[XBOX360] DLC Konami 12.10.2010

Upload by quaresma94

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djmattew93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho visto infatti lo spostato nella cartella di pes poi che devo fare metto il gioco e mi rimane tutto uguale
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,967
    Reputation
    +1
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    devi andare su memoria e dalla chiavetta usb devi mettere il file nell'HD :)
     
    Top
    .
  3. djmattew93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e lo passato ma cmq rimane uguale devo fare qualkosa dal gioco gli sfondi sono gli stessi e uguale nessun trasferimento apparte i miei

    avete capito io metto nell HD ma nn mi cambia nnt dopo che lo messo devo fa qualke altra coasa dai spiegatemi
     
    Top
    .
  4. ivano85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signori, ma come mai a me la scritta "Done" al programmino "USBXTAF" non compare mai...ma è fissa la scritta Injecting??..sto usando la versione consigliatami da quaresma
     
    Top
    .
  5. djmattew93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga mi rispondete dai per favore
     
    Top
    .
  6. ivo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, una volta inserita la penna nella xbox, dopo essermi passato sopra il DLC ufficiale, mi dice File Danneggiato.. come mai??
     
    Top
    .
  7. ercapitano92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nnt da fare...seguo la guida ma alla fine non mi risulta nessun aggiornamento da spostare dalla chiavetta alla xbox! <_<
     
    Top
    .
  8. El_Che
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che sia un problema di id,sto provando con Modio a modificarlo ma non ci riesco,magari qualcuno è più bravo di me,o conoscete qualche altro programma per cambiarlo?
     
    Top
    .
  9. alo26ps2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nella cartella di pes dell'hd della 360 ho precisamente questa dicitura "Data Pack(Italian) Contenuto del Marketplace"...va bene uguale?Ma non mi ha aggiornato proprio niente ho solamente il file di quaresma e basta!!!!
     
    Top
    .
  10. vincenzino95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma xkè mi dice che è danneggiato quando lo metto sulla chiavetta x passarlo sull'hard disk ??
     
    Top
    .
  11. miticopes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao quaresma io sono nuovo su questo forum però mi interessava molto il patch di pes e ho eseguito alla lettera ogni tuo passo però arrivato a dove devo trascinare il file patch nel programma usbxtafg non me lo fa inserire cioè non esce niente...cm mai?

    so che in giro ce un FO di quaresma chi mi manda il link cn tt le informazioni x passatrlo sul l'xbox...ma è un aggiornamento cm la patch alla fine?
     
    Top
    .
  12. quaresma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso doviate fare il resign, che cambia il Gametrack legato.. ma non ricordo come si fa!
     
    Top
    .
  13. gennaro84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, anche a me non esce niente quando inserisco la chiave usb nella xbox vedo che in molti avete lo stesso problema! qualcuno ha risolto?
     
    Top
    .
  14. Pato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stesso identico problema, non rileva niente...se proprio non si riesce a risolvere, qualcuno potrebe postare almeno l'OF? Almeno per avere le rose aggiornate...
     
    Top
    .
  15. quaresma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si puo, in quanto il fo di una versione diversa del gioco non verrebbe letto!
     
    Top
    .
127 replies since 12/10/2010, 14:44   11493 views
  Share  
.