GamingAccess Community Patch 2011

By GamingAccess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. big.face
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a qualcun altro il commento e in spagnolo per caso? come posso fare a metterlo in italiano?
     
    Top
    .
  2. Mistral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai in opzioni e scegli lingua italiana
     
    Top
    .
  3. solo_ASRoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi...
    volevo chiedervi gentilmente e se possibile...alcune informazioni su questa GA Patch..in particolare a chi già l'ha installata e provata.
    Allora :

    -1) Immagino che sia compatibile con la Patch Ufficiale 1.0.1 ...ma è pure compatibile con l'ultimo (il secondo) aggiornamento ufficiale Konami DLC (del 15 ottobre) ??
    -2) E' fatta bene ed è veramente completa come dicono sul loro sito ??
    -3) Per cio' che riguarda la "nostra" Serie A ... è curata abbastanza bene a livello di formazioni ??
    -4) Installando questa Patch... è poi possibile giocare normalmente anche Online ??
    -5) Il fix da 231 Mb ( mi pare) del Net framerwork .. a cosa serve precisamente e devo per forza installarlo o posso provare anche senza ??

    Ecco...per il momento queste sn le prime cose che mi vengono in mente...sperando di non essere stato troppo "esagerato" con le mie richieste. :rolleyes:... nel mentre vado scaricare tutti i files.

    Ciao...grazie in anticipo e a dopo ;)
     
    Top
    .
  4. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa è davvero bella come patch peccato per il file EDIT che è inferiore addirittura a quello della pesedit 0.3...



    @ solo_ASRoma

    1) dichiarano di si (ma a me non sembra, magari si è compatibile ma sicuramente è sviluppata sul DLC precedente se no erano scemi che rimettevano Cavani nel Palermo...)

    2) si

    3) fatta malissimo (discorso DLC)

    4) non saprei, prova...

    5) Si devi installarlo per forza (a meno che tu non abbia già le NetFr 4.0), serve per fixare l'errore delle Framework...
     
    Top
    .
  5. solo_ASRoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RevolverFox @ 19/10/2010, 19:42)
    questa è davvero bella come patch peccato per il file EDIT che è inferiore addirittura a quello della pesedit 0.3...



    @ solo_ASRoma

    1) dichiarano di si (ma a me non sembra, magari si è compatibile ma sicuramente è sviluppata sul DLC precedente se no erano scemi che rimettevano Cavani nel Palermo...)

    2) si

    3) fatta malissimo (discorso DLC)

    4) non saprei, prova...

    5) Si devi installarlo per forza (a meno che tu non abbia già le NetFr 4.0), serve per fixare l'errore delle Framework...

    Innanzitutto grazie per la risposta ;)
    A questo punto allora...correggimi ( tu e/o altri) se sbaglio...meglio questa GA che la Pes Edit ??
    Per cio' che riguarda la serie A... ( a parte la grafica)... o mi metto io a correggere tutte le formazioni,oppure aspetto qualche volenteroso che in base a questa patch...farà un bel FO solo per il ns campionato.??

    Cmq...siccome voglio pensare piu' a giocare che a controllare/scaricare/installare/provare ( ormai è una settimana che nn faccio altro :rolleyes:)...al limite...in attesa di "Migliorare" la Serie A, mi butto sui campionati Stranieri (Premier League...Liga o BundesLiga )... spero che almeno quest'ultimi Campionati,siano fatti bene ( me lo confermate si ?? )... e in piu'...visto che oggi e domani è di attualità'...una bella Champions League ;) .

    Prima di chiudere mi son venute in mente un paio di cose...purtroppo ancora nn ho avuto possibilità di leggere il "Readme" della Patch ..

    1) La Champions League...ha finalmente tutte e 32 le squadre di quest'anno ??
    2) Posso cominciare la Master League (quella in single Offline) senza incontrare qualche bugghetto qua' e là ??

    Ciao e grazie ancora :)
     
    Top
    .
  6. predator7777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POTRESTE DIRMI IN QUESTA PATCH IN CHE CARTELLA SI METTONO LE FACES ?
     
    Top
    .
  7. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ solo_ASRoma

    non saprei quale delle due è meglio di sicuro ha riscosso più successo la pesedit quindi è più probabile che qualche anima buona ci faccia un FO per quella.

    sinceramente non vivendo in Spagna o Inghilterra non me la sento di risponderti, penso siano fatti comunque meglio del nostro.

    La Champions mi pare che non è stata completata da nessuna delle due patch, ma potrei sbagliarmi...

    Per la master invece non si registrano problemi con nessuna delle due patch...


    @ predator7777 purtroppo non son aiutarti, mi spiace :(


    P.S. io per il momento mi tengo il DLC poi a seconda del FO che esce prima mi butto sulla patch corrispondente (tanto graficamente sono molto valide entrambe)...
     
    Top
    .
  8. loryyy74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma questa patch come si installa??solo lanciando exe o usando il kitserver??.....nel 2 caso mi potete aiutare..??grazie...:-)
     
    Top
    .
  9. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lancia l'exe
     
    Top
    .
  10. loryyy74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieee....:-))la patch ok funziona bene....xro'le rose...fanno un po'...:-))
     
    Top
    .
  11. Mistral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryyy74 @ 19/10/2010, 21:41)
    scusate ragazzi ma questa patch come si installa??solo lanciando exe o usando il kitserver??.....nel 2 caso mi potete aiutare..??grazie...:-)

    con l'exe. alla fine dell'installazione esce una shermata, seleziona l'exe della gamingaccess nella cartella del gioco e poi clicca su convert
     
    Top
    .
  12. RevolverFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryyy74 @ 19/10/2010, 21:56)
    grazieee....:-))la patch ok funziona bene....xro'le rose...fanno un po'...:-))

    Quoto !! :D
     
    Top
    .
  13. Mistral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunto GamingAccess Community Patch 1.75 => 1.85 UPDATE
     
    Top
    .
  14. SuperBilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    update 1.85 cosa comporta?
     
    Top
    .
  15. Mistral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperBilly @ 20/10/2010, 09:26)
    update 1.85 cosa comporta?

    .NET Framework errors:
    please download this first:
    http://download.microsoft.com/download/2/0.../dotnetfx35.exe
    Avoid .NET 4 for now

    What's new in GACP 1.85

    Kitserver 10.0.3 added (reworked afsio.dll. Chants should no longer loop or get stuck.)
     
    Top
    .
124 replies since 16/10/2010, 12:58   10494 views
  Share  
.