XBOX360 Trovata soluzione aggiornamento Konami

Testato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando-Rulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ci vuole per forza un hard disk?? io faccio il procedimento con chiavetta usb e salvo pes sempre sulla chiavetta...
     
    Top
    .
  2. fugudino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa piko ma chi mi può o come si fa a aggiornare la modifica cosi da poter andare su internet?
     
    Top
    .
  3. piko1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'Ho fatto io nuovamente per verificare il problema dei file danneggiati ma non ho riscontrato sta cosa. Provate a cambiare versione di xtaf. A volte anche il sistema operativo, (xp) puo provocare il danneggiamento dei file, oppure una cattiva estrazione della pendrive o una erronea chiusura di xtaf mentre copia.

    certo che puoi fare cosi. Salvi sulla chiavetta e via, la usi come disco.

    Non chiedermi di come si possa aggiornare la modifica,non saprei come aiutarti, magari domanda dove hai acquistato la consolle

    Edited by piko1982 - 13/10/2010, 14:51
     
    Top
    .
  4. djmattew93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dice i file scaricati sono dannegiati
     
    Top
    .
  5. Armando-Rulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie piko... più tardi lo provo e vi informo se funziona
     
    Top
    .
  6. El_Che
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto tutti i passaggi,in pratica all'avvio del gioco prima che mi fa scegliere la periferica di salvataggio esce ''i file scaricati sono danneggiati''.
     
    Top
    .
  7. djmattew93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me
     
    Top
    .
  8. piko1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma hai letto i file dalla pendrive o questo ti e' capitato dopo copiato i file nell'hd e utilizzando l'hd come periferica di memorizzazione?
     
    Top
    .
  9. mfbonsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho copiato i file sull'HDD e mi dice "file scaricati danneggiati"
     
    Top
    .
  10. djmattew93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma nel gioco dice che i file sono dannegiati

    mo nn mi carica neanche piu il file opzioni bravi

    forse ho capito il xche
     
    Top
    .
  11. piko1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mfbonsa, Quindi sei riuscito a copiare i file sull' HD, poi avviato il gioco non te li carica?
     
    Top
    .
  12. mfbonsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    djmattew hai capito quale potrebbe essere la ragione? prova un po' a dirla così ci smanetto un po' e vedo di darti una mano per risolvere....
     
    Top
    .
  13. Ghebbe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi ha i files danneggiati: molto probabilmente dipende dal programma Xtaf USB.

    Innanzitutto, io non ho provato.
    Ma leggendo quel che dicono molti, con l'ultima versione di questo programma mi pare si potrebbe risolvere, o con la versione 32 Beta 2.

    Detto questo, io non ho mai utilizzato questo programma.

    E' possibile in prima pagina inserire l'esatta procedura sul come utilizzare questo aggiornamento??

    Sempre nella speranza che qualcuno riesca nella procedura che ci ha indicato piko1982.

    Grazie per ora.
     
    Top
    .
  14. mfbonsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piko1982 @ 13/10/2010, 15:07)
    mfbonsa, Quindi sei riuscito a copiare i file sull' HD, poi avviato il gioco non te li carica?

    Esatto. Praticamente prima ho fatto la procedura con un FO già inserito,poi ho salvato il File di Sistema e ho cancellato tutto per poi rimettere il file che ci hai passato tu come unico file di Pes all'interno della Memoria dell'HDD

    La prima finestra che mi apre una volta aperto il gioco dice "File scaricati danneggiati",subito dopo mi chiede la periferica da cui voglio caricare i dati e io seleziono HDD... di fatto è come se non ci fosse nulla
     
    Top
    .
  15. vincenzino95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me succede la stessa ed identica cosa
     
    Top
    .
151 replies since 13/10/2010, 12:45   7280 views
  Share  
.