutti nn è così semplice,grazie per aprezzamento che state dando alla patch :ciao:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renzii.5451 @ 13/10/2010, 21:04)
    CITAZIONE (dino9876 @ 13/10/2010, 19:55)
    scusate lignoranza io non ho messo nessuna patch, (solo dlc) fin qui ok.ora o capito che devo installare tutte e due versioni,e anche questo lo capito.LAcosa che non ho capito come le devo installare la v1 e v2,(una alla volta facendo partire ogni volta il gioco?????) o (copiando direttamente la v1 poi senza far partire il gio copiare anche la v2 sovrascrivendo???) vi prego fatemi capire.....ps sono un po mongolo in materia...... : )

    nn preoccuparti se nn hai niente scarica la v1(versione vergine senza collegare la Ps3 a internet,copia nella cartella unità dati salvati tutti i file) collega la Ps3 online,fai l'aggiornamento konami(come fai partire pes 2011 ti avvertirà dal menù della Ps3,scaricalo,poi dal menù di pes>extra content>pacchetto dati scaricalo dopo aver scaricato uscite il gioco salverà i dati,uscite dal gioco è copiate la V2 nella cartella unità dati salvati.

    Ps:mi dispiace se hò risposto male a flachigol,sono un essere umano è dover rispondere a tutti nn è così semplice,grazie per aprezzamento che state dando alla patch :ciao:

    figurati...anzi...è grazie a persone come te che pes all'incirca a metà ottobre è moooolto più bello...! :)

    comunque ho scaricato la patch...e ogni volta che faccio per copiare i file ( uniformi) nella gioco mi dice che ci sono dati salvati con lo stesso nome...come è possibile?!
     
    Top
    .
  7. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma in Master in corso se si cambiano alcuni loghi (delle squadre, delle leghe ecc...) i cambiamenti vengono registrati o no?
    Cmq sto creando la mia squadra personalizzata, ancora alcune modifiche e poi finalmente inizierò la mia avventura!!!!
     
    Top
    .
  8. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanista89 @ 13/10/2010, 21:45)
    Ragazzi, ma in Master in corso se si cambiano alcuni loghi (delle squadre, delle leghe ecc...) i cambiamenti vengono registrati o no?
    Cmq sto creando la mia squadra personalizzata, ancora alcune modifiche e poi finalmente inizierò la mia avventura!!!!

    Si, vengono registrati, per fortuna!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 13/10/2010, 21:52)
    CITAZIONE (milanista89 @ 13/10/2010, 21:45)
    Ragazzi, ma in Master in corso se si cambiano alcuni loghi (delle squadre, delle leghe ecc...) i cambiamenti vengono registrati o no?
    Cmq sto creando la mia squadra personalizzata, ancora alcune modifiche e poi finalmente inizierò la mia avventura!!!!

    Si, vengono registrati, per fortuna!

    anche i giocatori e le squadre?
    SPOILER (click to view)
    comunque jack quando hai installato per la prima volta una patch in pes 2011, al momento di copiare i file ti veniva scritto che ci sono dati salvati con lo stesso nome??
     
    Top
    .
  10. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 13/10/2010, 21:20)
    CITAZIONE (renzii.5451 @ 13/10/2010, 21:04)
    nn preoccuparti se nn hai niente scarica la v1(versione vergine senza collegare la Ps3 a internet,copia nella cartella unità dati salvati tutti i file) collega la Ps3 online,fai l'aggiornamento konami(come fai partire pes 2011 ti avvertirà dal menù della Ps3,scaricalo,poi dal menù di pes>extra content>pacchetto dati scaricalo dopo aver scaricato uscite il gioco salverà i dati,uscite dal gioco è copiate la V2 nella cartella unità dati salvati.

    Ps:mi dispiace se hò risposto male a flachigol,sono un essere umano è dover rispondere a tutti nn è così semplice,grazie per aprezzamento che state dando alla patch :ciao:

    figurati...anzi...è grazie a persone come te che pes all'incirca a metà ottobre è moooolto più bello...! :)

    comunque ho scaricato la patch...e ogni volta che faccio per copiare i file ( uniformi) nella gioco mi dice che ci sono dati salvati con lo stesso nome...come è possibile?!

    forse hò capito: quando copi le maglie del chelsea è del atalanta(copia senza problemi),per i giocatori lo noti solo nelle fake messe in altre in europa(hapoel,partizan che sono nella v2).
     
    Top
    .
  11. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 13/10/2010, 21:56)
    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 13/10/2010, 21:52)
    Si, vengono registrati, per fortuna!

    anche i giocatori e le squadre?
    SPOILER (click to view)
    comunque jack quando hai installato per la prima volta una patch in pes 2011, al momento di copiare i file ti veniva scritto che ci sono dati salvati con lo stesso nome??

    Si, mi sembra tutto ok, e si mi chiedeva di sostituire dati salvati con lo stesso nome, se ci sono altri dati realtivi a pes presenti vanno tutti sostituiti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renzii.5451 @ 13/10/2010, 22:22)
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 13/10/2010, 21:20)
    figurati...anzi...è grazie a persone come te che pes all'incirca a metà ottobre è moooolto più bello...! :)

    comunque ho scaricato la patch...e ogni volta che faccio per copiare i file ( uniformi) nella gioco mi dice che ci sono dati salvati con lo stesso nome...come è possibile?!

    forse hò capito: quando copi le maglie del chelsea è del atalanta(copia senza problemi),per i giocatori lo noti solo nelle fake messe in altre in europa(hapoel,partizan che sono nella v2).

    mi sono spiegato male... mi viene scritto quel messaggio ad ogni file uniforme che copio...

    CITAZIONE (Jack Barne 76 @ 13/10/2010, 22:24)
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 13/10/2010, 21:56)
    anche i giocatori e le squadre?
    SPOILER (click to view)
    comunque jack quando hai installato per la prima volta una patch in pes 2011, al momento di copiare i file ti veniva scritto che ci sono dati salvati con lo stesso nome??

    Si, mi sembra tutto ok, e si mi chiedeva di sostituire dati salvati con lo stesso nome, se ci sono altri dati realtivi a pes presenti vanno tutti sostituiti.

    ma se ho il gioco compleamente vergine non dovrebbe dirmelo....!
     
    Top
    .
  13. curvasudroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non o capito bene allora io gia o fatto l'aggiornamento konami del 12 ottobre quindi che devo fare per mettere questa patch senza che mi sballa tutto ? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    sia la V1 che la V2...
     
    Top
    .
  15. Ultrapaz1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una domanda...ma come si inseriscono i loghi della bundes..??copiandoli semplicemente nella chiavetta..e mettendoli nella ps3 non li legge..com'e..??grazie e chiunque voglia aiutarmi...:)
     
    Top
    .
490 replies since 12/10/2010, 09:06   16885 views
  Share  
.