FO PES 2011 XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doriano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere come contattare d3eal...sto cercando di riadattere maglie della serie b (create da lui) modificando qualcosina per metterle nella patch di totti,ovviamente a lavoro concluso volevo chiedergli il permesso per poi eventualmente postarle....
     
    Top
    .
  2. peppe1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove lo scarico il dlc x la prima patch???? mi postate x favore un link???
     
    Top
    .
  3. doriano82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho chiesto come contattre 3deal ma nessuno mi risponde,volevo dirgli che ho raccolto le sue immagini che ha usato per creare i kit qui postati della b e le ho modificate e riadattate per la patch di totti,in modo che la b fosse presente anche per chi non ha il dlc,a breve posterò il file opzioni,citando ovviamente la fonte,ripeto da questo file opzioni ho preso solo le immagini per le maglie della b (gli sponsor per intenderci)...ciao
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    THE KING OF IRON KICK SOCCER...AND THE PESSS!!!

    Group
    Member
    Posts
    553
    Reputation
    +14
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti gli utenti del foro,volevo innanzitutto complimentarmi con l'autore per il lavoro profuso e messo a disposizione di noi tutti PES-SARI.Vengo a chiedere io ho scaricato il F.O. ed inserito correttissimamente,infatti va tutto bene,però volevo sapere se c'è o è in procinto di realizzazione il F.O. aggiornato al mercato estivo 2011 grazie 1000 e complimentoni ancora
     
    Top
    .
  5. genomakiller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno potrebbe aggiornare i link vista la chiusura di megaupload?
     
    Top
    .
994 replies since 13/10/2010, 17:12   62613 views
  Share  
.