XBOX360 Trovata soluzione aggiornamento Konami

Testato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piko1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che vi devo dire, a me riesce e l'ho fatto piu volte di proposito proprio per verificare. Io l'ho fatto online dall'xbox e pensavo fosse utile copiarlo sulla Pendrive e condividerlo con tutti. Forse ogni aggiornamento e per un xbox diversa, non so, cmq valeva almeno provare, almeno invece di scaricare solo lavori altrui c'e' chi si preoccupa delle persone in difficoltà. Che me ne fregava altrimenti, io l'ho fatto e arrivederci.

    Un ultima cosa, quando ho provato c'era anche il file "gioco salvato" sull'hd e non solo il pack.
     
    Top
    .
  2. mfbonsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa piko,domanda tecnica...

    Come mai la sottocartella di Content ha il nome 00000000000000 mentre prima della sostituzione ne aveva un'altro?
     
    Top
    .
  3. djmattew93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vero ha ragione puo essere quello provaci fammi sapere mfbonsa cmq piko tu hai aggiornato quindi il tuo file edite di sistema sono gia aggiornati perche nn posti quelli che dici si puo fare?
     
    Top
    .
  4. piko1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sottocartella di content che ho postato ha il nome 00000000000000
     
    Top
    .
  5. djmattew93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi nn si deve cambiare forse cmq che ne pensi dell'idea di prima
     
    Top
    .
  6. skorpion83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi per ora non si può fare, perchè l'aggiornamento konami è un dlc e in quanto tale ha un ID ben specifico per ogni console e non si puo fare nemmeno il resign perchè sono file non letti dai vari programmini che ci sono. Quindi bisognerebbe scaricarlo ognuno per fatti suoi ma tanti e compreso me non possono connettersi...Dovremmo aspettare un nuovo tool ma attualmente solo le jtag possono usufruire di un DLC. Spero di essere stato chiaro.

    E non stiamo sempre a criticare chi cerca di condividere file opzioni, patch o Dlc che potrebbe tenere tranquillamente per se.


    Per avere tutto aggiornato mettete il file opzioni di quaresma (per i loghi e le maglie) e caricate il file di pes 2010 di totti (v3) in modo da avere tutto il mercato aggiornato.
     
    Top
    .
  7. djmattew93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nessuno ha criticato nessuno cmq allora si deve per forza scaricare ma come ho detto io nn va bene?
     
    Top
    .
  8. piko1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga non credo funzioni. 1 il nuovo file edit e' incluso nel pack xche anche avendolo copiato insieme all'aggiornamento mi da solo e sempre le cartelle che ho postato. Se lo postassi sigolarmente non credo serva senza l'aggiornamento ma se ci tenete lo posto.
     
    Top
    .
  9. djmattew93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    proviamo
    devo fare il resign vero
     
    Top
    .
  10. mfbonsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piko1982 @ 13/10/2010, 15:21)
    La sottocartella di content che ho postato ha il nome 00000000000000

    Si,ho visto... ma prima non si chiamava così... ci smanetto un attimo e provo a cambiargli nome,è una soluzione improbabile,ma tentare non nuoce ;)
     
    Top
    .
  11. djmattew93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ci riesci faccelo sapere
     
    Top
    .
  12. mfbonsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djmattew93 @ 13/10/2010, 15:31)
    se ci riesci faccelo sapere

    Anche tu dicci qualcosa sul metodo che stai usando :asd:
     
    Top
    .
  13. skorpion83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che la konami per aggiornare il gioco, rilascia un DLC (che sarebbe un tipo di espansione) e che non è possibile mettere in una xbox non jtag.
    Ad esempio FIFA per aggiornare le squadre, rilascia un file opzioni, che poi, dopo aver fatto il resign, si puo tranquillamente mettere.
     
    Top
    .
  14. mfbonsa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora mi sa che,purtroppo,per ripristinare le cartelle che avevo prima io debba assolutamente formattare la mia usb... quindi i tempi sono leggermente più lunghi,spero di scrivervi a breve
     
    Top
    .
  15. piko1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, come dice mfbonsa, conoscento i nomi/numeri precisi della sottocartella della cartella content ovvero la 00000000000000 gli aggiornamenti potrbbero funzionare su altre consolle. E' probabile che il nome di questa sottocartella cambi da consolle a consolle.
     
    Top
    .
151 replies since 13/10/2010, 12:45   7280 views
  Share  
.