GamingAccess Community Patch 2011

By GamingAccess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Death Angel=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate..ma è cosi tanto male questa patch?
    ho notato che è uscita la 2.10..
     
    Top
    .
  2. solo_ASRoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Death Angel= @ 23/11/2010, 17:13) 
    scusate..ma è cosi tanto male questa patch?
    ho notato che è uscita la 2.10..

    Non è male...anzi...
    pero' essendo una patch fatta da "Stranieri"...è poco curato il nostro Campionato...
    ma se per esempio ti piace giocare con la Bundesliga (ma anche la Premier Inglese),allora con questa GA Patch vai tranquillo...questi 2 campionati sono fatti benissimo e sono curati nei minimi particolari.
    Io nn la uso (almeno al momento) perchè preferisco di piu' avere ben fatta la nostra serie "A" ( e magari anche la "B" e ns leghe minori)...e per questo uso la "Only Soccer Patch"...
    ma ripeto...questa GamingAccess Patch è molto bella.

    Questo logicamente è solo un mio personale parere ;)
     
    Top
    .
  3. Eppe69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se voglio disinstallare questa patch come devo fare???
     
    Top
    .
  4. AndyMancini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscita la versione 2.50 di questa patch, che è attualmente una delle poche ad avere la NPOWER LEAGUE (ovvero la 2° serie inglese), per chi vuole giocare la ML d'oltremanica ;)
     
    Top
    .
  5. POKEFAN91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dopo aver installato tutta la patch (vers. 2.60) mi ritrovo con dei piccoli errori per esempio molti giocatori si chiamano DUMMY e non hanno faccia sono praticamente dei giocatori base di colore grigio e poi la champions league non mi parte rimane bloccata sulla schermata del caricamento della partita dove sono presentate le squadre qualcuno sa come risolvere questi problemi?
     
    Top
    .
124 replies since 16/10/2010, 12:58   10494 views
  Share  
.