GamingAccess Community Patch 2011

By GamingAccess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmine1791
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se rileggi ho detto che l'aggiornamento delle rose è stato fatto un schifo......ma nel complesso è bellissima come patch e aggiungo se risolvono questo fatto delle rose diventa la mia patch di riferimento;ha anche un punto a favore il fatto che abbia la serie B inglese..... 0.0
     
    Top
    .
  2. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmine1791 @ 18/10/2010, 17:48)
    Ma se rileggi ho detto che l'aggiornamento delle rose è stato fatto un schifo......ma nel complesso è bellissima come patch e aggiungo se risolvono questo fatto delle rose diventa la mia patch di riferimento;ha anche un punto a favore il fatto che abbia la serie B inglese..... 0.0

    Appunto... Dal momento che ti piace... Al tuo posto avrei detto rose imprecise...
    Quest'anno è più difficile perchè tools non ce ne sono e la nostra amata konami con l'idea del rilascio del dlc solo il 15.10.10 ha scombussalato un pò i piani a tutti i patch creators (per parlare pulito :P )
     
    Top
    .
  3. carmine1791
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ok però se vai sul sito di gaminaccess dicono che è compatibile con la versione 1.01 a me non sembra....Poi sulle nefandezze della Konami ci vorrebbero giorni per dirle tutte
     
    Top
    .
  4. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmine1791 @ 18/10/2010, 17:59)
    Si ok però se vai sul sito di gaminaccess dicono che è compatibile con la versione 1.01 a me non sembra....Poi sulle nefandezze della Konami ci vorrebbero giorni per dirle tutte

    Qui ti volevo... Molti dicono che è compatibile con l'aggiornamento ufficiale konami 1.01 ma NON col il DLC che si chiama pure 1.01...
    Ovvero il pacchetto dati per capirci...
    Non volendo si genera confusione...
    Molti avevano già lavorato sull'edit prima del dlc...
    Purtroppo è un "problema" comune alle patch che per ora girano, peraltro poche quindi o beviamo o affoghiamo...
    :P
     
    Top
    .
  5. carmine1791
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si purtroppo ,ora come ora accetto di tutto xd.......cmq quella con meno pecche a sto punto rimane la pesedit 0.3
     
    Top
    .
  6. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmine1791 @ 18/10/2010, 18:13)
    Eh si purtroppo ,ora come ora accetto di tutto xd.......cmq quella con meno pecche a sto punto rimane la pesedit 0.3

    Naturalmente il mio tono è scherzoso lo avrai compreso senz'altro...
    Mi spiace davvero perchè quest'anno sembra tutto maledettamente difficile...

    Non chiedo molto, una patch semplice ma affidabile (come tutti credo)... :P
    E qui chiudo l'OT
     
    Top
    .
  7. dacchio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauroth @ 18/10/2010, 17:01)
    Le stats sono la cosa migliore della patch essendo legate al sito pesstatdatabase, il meglio sulla piazza.

    Ho installato la 1.75 però non mi legge il DLC, da anche a voi questo problema? cioè, ho le squadre npower, le classiche ma niente nuovi giocatori tipo merkel etc...

    Ciao, a me le stats sono quelle di base del gioco :huh: Sei sicuro che siano state modificate in qualche maniera? E' l'aspetto che mi interessa di più.
     
    Top
    .
  8. mauroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dacchio @ 18/10/2010, 20:22)
    CITAZIONE (mauroth @ 18/10/2010, 17:01)
    Le stats sono la cosa migliore della patch essendo legate al sito pesstatdatabase, il meglio sulla piazza.

    Ho installato la 1.75 però non mi legge il DLC, da anche a voi questo problema? cioè, ho le squadre npower, le classiche ma niente nuovi giocatori tipo merkel etc...

    Ciao, a me le stats sono quelle di base del gioco :huh: Sei sicuro che siano state modificate in qualche maniera? E' l'aspetto che mi interessa di più.

    al momento ovviamente non sono state ritoccate tutte. 330 giocatori in totale, la lista la vedi nel primo post mi pare.
     
    Top
    .
  9. dacchio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, avevo capito male! Rimane comunque una cosa interessante visto che le stats messe "a caso" in pes sono una pecca grossa secondo me.
     
    Top
    .
  10. jo22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mistral @ 18/10/2010, 17:28)
    seleziona il file exe del gioco

    Del gioco o del gameaccess?
     
    Top
    .
  11. Mistral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunto GamingAccess Community Patch 1.75 => 1.80 UPDATE
     
    Top
    .
  12. mauroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto provo a re-installare tutto, tolto il framework net 4.0 e rimetto il 3.5 e.. risultato? perdo le squadre classiche e i contenuti unlocked. non so più che pesci pigliare... c'è qualcuno a cui funziona perfettamente questa patch?
     
    Top
    .
  13. carmine1791
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Funziona a me ma ti dico la verità non perdi un granchè, perchè cmq non ci puoi giocare visto che ha le rose non aggiornate quindi consiglio ??? o ti tieni il Pes con aggiornamento rose senza patch o al massimo metti la pesedit che al mio parere a meno cose che non vanno forse l'unica cosa sono le formazioni titolari in campo e il fatto di non aver messo nessun'altro campionato nella lega di B
     
    Top
    .
  14. mauroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmine1791 @ 19/10/2010, 00:44)
    Funziona a me ma ti dico la verità non perdi un granchè, perchè cmq non ci puoi giocare visto che ha le rose non aggiornate quindi consiglio ??? o ti tieni il Pes con aggiornamento rose senza patch o al massimo metti la pesedit che al mio parere a meno cose che non vanno forse l'unica cosa sono le formazioni titolari in campo e il fatto di non aver messo nessun'altro campionato nella lega di B

    ma la pesedit non ha le stats di PSD giusto? è l'unico motivo per cui uso la gamingaccess.
     
    Top
    .
  15. simons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la sto provando e mi sembra una delle più complete. Nell'inter manca coutinho!!! perchè??
     
    Top
    .
124 replies since 16/10/2010, 12:58   10494 views
  Share  
.