Video guida per il relink dei kits by Ricky80_9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SàSà10 @ 26/10/2010, 16:53)
    CITAZIONE (napoletanoCS010 @ 19/10/2010, 13:44)
    bella guida ma ad esemio come faccio a trovare un bin di una squadra? in questo caso il PES united

    Per favore serve anche a me

    Usa il kit relink (lo puoi scaricare anche qui nel forum) poi ti carichi con questo tool l'EDIT.bin e scorri l'elenco delle squadre dal menu in alto a sinistra, selezioni il PES United e vedi a quale slot è relinkato, nella fattispecie è l'unnamed_5787.bin del dt0c (è il bin dei portieri, quello dei giocatori è l'unnamed_5788 ovviamente). Fai attenzione che i file EDIT.bin variano da utente a utente quindi devi aprire il TUO edit.bin per avere la certezza di non fare casini. Io personalmente uso il kit relink solo per "leggere" il bin a cui è abbinata una squadra poi modifico la maglia o con il GGS dal dt0c originale o meglio ancora faccio una copia del relativo unnamed_xxx.bin e lo metto nel kit server e da lì poi inserisco la maglia che voglio sostituire, nel tuo caso ad es. metterei l'unnamed_5787 e 5788 nella cartella dt0c.img del ks e con il GGS inserirei le maglie nuove (devi però anche andare a cercarti i bin dei numeri e dei font io sto creando un file excel per abbinare le maglie ai rispettivi font/numeri nel caso del PES United la quartina dei font è ai bin 2677-2678-2679-2680 quella dei numeri è 3701-3702-3703-3704), così che se qualcosa non va basta togliere quei file dal kit server e non incasini il file dt0c.img originale.
     
    Top
    .
  2. matteomario99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 27/10/2010, 09:31)
    CITAZIONE (SàSà10 @ 26/10/2010, 16:53)
    Per favore serve anche a me

    Usa il kit relink (lo puoi scaricare anche qui nel forum) poi ti carichi con questo tool l'EDIT.bin e scorri l'elenco delle squadre dal menu in alto a sinistra, selezioni il PES United e vedi a quale slot è relinkato, nella fattispecie è l'unnamed_5787.bin del dt0c (è il bin dei portieri, quello dei giocatori è l'unnamed_5788 ovviamente). Fai attenzione che i file EDIT.bin variano da utente a utente quindi devi aprire il TUO edit.bin per avere la certezza di non fare casini. Io personalmente uso il kit relink solo per "leggere" il bin a cui è abbinata una squadra poi modifico la maglia o con il GGS dal dt0c originale o meglio ancora faccio una copia del relativo unnamed_xxx.bin e lo metto nel kit server e da lì poi inserisco la maglia che voglio sostituire, nel tuo caso ad es. metterei l'unnamed_5787 e 5788 nella cartella dt0c.img del ks e con il GGS inserirei le maglie nuove (devi però anche andare a cercarti i bin dei numeri e dei font io sto creando un file excel per abbinare le maglie ai rispettivi font/numeri nel caso del PES United la quartina dei font è ai bin 2677-2678-2679-2680 quella dei numeri è 3701-3702-3703-3704), così che se qualcosa non va basta togliere quei file dal kit server e non incasini il file dt0c.img originale.

    va bene anche per xbox?
     
    Top
    .
  3. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so, non ho la xbox e quindi non so che tipo di file ci sono caricati dentro.
     
    Top
    .
  4. .Drew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma c è un modo per togliere il relink? perchè per sbaglio ho cambiato quello della germania, quando l ho rimesso la maglia non me la fa + aderente :(
     
    Top
    .
  5. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 27/10/2010, 12:19) 
    Non lo so, non ho la xbox e quindi non so che tipo di file ci sono caricati dentro.

    solo pc
     
    Top
    .
  6. matteomario99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricky80_9 @ 29/10/2010, 16:41) 
    CITAZIONE (Mollycon @ 27/10/2010, 12:19) 
    Non lo so, non ho la xbox e quindi non so che tipo di file ci sono caricati dentro.

    solo pc

    ok grazie
     
    Top
    .
  7. alexcescov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 27/10/2010, 08:31) 
    Usa il kit relink (lo puoi scaricare anche qui nel forum) poi ti carichi con questo tool l'EDIT.bin e scorri l'elenco delle squadre dal menu in alto a sinistra, selezioni il PES United e vedi a quale slot è relinkato, nella fattispecie è l'unnamed_5787.bin del dt0c (è il bin dei portieri, quello dei giocatori è l'unnamed_5788 ovviamente). Fai attenzione che i file EDIT.bin variano da utente a utente quindi devi aprire il TUO edit.bin per avere la certezza di non fare casini. Io personalmente uso il kit relink solo per "leggere" il bin a cui è abbinata una squadra poi modifico la maglia o con il GGS dal dt0c originale o meglio ancora faccio una copia del relativo unnamed_xxx.bin e lo metto nel kit server e da lì poi inserisco la maglia che voglio sostituire, nel tuo caso ad es. metterei l'unnamed_5787 e 5788 nella cartella dt0c.img del ks e con il GGS inserirei le maglie nuove (devi però anche andare a cercarti i bin dei numeri e dei font io sto creando un file excel per abbinare le maglie ai rispettivi font/numeri nel caso del PES United la quartina dei font è ai bin 2677-2678-2679-2680 quella dei numeri è 3701-3702-3703-3704), così che se qualcosa non va basta togliere quei file dal kit server e non incasini il file dt0c.img originale.

    Io ho un problema(premetto che sono riuscito a cambiare la divisa dell'arsenal seguendo la guida),quando apro il Kitrelink per prendere il bin number scelgo la squadra ad esempio il man blue mi da il 5787 poi provo con una squadra sempre non licenziata e mi dà sempre lo stesso bin number 5787 com'è possibile ?
     
    Top
    .
  8. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexcescov @ 2/11/2010, 20:12) 
    CITAZIONE (Mollycon @ 27/10/2010, 08:31) 
    Usa il kit relink (lo puoi scaricare anche qui nel forum) poi ti carichi con questo tool l'EDIT.bin e scorri l'elenco delle squadre dal menu in alto a sinistra, selezioni il PES United e vedi a quale slot è relinkato, nella fattispecie è l'unnamed_5787.bin del dt0c (è il bin dei portieri, quello dei giocatori è l'unnamed_5788 ovviamente). Fai attenzione che i file EDIT.bin variano da utente a utente quindi devi aprire il TUO edit.bin per avere la certezza di non fare casini. Io personalmente uso il kit relink solo per "leggere" il bin a cui è abbinata una squadra poi modifico la maglia o con il GGS dal dt0c originale o meglio ancora faccio una copia del relativo unnamed_xxx.bin e lo metto nel kit server e da lì poi inserisco la maglia che voglio sostituire, nel tuo caso ad es. metterei l'unnamed_5787 e 5788 nella cartella dt0c.img del ks e con il GGS inserirei le maglie nuove (devi però anche andare a cercarti i bin dei numeri e dei font io sto creando un file excel per abbinare le maglie ai rispettivi font/numeri nel caso del PES United la quartina dei font è ai bin 2677-2678-2679-2680 quella dei numeri è 3701-3702-3703-3704), così che se qualcosa non va basta togliere quei file dal kit server e non incasini il file dt0c.img originale.

    Io ho un problema(premetto che sono riuscito a cambiare la divisa dell'arsenal seguendo la guida),quando apro il Kitrelink per prendere il bin number scelgo la squadra ad esempio il man blue mi da il 5787 poi provo con una squadra sempre non licenziata e mi dà sempre lo stesso bin number 5787 com'è possibile ?

    si perche le squadre non licenziate non hanno un bin predefinito quindi non usare il 5787 ma cercane altri
     
    Top
    .
  9. alexcescov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricky80_9 @ 5/11/2010, 04:30) 
    si perche le squadre non licenziate non hanno un bin predefinito quindi non usare il 5787 ma cercane altri

    La cosa si complica come faccio a capire quali posso usare :wacko:
    Dammi un mano a cambiare solo quella del Man Blue
     
    Top
    .
  10. Ribas2810
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal 5787 minimo al 5730 son bin liberi..ci ho relinkato tutto le nazionali europee e qualche africana....poi comunque seguendo la mappatura si vede quali sono i bin a disposizone guardando i bin che vi sono nella dt0c del kitserver....


    io sbagliavo solo un passo ovvero il cheksum lo facevo prima del relink...:)
     
    Top
    .
  11. antonio.n13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga si possono modificare le maglie dell napoli xk vorrei mettere qll dell'anno dello scudetto... grz
     
    Top
    .
  12. Ibra11ACM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato e funziona benissima, bravo!!!
     
    Top
    .
  13. alexcescov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ribas2810 @ 6/11/2010, 16:46) 
    dal 5787 minimo al 5730 son bin liberi..ci ho relinkato tutto le nazionali europee e qualche africana....poi comunque seguendo la mappatura si vede quali sono i bin a disposizone guardando i bin che vi sono nella dt0c del kitserver....


    io sbagliavo solo un passo ovvero il cheksum lo facevo prima del relink...:)

    Grazie ho risolto
     
    Top
    .
  14. memo ochoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    utilissimo,mi sn messo a posto tutte le squadre!!!solo una csa nn riesco a fare:mettere il colore dei numeri e dei nomi dei kit.sapete cme si fa?
    Attached Image
    Cattura kit.PNG

     
    Top
    .
  15. KrasicSerbia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a farlo come fare? ho seguito la guida tua, volevo cambiare i kits della fiorentina con quelle nuova con lo sponsor save the children ma niente
     
    Top
    .
53 replies since 15/10/2010, 13:20   8020 views
  Share  
.