FO PES 2011 XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djmattew93 @ 13/10/2010, 19:03)
    no nn ho gli aggiornamenti nn me lo fa propio caricare dice versione precedente

    ecco appunto raga chi non ha l'aggiornamento konami purtroppo non puo usufruire della patch ;)
    PS. doriano io ti consiglio questa ma purtroppo non la puoi utilizzare poiche bisogna avere l'ultimo aggiornamento konami.

    CITAZIONE (doriano82 @ 13/10/2010, 19:01)
    quindi consigli questo rispetto a quello di quaresma?ps io non ho l'aggiornamento konami...

    ho visto il file opzioni di D3eal su un altro sito...ed è più piccolo...questo postato invece è più grande...ma hai fatto l'unione dei file di quaresma e D3eal?...

    no questo è l'aggiornamento del suo fo quella che hai visto è la verisone 0.8 questa è la 0.9 entro due settimane conta di far uscire la 1.0 con bundes e b complete ;)
     
    Top
    .
  2. djmattew93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io nn posso mettere l'aggiornamento almeno che voi nn lo sappiate mettere su xbox modificata cmq ora meddo quella direttamente su cd
     
    Top
    .
  3. doriano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok...quindi niente aggiornamento e niente file opzioni...(magari specificalo nel titolo perchè in questi giorni c'è parecchia confusione con tutti questi file opzioni)..grazie comunque per la disponibilità
     
    Top
    .
  4. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriano82 @ 13/10/2010, 19:23)
    ah ok...quindi niente aggiornamento e niente file opzioni...(magari specificalo nel titolo perchè in questi giorni c'è parecchia confusione con tutti questi file opzioni)..grazie comunque per la disponibilità

    si scusami chiedoa un mod di specificarlo nel titolo a almeno nel "sottotitolo" xd
    di nnt cmq ;)
     
    Top
    .
  5. gnoff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è fo o patch ?
     
    Top
    .
  6. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnoff @ 13/10/2010, 19:50)
    ma è fo o patch ?

    :huh: c'è scritto nel titolo della discussione...
     
    Top
    .
  7. gnoff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siccome doriano diceva k nn è file opzioni .... dimmelo tu direttamente pls
     
    Top
    .
  8. bocuc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo, complimenti xpato e sopratutto grazie
     
    Top
    .
  9. gnoff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn mi fa scaricare ... dice file non disp al momento ne k mi puoi linkare un altro download?

    EDIT: tutto risolto :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. kpa88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preso da pes fan dovete avere ultimo aggiornamento konami se no non va
     
    Top
    .
  11. knight#1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho scaricato il file opzioni di quaresma ed è ottimo... vorrei sapere se però questo è un suo ampliamento perchè in questa c'è anche la serie b oppure è un tutt'altro file fatto da zero
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,293
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ma i trasferimenti sono aggiornati?è possibile sovrappore questa patch a un altro aggiornamento che ho inserito?
     
    Top
    .
  13. x.Pato!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~R.K.O™~ @ 13/10/2010, 21:13)
    ma i trasferimenti sono aggiornati?è possibile sovrappore questa patch a un altro aggiornamento che ho inserito?

    i trasferimenti sono quelli dell'aggiornamento konami

    CITAZIONE (knight#1 @ 13/10/2010, 21:12)
    Ragazzi io ho scaricato il file opzioni di quaresma ed è ottimo... vorrei sapere se però questo è un suo ampliamento perchè in questa c'è anche la serie b oppure è un tutt'altro file fatto da zero

    no questo è un altro fo solo che mancano i giocatori di bundes e serieb in quanto ci sono solo loghi stemmi e divise ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,293
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    e quindi scacricando questo dobbiamo eliminare qualsiasi altro FO o aggiornamento messo prima??
    e come lo inserisco via USB l'aggiornamento?
     
    Top
    .
  15. ibrashow91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siccome nn posso scaricare l'aggiornamento konami volevo sapere come fare a mettere il file opzioni di totti in pes 2011
     
    Top
    .
994 replies since 13/10/2010, 17:12   62616 views
  Share  
.