GamingAccess Community Patch 2011

By GamingAccess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niargo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a scaricare dai link che sono stati messi, cliccandoci mi porta in un sito esterno in cui sembra sia possibile scaricare quello per cui sono arrivato lì ma poi non si trova il link download........
    aiutatemi... please
     
    Top
    .
  2. solo_ASRoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solo_ASRoma @ 22/10/2010, 19:03)
    CITAZIONE (GRIEVER[[[{91!!}]] @ 20/10/2010, 15:01)
    io anche se installo il .NET framework che mi da sul sito di gamingaccess mi da sempre il seguente errore:
    SPOILER (click to view)
    image


    sapete come si può risolvere?
    grazie :)

    Anche a me esce questa schermata...bensi' io abbia installato il Fix di NET Framework ( che poi è la vers. 3.5 e cmq io avevo,sul mio PC, installato gia' il 4.0 ...forse nemmeno serviva a me...bhooo <_< )...
    comunque... questa schermata...viene fuori a tutti...a prescindere se si installa o meno il Fix ?? Si o No ??

    Poi...è possibile che dopo aver installato la patch ( penso in modo corretto...) io veda ancora dei trasferimenti parziali ??
    Nel senso che...premesso che ho fatto solo un controllo "superficiale"...nel milan c'è Ibra e Robbinho...ma nella Roma,per esempio...nn c'è ancora Borriello e ci sono ancora Cerci...Guberti...)...come mai ?? Dove ho sbagliato ??
    A tal proposito...mi dite dove potrei trovare una "guida" all'installazione di questa Patch ??

    Ultima cosa...volevo sapere,se possibile, come fare per prendere SOLO alcuni files della grafica ( in particolare mi interessano le maglie e i loghi delle squadre senza licenza),per usarli sul gioco Patchato SOLO con gli aggiorn. Ufficiali ( Patch 1.0.1 e i due DLC) e basta....
    si puo' fare utilizzando magari il kitserver ??

    Ciao e grazie in anticipo per eventuali risposte ;)

    UP ?? :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. frafruz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uscita la 1.90
     
    Top
    .
  4. GRIEVER[[[{91!!}]]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui ci sono i link della nuova versione

    versione 1.90 completa


    update 1.75 =>1.90
     
    Top
    .
  5. frafruz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho dato un'occhiata velolce, sembra abbastanza buona però il campionato italiano ha ancora numerose imperfezioni a livello di rose e formazioni... Ad esempio non c'è Krasic nella Juve, Inzaghi è titolare, Succi è ancora al Palermo etc etc...
     
    Top
    .
  6. The Jumper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GRIEVER[[[{91!!}]] @ 28/10/2010, 13:56) 
    qui ci sono i link della nuova versione

    versione 1.90 completa


    update 1.75 =>1.90

    Quindi se devo installarla scarico direttamente la 1.90 che è già completa di tutto, senza scaricare la 1.75 e poi fare gli altri aggiornamenti




     
    Top
    .
  7. GRIEVER[[[{91!!}]]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si la 1.90 è tutta completa devi mettere solo quella.
    l'aggiornamento serve solo se hai già installata la versione 1.75 per portarla alla 1.90
     
    Top
    .
  8. The Jumper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GRIEVER[[[{91!!}]] @ 28/10/2010, 15:26) 
    si la 1.90 è tutta completa devi mettere solo quella.
    l'aggiornamento serve solo se hai già installata la versione 1.75 per portarla alla 1.90

    Grazie mille!


    Un'ultima cosa, crea un exe a parte?
     
    Top
    .
  9. Ribas2810
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    patch che personalmente non mi sembra nulla di che....ho installato direttamente la 1.90 ma ad esempio mancano i kit delle nazionali non licenziate...assente Krasic nella Juventus....non ha nulla di speciale....
     
    Top
    .
  10. GRIEVER[[[{91!!}]]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie mille!


    Un'ultima cosa, crea un exe a parte?

    si ti crea un exe a parte ;)
     
    Top
    .
  11. Pazzoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    segnalo bug per la capigliatura di pato nella modalità champions league durante la partita pato è senza capigliatura peò poi nei replay gli compaiono!!!!
     
    Top
    .
  12. [FH]TheNacho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa patch mi piace e' veramente bella soprattutto perche' c'e' la NPower championship, ho cambiato i palloni e lo scoreboard, l unica pecca e' che non riesco a sbloccare la copa libertadores ho seguito tute le istruzioni ma niente. qualcuno che ha provato a sbloccarla??
     
    Top
    .
  13. [FH]TheNacho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora..qualcuno sa' se si riesce a sbloccare la copa libertadores o ci e' riuscito con questa patch????
     
    Top
    .
  14. solo_ASRoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscita la versione (Full mi pare di aver capito) 2.0
    Nessuno l'ha provata ??
     
    Top
    .
  15. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi... io vorrei modificare i loghi delle squadre di questa superpatch dato che sono un po' "semplici".
    quando però apro il file dt04.img non trovo quelli delle squadre, ma solo Europa league ecc...
    qualcuno sà dove li trovo?
     
    Top
    .
124 replies since 16/10/2010, 12:58   10494 views
  Share  
.